Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO HD] Uefa Youth League, 3ª Giornata: Lione - Juventus 0-3 (Caligara, Léris, Clemenza). Bianconeri primi in classifica a quota 6 punti!

Post in rilievo

68' - Secondo cambio per il Lione: out Aouar, in Ouazine

 

69' - Cartellino giallo per Caligara (J) .yellowcard

Ottimo. Spero sia per gioco falloso : se comincia anche a farsi sentire con eccessi fisici mi piace ancor di più (a calmarsi può imparare, molto difficile il contrario).

A meno che non sia un novello Cassata, che ha questa difficoltà quasi incredibile a "calmarsi" (ma é un altro discorso).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo. Spero sia per gioco falloso : se comincia anche a farsi sentire con eccessi fisici mi piace ancor di più (a calmarsi può imparare, molto difficile il contrario).

A meno che non sia un novello Cassata, che ha questa difficoltà quasi incredibile a "calmarsi" (ma é un altro discorso).

A dire il vero ammonizione un po' ingenua...un avversrio se n'era andato in velocità e lui l'ha trattenuto prolungatamente per la maglia quando un compagno stava rimontando...ma ci sta...da qualche minuto mi sembra un po' stanco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se sono scarsi loro palla al piede, ma Caligara mi sembra uno molto rognoso da superare quando si tratta di andare a contrasto. Ha creato due occasioni andando in pressing altissimo ed è sempre sulle loro caviglie quando costruiscono. Classico uomo ovunque. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dire il vero ammonizione un po' ingenua...un avversrio se n'era andato in velocità e lui l'ha trattenuto prolungatamente per la maglia quando un compagno stava rimontando...ma ci sta...da qualche minuto mi sembra un po' stanco...

va beh, dai ... ha 16 anni e se é anche stanco é sicuramente poco lucido ... poi il compagno dovrebbe anche parlare per aiutarlo (sono muti?) ... dai : tutta esperienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Clemenza va portato in prima squadra,soprattutto in questo periodo di emergenza

Per me invece, nonostante il piede delizioso, non ha ancora il fisico da professionista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beruatto mi continua a dare l'impressione di inadeguatezza lì a destra...attaccano sempre lui...in ogni partita...e rendendosi sempre pericolosi. E' un problema. Comunque il centrale danese mi dà l'idea di essere un difensore vero...speriamo! P.S. Bravo Beruatto sto giro sefz...grande gol!

 

Mi permetto una correzione ... Andersson è svedese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va beh, dai ... ha 16 anni e se é anche stanco é sicuramente poco lucido ... poi il compagno dovrebbe anche parlare per aiutarlo (sono muti?) ... dai : tutta esperienza.

No no, per carità...concordo...ho sottolineato la questione della stanchezza proprio per giustificare la possibile "scarsa lucidità" in quel frangente ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Clemenza va portato in prima squadra,soprattutto in questo periodo di emergenza

Avra' tempo.Ha avuto un grave infortunio.Ha bisogno di giocare piccoli spezzoni x ritrovarsi.E puo' farlo solo con la Primavera,secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Prima deve riprendere il ritmo in Primavera. ;)

Deve riprendere scatto e velocità ma Allegri deve tenerlo in considerazione, ha qualità importanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.