Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

VIDEO Conferenza pre Juve-Napoli. Allegri: "Partita non decisiva per il campionato, la più importante sarà quella di mercoledì"

Post in rilievo

A me il circo non diverte, a me diverte il bel calcio, la grinta, i gesti tecnici e atletici di alto livello, il possesso palla di qualità ecc ecc.. ormai è palese che con questo allenatore, io e chi come me preferisce un certo tipo di calcio non sarà mai soddisfatto, io trovo che lui sia una contraddizione vivente, parla da 3 anni di tecnica, in ogni intervista, il miglioramento del singolo, tecnica tecnica tecnica, poi però abbiamo una qualità del possesso inferiore a squadre nettamente meno tecniche e meno forti, pensare di avere un gioco godibile dal pubblico è vincente secondo lui è impossibile, o l'uno o l'altro.... Mi piacerebbe avere la fortuna in futuro di vedere la mia squadra che mi esalta per come gioca e vince, fino ad allora in bocca al lupo a max, spero ci porti la coppa che conta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La partita più importante sarà quella di mercoledì in Champions". @@ @@

"La partita piu importante è quella di mercoledì"

 

 

.piangi

conta di più la Champions rispetto alla gara contro la ciuccese @@

penso che si capisce il mio pensiero no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Può capitare che Higuain può non segnare per qualche partita." Lo difendono tutti il re dei bidoni strapagati... Che palle...

 

Ognuno ha i suoi bersagli da colpire per darsi un tono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me il circo non diverte, a me diverte il bel calcio, la grinta, i gesti tecnici e atletici di alto livello, il possesso palla di qualità ecc ecc.. ormai è palese che con questo allenatore, io e chi come me preferisce un certo tipo di calcio non sarà mai soddisfatto, io trovo che lui sia una contraddizione vivente, parla da 3 anni di tecnica, in ogni intervista, il miglioramento del singolo, tecnica tecnica tecnica, poi però abbiamo una qualità del possesso inferiore a squadre nettamente meno tecniche e meno forti, pensare di avere un gioco godibile dal pubblico è vincente secondo lui è impossibile, o l'uno o l'altro.... Mi piacerebbe avere la fortuna in futuro di vedere la mia squadra che mi esalta per come gioca e vince, fino ad allora in bocca al lupo a max, spero ci porti la coppa che conta.

 

Te lo ricordi quando c'era zidane dietro le punte, che non vedevi l'ora che arrivasse la partita per vedere qualche sua magia? ecco ora abbiamo higuain, dybala, cuadrado, pjaca, sandro, alves ma non si riesce a vedere un bel gioco, DOBBIAMO ANDARE AL CIRCO.... già l'inter basta e avanza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma quale champions league.. non diciamo eresie per favore.

Chi è favorito per la champions rispetto a noi fa un altro sport.

Siamo dietro a parecchie squadre.

 

 

 

No , scusa..

a parte Pogba fuori dalla Juve.. cos è cambiato rispetto all'anno scorso..

Lui era l'unico titolare che è uscito dal club

Il resto sono tutti in rosa.

 

E pure questa squadra ogni anno gioca peggio del precedente.

 

Poi sono gli stessi che nel caso uscissimo sconfitti dal match e la Roma ci supera vanno giù di critiche pesanti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma quale champions league.. non diciamo eresie per favore.

Chi è favorito per la champions rispetto a noi fa un altro sport.

Siamo dietro a parecchie squadre.

 

 

 

No , scusa..

a parte Pogba fuori dalla Juve.. cos è cambiato rispetto all'anno scorso..

Lui era l'unico titolare che è uscito dal club

Il resto sono tutti in rosa.

 

E pure questa squadra ogni anno gioca peggio del precedente.

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il campionato finisce il primo novembre o a metà novembre?

Il girone di Champions é nella fase clou...sono rimaste 3 partite ...

Esattamente. Con il lyone ci si gioca una buona fetta del primo e importantissimo posto nel girone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Esattamente. Con il lyone ci si gioca una buona fetta del primo e importantissimo posto nel girone.

Io penso prima a qualificarmi per la seconda fase....e mercoledì é il clou....dopo si pensa al primo posto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo se gioca Licht, mi sembra decisamente più affidabile di Dani Alves. .ottimo

Se non gioca Marchisio meglio Lemina di Hernanes. Col profeta

le possibilità di vincere scendono del 30-40 %.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso prima a qualificarmi per la seconda fase....e mercoledì é il clou....dopo si pensa al primo posto .ok

Ok ma la vittoria oltre che alla qualificazione ci metterebbe in pole per vincere il girone che è importante per avere un sorteggio più abbordabile. E quindi sono d'accordo con il mister e con te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Può capitare che Higuain può non segnare per qualche partita." Lo difendono tutti il re dei bidoni strapagati... Che palle...

 

 

....

 

 

.uah .uah .uah .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No , scusa..

a parte Pogba fuori dalla Juve.. cos è cambiato rispetto all'anno scorso..

Lui era l'unico titolare che è uscito dal club

Il resto sono tutti in rosa.

 

E i nuovi acquisti non li consideri?

Tra i nuovi Alves, Pjanic e Higuain giocano da titolari. Poi ci sono Benatia, Pjaca...

Comunque tutta gente che deva adattarsi, così come la squadra nel complesso con i nuovi innesti.

 

Considera che, in pratica, rispetto alla finale di CL (giocata meno di un anno e mezzo fa) sono rimasti solo Buffon e la BBC...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ok ma la vittoria oltre che alla qualificazione ci metterebbe in pole per vincere il girone che è importante per avere un sorteggio più abbordabile. E quindi sono d'accordo con il mister e con te.

Guarda che il Siviglia affronta la Dinamo in casa...quindi tu vincendo sei matematicamente alla seconda fase ma il primo posto te lo giochi al 70% nella gara a Siviglia ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io metterei lo stesso modulo di sabato, è stato spaziale.

 

4 dietro (di cui 3 + buffon belli freschi) Lich Benatia Barzagli e Sandro;

 

Kedira Marchisio(i primi 45) e Pianic

 

Cuadrado Manzu e Higuain .

 

E si va a vincere...

 

Mercoledì la stessa squadra identica di sabato (Solo Buffon al posro di neto e sandro per Evrà infortunato) e si (ri)và a vincere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ognuno ha i suoi bersagli da colpire per darsi un tono.

 

Non è minimamente nel mio interesse... Higuain è la punta più pagata della storia del calcio, più di Suarez e che fa? Digiuno di 4 partite?

Non è questione di trovare pretesti o altro, Allegri ha detto "Ha fatto 7 gol e può capitare che un attaccante per qualche partita non segni" No invece!! Può capitare ste 2 palle!! Può capitare si ad un attaccante, non a uno pagato 90 mln!! Non all'attaccante più pagato della storia.

 

Voi state tutti facendo finta che fosse stato pagato 50-60... I vostri discorsi avrebbero senso se fosse stato pagato quella cifra (ma neanche tanto), ma non è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.