Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

VIDEO Conferenza pre Juve-Napoli. Allegri: "Partita non decisiva per il campionato, la più importante sarà quella di mercoledì"

Post in rilievo

Che poi il mister ha confermato le sue parole di mercoledì sera ...che poi era quello che avevamo sottolineato stamattina ...

esatto...ma oltretutto è tutto dettato dal buonsenso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto...ma oltretutto è tutto dettato dal buonsenso....

avessimo fatto diagnosi noi avrei potuto capire le critiche perché non ci sarebbe stato alcun fondamento ..ma gli attacchi gratuiti quando si riportano le parole del mister...

Che poi...a me se Claudio giocasse domani e facesse un partitone non sarei felice ...di più ...

Ovvio che se ci fossero rischi e decidessero di comune accordo di non rischiare per evitare problemi e giocare tranquillamente mercoledì a me sembrerebbe una valutazione perfetta e condivisibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi ascolterò la conferenza completa, ma se ha detto veramente questo stavolta non sono d'accordo. Per me sono ugualmente importanti: la vittoria domani ci permetterebbe di allungare in classifica su una potenziale concorrente, quella di mercoledì di qualificarci con due turni di anticipo, roba che non succede dai tempi di Capello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e siamo d'accordo che col Lione è più decisiva, ma perdere o giocare male il terzo scontro diretto sarebbe psicologicamente devastante...

 

Ma con Milan e Inter erano scontri diretti? In quale universo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avessimo fatto diagnosi noi avrei potuto capire le critiche perché non ci sarebbe stato alcun fondamento ..ma gli attacchi gratuiti quando si riportano le parole del mister...

Che poi...a me se Claudio giocasse domani e facesse un partitone non sarei felice ...di più ...

Ovvio che se ci fossero rischi e decidessero di comune accordo di non rischiare per evitare problemi e giocare tranquillamente mercoledì a me sembrerebbe una valutazione perfetta e condivisibile

guarda, con l'utente credo di essermi chiarito,quindi nessun problema. ovvio che se domani claudio gioca, da una parte mi fa enorme piacere, dall'altra rimane molta apprensione. Ovvio che comunque non do addosso ad allegri, perchè so perfettamente,da persona pensante, che è un comune accordo fra le parti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi ascolterò la conferenza completa, ma se ha detto veramente questo stavolta non sono d'accordo. Per me sono ugualmente importanti: la vittoria domani ci permetterebbe di allungare in classifica su una potenziale concorrente, quella di mercoledì di qualificarci con due turni di anticipo, roba che non succede dai tempi di Capello.

 

La differenza è che se pareggi/perdi domani, ai fini del campionato non cambia nulla. Se pareggi/perdi col Lione, il Siviglia mette un'ipoteca sul primo posto e rischiamo di arrivare alla sesta giornata con la qualificazione ancora in discussione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La differenza è che se pareggi/perdi domani, ai fini del campionato non cambia nulla. Se pareggi/perdi col Lione, il Siviglia mette un'ipoteca sul primo posto e rischiamo di arrivare alla sesta giornata con la qualificazione ancora in discussione.

un conto infatti é un torneo che dura una stagione e stai praticamente a poco più dell'inizio ..altra cosa é un girone di sei partite e ti giochi tutto in 20 giorni praticamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io penso che sappiano benissimo che devi passare il girone. se passi mercoledì il più è fatto e dopo puoi dedicarti al campionato e fare il famoso filotto di vittorie. Gli obiettivi sono chiari anche in testa ai giocatori. Girone di champion's da passare come primi punto

 

Uno non deve escludere l'altro. Comunque quest'anno il primo posto nel girone conta relativamente poco... Avremo comunque un sorteggio difficile.

 

A parte che poi la Roma la incontri in casa il 17 e di squadre proibitive le hai incontrate tutte..quindi ... Per il campionato é importante ma sicuramente non decisiva..

 

A livello aritmetico non è decisiva, io parlo dell'aspetto psicologico. Vatti a giocare la partita di mercoledi dopo aver perso sabato... Non è il massimo anche sotto questo aspetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi non capisco l'equazione "la gara di CL è più importante = puntiamo al massimo al pareggio col Napoli".

 

Mi sa che a qualcuno mancano i tempi in cui si snobbava una semifinale europea per battere il Sassuolo in campionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La differenza è che se pareggi/perdi domani, ai fini del campionato non cambia nulla. Se pareggi/perdi col Lione, il Siviglia mette un'ipoteca sul primo posto e rischiamo di arrivare alla sesta giornata con la qualificazione ancora in discussione.

 

Giustissimo, ma secondo me questi sono ragionamenti che possiamo fare noi tifosi. L'allenatore per me dovrebbe evitare di dire certe cose, non vorrei ci potessero essere ripercussioni sull'atteggiamento della squadra domani.

