Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

La Moviola di VS, Lione-Juventus: "Che disastro! Rigore netto fischiato al Lione, negato rigore solare allo stesso Bonucci. Darder da rosso"

Post in rilievo

secondo me l'errore più clamoroso è stata la mancata espulsione del giocatore del Lione per reazione con il guardalinee ad 1 metro... Pazzesco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rigore è il classico "si può dare" non è eclatante ma nemmeno da sminuire, l'arbitro era li e ha visto subito la trattenuta..

 

Assurdo il secondo giallo a Lemina, soprattutto se paragonato ai numerosissimi interventi fallosi di tutto il Lione nella propria metà campo non sanzionati..

esatto. Il rigore diciamo che c'era, e se c'era me lo fischi anche di la però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che pi mi ha sconvolto è il lasciar correre tutti i falli commessi da un difensore del Lione(non so il nome) tutti piuttosto "energici"

arbitro totalmente inadeguato,era sempre per conto suo ,non stava dando nemmeno fallo sul pestone a Cuadrado,è intervenuto il guardalinee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesimo arbitro scarso che vede solo quello che vuole vedere.

Per avere un rigore dobbiamo cambiare nome in Real Madrid o Bayern Monaco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un ubriaco col fischietto in bocca. Almeno, spero fosse drogato o sotto l'effetto dell'alcool, perché altrimenti ci sarebbe da pensare alla malafede.

Dai, ora sotto a chi tocca con "sei indaista noi siamo la Juve non si parla di arbitri!!!1!!!11111!!!!!!1111!"

 

Ora? Già da ieri sera diversi utenti nel live scrivevano ' non facciamo gli antijuventini parlando dell'arbitro' ed erano seri..quando era evidente che stesse arbitrando alla membro di cane..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbitro indegno, e non è la prima volta che accade in Europa.

Se Marotta non fa la voce grossa,rischiamo altri torti in partite che contano (vedi Bayern dell'anno scorso).

 

mi sbaglio o c'è anche stata una segnalazione di fuorigioco su Higuain con un ritardo clamoroso ?

 

Si,nell'azione in cui Gonzalo poi sbaglia il dribbling solo davanti al portiere.

Arbitraggio indecente, il voto della Gazzetta è ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il rigore su Bonucci non c'era.

Detto ciò, a me più che gli episodi danno fastidio gli arbitraggi con due pesi e due misure, sono una cosa che mi mandano in bestia, e ieri l'arbitro polacco ha fatto davvero male sotto questo aspetto.

 

Il fallo su Higuain che scappa via è talmente eclatante che non ha senso nemmeno parlarne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Spinta + fallo di mano è rigore SEMPRE

La tocca con la parte bassa della spalla e la spinta è una di quelle spinte che ce ne sono 150 a partita. Nessuno ti da quel rigore lì, abituatevici altrimenti si diventa piagnucolanti anche qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il rigore dato secondo me è troppo fiscale. Si tenevano tutti e due ma dobbiamo sapere che in Europa è così e quindi farci furbi ed evitare di trattenere. Si vedono trattenute molto peggiori comunque. Fiscale anche il secondo giallo a Lemina ma è la decisione che posso comprendere di più. Se è stato così fiscale con noi però mi chiedo come mai non sia stato espulso Darder dopo la reazione plateale, e come mai non abbia fischiato un rigore solare per noi. Prestazione pessima dell'arbitro è una costante per noi in Champions, e quasi sempre coincide con una nostra partitaccia spesso non vinta, così ci ritroviamo a imprecare (giustamente) più per la prestazione che per l'arbitro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che sia un arbitro scarso...è proprio in malafede; se le situazioni a nostro sfavore potevano esserci (considerato un arbitraggio severo) com'è che di quelle a favore non ne ha imbroccata una?

 

*, senza ombra di dubbio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rigore può e non può darlo.

Purtroppo è capitato che l.arbitro fosse la vicino ed ha deciso.di sanzionarlo.

Altrimenti sono situazioni che avvengono spesso in area di rigore .

Con chiello ma pure con altri difensori fisici (pure Benatia ) o Manolas ,stones , quest arbitro fischierebbe 56 rigori a partita :d .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni anno la stessa storia... solo sfavori in champions... non possiamo combattere anche con l'arbitraggio... non siamo così forti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me

Rigore per il Lione sacrosanto

Rigore non dato alla Juve non lo avrei dato neanche io

Espulsione di Lemina assurda, non c'è nè il primo nè il secondo giallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbitraggio imbarazzante.

Lemina non andava espulso, ha rischiato sì, ma ha sempre preso palla.

Affossamento di Higuain lanciato a rete non ha nemmeno fischiato.

Fallo di reazione del francese su Pjanic da rosso diretto.

I rigori su e di Bonucci si potevano dare come no, ma sicuramente non ha usato lo stesso metro di giudizio per i due episodi.

E poi tutta una serie di interventi al limite dei francesi, in particolare su Dybala.

E se penso che la gazzetta da 6,5 all'arbitro... mi fa andare il sangue alla testa.

Collina colpisce ancora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io il rigore dato al Lione non lo vedo cosí chiaro. In TV svizzera dicevano che era fallo dell attaccante. In diretta sembra netto. Poi al rallentatore si vede che lo tira giu.

Anche sul secondo cartellino a Lemina non doveva per forza dare il secondo giallo. Siccome tocca la palla prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa un arbitraggio così contro Real o Barca e lo ritrovi a pulire i sanitari al suo paese il giorno dopo.

 

Semplicemente scandaloso, cambiare il metro di giudizio nella stessa partita a seconda delle maglie non è da tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente prima della partita gli era stato servito un buon pranzoa base di "salade lyonnaise, gratons e papillote........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.