Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

VIDEO Conferenza pre Juve-Napoli. Allegri: "Partita non decisiva per il campionato, la più importante sarà quella di mercoledì"

Post in rilievo

psicologicamente non ammazza, ammazza se perdi quella di mercoledì

 

Insomma, perdi in casa col napoli... Lo porti a -1 da te e perdi la testa della classifica.

Poi mercoledi è un'altra storia e chiaramente quella è più decisiva di sabato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimamente mi da sempre ansia quando penso a chi sceglierà per mettere in campo. Una volta si mettevano sempre i migliori, specie in partite importanti come queste. E tu eri tranquillo. Ora invece non sai mai che aspettarti. E già a milano con l'inter cannò la formazione. Spero che se ne ricordi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Sono letteralmente MORTA per Dybala Frankenstein Jr. e BONUCCI Creatura nel banner del forum haha haha haha DI CHI E' STATA L'IDEA LO VOGLIO SAPERE)

 

Giusto muoversi con la massima cautela per quanto riguarda Claudio.

Ma chi se ne frega delle sconfitte a San Siro! Intanto non ci torneremo più per quest'anno e sono convita che allo Stadium prenderanno entrambe una rullata da tramandare ai posteri. Pensiamo a vincere le partite contro le piccole e gli scontri diretti in casa, se si lascia qualche punto in trasferta su campi difficili non è la fine del mondo né lo è mai stata.

 

Dopo aver letto che il Pipita è il re dei bidoni strapagati, comunque, mi ritiro in buon ordine.

 

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq dite quel che volete, ma vedere un allenatore col sorriso ad ogni conferenza stampa vuol dire dare il giusto peso a quello che rimane pur sempre uno sport. Questo non vuol dire che poi lui non carichi i giocatori o non abbia fame di vittoria, perché credo sappia cosa sia la Juve e quale sia la sua mission: la vittoria. Però è giusto anche saper sorridere in questo mondo.

Infatti, Sarri col broncio e l'incazzamento perpetuo mette solo pressione all'ambiente e alla squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono un estimatore di allegri ma non si può nemmeno storpiare il senso delle frase per criticarlo, ad oggi ha ragione anche perdendo e diventando secondi non è pregiudicato nulla se potessi scegliere tra perdere domani e vincere mercoledi firmerei per questa opzione

 

Non c'è dubbio che la partita sia non decisiva, anche un 'idiota lo sa (tranne i giornalisti con le continue solite domande inutili, ecc....).

Guarda la verità è che non ho letto tutto ma non ho ancora digerito le due sconfitte a San Siro e soprattutto quello che Allegri ha detto nel post partita. Io spero e voglio credere che nello spogliatoio abbia detto e reagito in modo un po diverso e piu energico perchè quello che ho percepito dal post partita, cioè "ma si il campionato è lungo, due sconfitte che possono capitare, ecc...eccc."

Perdere contro Milan e Inter a me fa schifo, non so a Voi, forse perchè ero allo Stadio e sono vicinissimo a Milano ......boh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma, perdi in casa col napoli... Lo porti a -1 da te e perdi la testa della classifica.

Poi mercoledi è un'altra storia e chiaramente quella è più decisiva di sabato.

io penso che sappiano benissimo che devi passare il girone. se passi mercoledì il più è fatto e dopo puoi dedicarti al campionato e fare il famoso filotto di vittorie. Gli obiettivi sono chiari anche in testa ai giocatori. Girone di champion's da passare come primi punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Insomma, perdi in casa col napoli... Lo porti a -1 da te e perdi la testa della classifica.

Poi mercoledi è un'altra storia e chiaramente quella è più decisiva di sabato.

A parte che poi la Roma la incontri in casa il 17 e di squadre proibitive le hai incontrate tutte..quindi ...

Per il campionato é importante ma sicuramente non decisiva..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque scusami se tifi Juve e con questa Juve e sei ridotto a dover barattare una sconfitta con il Napoli per aver paura di una squadra che è 12 esima nel campionato francese, vuol dire che abbiamo una squadra mediocre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non creiamo mezza occasione, l'unica partita decente da questo punto di vista è stata l'ultima. Prendi suarez e mettilo al posto di higuain e vediamo chi segna di più..

 

Pretestuosissimo. Ha fatto tre tiri in porta in tre partite perchè servito pochissimo. In mezzo ci ha infilato la splendida apertura per il goal di Juan a Lione.

 

Allora vedete proprio altre partite... Higuain contro la Samp se ne è mangiati 3 di gol. E comunque i vostri discorsi non stanno in piedi, se un attaccante può rendere solo se lo servi allora non può valere 90 mln. L'abbiamo strapagato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque scusami se tifi Juve e con questa Juve e sei ridotto a dover barattare una sconfitta con il Napoli per aver paura di una squadra che è 12 esima nel campionato francese, vuol dire che abbiamo una squadra mediocre

 

 

Allenatore .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e siamo d'accordo che col Lione è più decisiva, ma perdere o giocare male il terzo scontro diretto sarebbe psicologicamente devastante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io trovo la stessa arroganza che ci ha fatto perdere contro milan ed inter. Una volta la partita più importante era quella che si giocava, non quella dopo. Allegri non mi piace per nulla quando fa così. La partita col napoli è fondamentale, o vogliono perdere pure questa? Contenti loro...A me fa incazzhare. Fino a che non ritorneranno umili credo che saranno sempre delle belle lisciate di pelo. Scendi dal pero Allegri che sembri Marotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero giochi Higuain, è vero che per lui è una sfida molto sentita, ma non ci sono i napoletani quindi dal campo potrebbe risultare una sfida come tutte le altre

Giocherà per forza

Impossibile il contrario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui dentro fino a 2 mesi fa leggevo di utenti stufi di vincere i campionati, e che quest'anno andava tentata solo la CL.....poi gli stessi utenti si lamentano se non vinciamo il campionato e quindi siamo dei polli e allegri è una fetecchia...ma un pò di pace col cervello la vogliono fare, o stanno qui dentro solo perchè non hanno di meglio da fare ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui dentro fino a 2 mesi fa leggevo di utenti stufi di vincere i campionati, e che quest'anno andava tentata solo la CL.....poi gli stessi utenti si lamentano se non vinciamo il campionato e quindi siamo dei polli e allegri è una fetecchia...ma un pò di pace col cervello la vogliono fare, o stanno qui dentro solo perchè non hanno di meglio da fare ?

No ma qualsiasi cosa avesse detto eh...

Incredibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto sta togliendo pressione ad higuain cosa sana e giusta perchè non dovesse segnare sarà massacrato dalla stampa e dai napoletani. sta togliendo pane ai denti di giornalisti e napoletani che vedono in questa sfida, la sfida delle sfide come il derby per il torino, giusto sminuire al massimo la gara pubblicamente, poi negli spogliatoi è un'altra cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e siamo d'accordo che col Lione è più decisiva, ma perdere o giocare male il terzo scontro diretto sarebbe psicologicamente devastante...

ma dove sta scritto? cioè l'anno scorso dopo 10 partite eravamo 5ultimi e oggi perdevamo col sassuolo ....e sappiamo come è poi finita. se non è stato devastante lo scorso non vedo perchè dovrebbe esserlo oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E come al solito leggo deliri dopo le parole di Allegri...ha detto che non è decisiva, per questo quella di mercoledì è più importante...ma poi, non dicevate che del campionato non ve ne frega niente, che dovevamo pensare alla Champions? La verità è che non vi va bene niente di niente.Siete imbarazzanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.