Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO HD] Uefa Youth League, 3ª Giornata: Lione - Juventus 0-3 (Caligara, Léris, Clemenza). Bianconeri primi in classifica a quota 6 punti!

Post in rilievo

Ho visto gli ailaits: rigore un filo generoso ma grossa ingenuità (non é spalla contro spalla), bel gol di Caligara, dai dieci minuti che ho visto soliti problemini di palleggio in YL. mai estremamente sicuro (soffriamo la maggiore fisicità e prontezza degli avversari rispetto a quelli italioti).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniziata la seconda frazione di gioco

 

... mamma mia che difesa abbiamo.

E lo dico dai nomi che leggo, magari poi stanno giocando bene.

Muratore se non eccede in "bonuccismi", può diventare un bel giocatore.

 

Muratore sta giocando a centrocampo. I centrali sono Andersson e Coccolo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniziata la seconda frazione di gioco

 

 

 

Muratore sta giocando a centrocampo. I centrali sono Andersson e Coccolo ...

 

Non mi riferivo alla partita nello specifico, infatti ho detto che non la sto guardando.

Non credo di sbagliarmi dicendo che Grosso ha provato più volte Muratore da difensore centrale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto ora.Sul sito Uefa c'e' l'indicatore di attacco.Si muove in direzione della squadra quando questa attacca.Figo(Il giocatore non c'entra nulla)

 

Il Siviglia passa in vantaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.