Oh, poi questi sono solo miei pensieri .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Allora vedete proprio altre partite... Higuain contro la Samp se ne è mangiati 3 di gol. E comunque i vostri discorsi non stanno in piedi, se un attaccante può rendere solo se lo servi allora non può valere 90 mln. L'abbiamo strapagato.

Hai il tono di quelli che sono in torto.

 

Frasi tafazziane le tue.

Io non valuto certo un attaccante a fine ottobre, mi limito a far notare le esagerazioni di fronte ad un giocatore che non ha mai fatto mancare la prestazione.

 

Poi mi vorresti dire che la splendida azione con cui da solo si é bevuto la difesa della samp in blocco é un goal sbagliato? Mi sa che sei tu che vedi altre partite... e forse un altro sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È cosi brutto vincere domani e mercoledi facendo in entrambi i casi una partita da Juve? No cioè sto modo di dire meglio mercoledi..... Io voglio vincere entrambe le partite caxxo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Giustissimo, ma secondo me questi sono ragionamenti che possiamo fare noi tifosi. L'allenatore per me dovrebbe evitare di dire certe cose, non vorrei ci potessero essere ripercussioni sull'atteggiamento della squadra domani.

Oh, poi questi sono solo miei pensieri .ok

Tieni presente una cosa peró...un conto sono i discorsi fatti alla stampa un conto sono quelli che fa alla squadra all'interno dello spogliatoio ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Nei due ko non abbiamo giocato ...e non erano squadre forti...si é visto infatti cosa hanno fatto nelle restanti sfide

Abbiamo perso senza giocare...solo per demeriti nostri

Non è una scusante e non mi interessa.

La Juventus, questa Juventus, deve giocare bene e vincere.

Perché è più forte di tutte le squadre finora affrontate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E i nuovi acquisti non li consideri?

Tra i nuovi Alves, Pjanic e Higuain giocano da titolari. Poi ci sono Benatia, Pjaca...

Comunque tutta gente che deva adattarsi, così come la squadra nel complesso con i nuovi innesti.

 

Considera che, in pratica, rispetto alla finale di CL (giocata meno di un anno e mezzo fa) sono rimasti solo Buffon e la BBC...

 

Quindi , se ogni anno cambi 3 giocatori.

2 dei quali palesemente più forti degli ex titolari ( Higuain e Dani Alves ) e Pjanc al posto di Pogba

La squadra è autorizzata a giocare da schifo ?

Innestando gente più forte ?

Questo predica il "dobbiamo migliorare tecnicamente " dalla prima partita ufficiale che ha disputato

 

Siete rimasti in pochi a difendere l'indifendibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che la Juve giocherà esattamente come lo scorso anno, compatta dietro, pallino del gioco al Napoli e cercare di punirli in ripartenza.

 

Che poi è la strategia migliore per annullare il Napoli, loro sono micidiali nelle ripartenze, e dunque bisogna colpirli con la loro stessa arma.

 

Ho avuto la conferma definitiva quando Allegri, a domanda su come bloccare l'attacco del Napoli, ha risposto che dovremo essere bravi a non concedere ripartenze = non attaccare e non sbilanciarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è una scusante e non mi interessa.

La Juventus, questa Juventus, deve giocare bene e vincere.

Perché è più forte di tutte le squadre finora affrontate.

Nessuna scusa ...

Non abbiamo giocato a San Siro..punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustissimo, ma secondo me questi sono ragionamenti che possiamo fare noi tifosi. L'allenatore per me dovrebbe evitare di dire certe cose, non vorrei ci potessero essere ripercussioni sull'atteggiamento della squadra domani.

Oh, poi questi sono solo miei pensieri .ok

 

Non bisogna confondere, per me, quello che si dice in conferenza e quello che si dice al chiuso, negli spogliatoi. Il fatto che cerchi sempre di allentare la pressione e di difendere ad ogni costo i giocatori non significa che poi, quando la stampa non c'è, ne dica di ogni a tutti.

 

Ci sono allenatori che davanti alla stampa sentono il bisogno di alzare sempre la temperatura e di mettere i giocatori alla berlina e altri che fanno l'opposto. Allegri è nella seconda categoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Nessuna scusa ...

Non abbiamo giocato a San Siro..punto

La cosa è grave, visto che è successo due volte in un mese. Squadre che giocano alla morte con tanta intensità e ti battono.

Domani bisogna dare un segnale forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero che è più importante la partita di mercoledi, ma lo è anche per il napoli quella di martedi......quindi non può essere un'eventuale scusa. dal quel punto di vista si parte alla pari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa è grave, visto che è successo due volte in un mese. Squadre che giocano alla morte con tanta intensità e ti battono.

Domani bisogna dare un segnale forte.

Domani giochiamo in casa ..

Il segnale forte lo stai già dando con 8 vittorie su 10 gare... devi solo continuare il trend e giocare come sappiamo ..punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.