Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

VIDEO Conferenza pre Juve-Napoli. Allegri: "Partita non decisiva per il campionato, la più importante sarà quella di mercoledì"

Post in rilievo

Penso che la Juve giocherà esattamente come lo scorso anno, compatta dietro, pallino del gioco al Napoli e cercare di punirli in ripartenza.

 

Che poi è la strategia migliore per annullare il Napoli, loro sono micidiali nelle ripartenze, e dunque bisogna colpirli con la loro stessa arma.

 

Ho avuto la conferma definitiva quando Allegri, a domanda su come bloccare l'attacco del Napoli, ha risposto che dovremo essere bravi a non concedere ripartenze = non attaccare e non sbilanciarci.

 

Sembra la partita con la Roma del primo anno di Garcia a Torino. Palla a loro quindi niente ripartenze di Gervinho = vittoria 3-0 senza praticamente subire tiri in porta.

Va bene imporre il proprio gioco, ma quando si incontrano squadre che sanno giocare solo così bene fa Allegri (e ha fatto Conte) a lasciar giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sembra la partita con la Roma del primo anno di Garcia a Torino. Palla a loro quindi niente ripartenze di Gervinho = vittoria 3-0 senza praticamente subire tiri in porta.

Va bene imporre il proprio gioco, ma quando si incontrano squadre che sanno giocare solo così bene fa Allegri (e ha fatto Conte) a lasciar giocare.

Contro la Roma in casa hanno fatto un buon primo tempo e poi nel secondo hanno creato problemi solo su calci piazzati .

A differenza dell'anno scorso fanno più errori dietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi , se ogni anno cambi 3 giocatori.

2 dei quali palesemente più forti degli ex titolari ( Higuain e Dani Alves ) e Pjanc al posto di Pogba

La squadra è autorizzata a giocare da schifo ?

Innestando gente più forte ?

Questo predica il "dobbiamo migliorare tecnicamente " dalla prima partita ufficiale che ha disputato

 

Siete rimasti in pochi a difendere l'indifendibile.

 

Dove avrei scritto tutto ciò che hai scritto tu? .doh .doh .doh

Io ti ho solo puntualizzato il fatto che in questi ultimi due anni sono stati fatti molti acquisti (e alcune cessioni) e infatti ho puntualizzato che rispetto ad un anno e mezzo fa sono rimasti praticamente solo in 4 tra i titolari. Ma tutto questo solo perché tu hai detto che, rispetto all'anno scorso, c'è solo Pogba in meno.

Di tutto il resto del tuo discorso o di quello che dicevi con altri utenti, non me ne può fregare di meno.

Io ho, ripeto, fatto solo una puntualizzazione su acquisti e cessioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che Higuain non lo metta dall'inizio... Entrerà al 72', il minuto topico per i cambi di Allegri... Non so cosa pensare...

a me pare abbia detto:"o non gioca, o non ci parlo va in campo e gioca", dopodiché ha sottolineato più volte di non averci parlato nè di aver intenzione di farlo. Più chiaro di così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se in questo momento della stagione è più importante la champions mi deve spiegare allora perché col Siviglia venuto a Torino

senza un attaccante ha schierato 7 difensori e tenuto fuori Pjanic e Alex Sandro fino al 70esimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle parole di Allegri deduco che Marchisio partirà dalla panchina perchè giocherà nella partita che conta, quella di Mercoledì.

Io penso che giocheremo così:

 

Buffon

Barzagli Bonucci Benatia

Lichsteiner Khedira Pjanic Lemina Sandro

Higuain Mandzukic

 

Mi auguro non se ne esca con Hernanes titolare.

Secondo me contro il Napoli che presserà alto, è giusto schierare Pjanic davanti alla difesa, perchè è quello più forte nel far ripartire la squadra.

Io personalmente giocherei con Cuadrado e Sandro alti e Higuain centrale, ma credo che lo vedremo Mercoledì in coppa.

 

Se in questo momento della stagione è più importante la champions mi deve spiegare allora perché col Siviglia venuto a Torino

senza un attaccante ha schierato 7 difensori e tenuto fuori Pjanic e Alex Sandro fino al 70esimo.

Spero che la motivazione sia un forte tasso alcolemico.

Una persona sana di mente non schiererebbe mai quegli 11 in una partita di CL. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da come ha parlato, per me Marchisio domani non parte titolare domani ma mercoledi .ok

 

Licth pare possa invece partire titolare...

 

non so sinceramente cosa aspettarmi.. vedremo dopo l'allenamento

 

per me domani Claudio non gioca proprio, giocherà contro il Lione data anche l'assenza di Lemina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo se gioca Licht, mi sembra decisamente più affidabile di Dani Alves. .ottimo

Se non gioca Marchisio meglio Lemina di Hernanes. Col profeta

le possibilità di vincere scendono del 30-40 %.

 

l'unica cosa in cui lichsteiner può essere considerato meglio di dani alves è a fare la cioccolata, a giocare a calcio sono due mondi diversi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Gonzalo parte dalla panca.

 

 

 

4-3-3 con Mandzukic, Cuadrado e Alex Sandro .sisi

 

Sarebbe una mossa da femminucce..questa partita gonzalo la DEVE giocare sennò verrà marchiato come un codardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove avrei scritto tutto ciò che hai scritto tu? .doh .doh .doh

Io ti ho solo puntualizzato il fatto che in questi ultimi due anni sono stati fatti molti acquisti (e alcune cessioni) e infatti ho puntualizzato che rispetto ad un anno e mezzo fa sono rimasti praticamente solo in 4 tra i titolari. Ma tutto questo solo perché tu hai detto che, rispetto all'anno scorso, c'è solo Pogba in meno.

Di tutto il resto del tuo discorso o di quello che dicevi con altri utenti, non me ne può fregare di meno.

Io ho, ripeto, fatto solo una puntualizzazione su acquisti e cessioni.

 

Si ma cosa centra che della squadra di 2 anni fa sono rimasti solo in 4 , ha senso ?

C'è stato tutto l'anno scorso per plasmare una squadra nuova e questa di quest'anno non mi sembra rivoluzionata rispetto a quella dell'anno scorso.

 

Sono rimasti in 4 anche rispetto alla Juve degli invincibili del 1° anno di Conte , e allora ?

 

Non ha senso ragionare nel biennio , un biennio fa nel calcio equivale alla preistoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Importante, non decisiva. Decisiva è quella di mercoledì che ci darebbe il passaggio agli ottavi con 2 turni di anticipo

mi pare il minimo il passaggio del turno, l'obbiettivo è arrivare primi, rischiare di uscire agli ottavi anche quest'anno sarebbe piuttosto grave.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchisio sicuro in panchina e come scelta ci puo anche stare data la situazione di Claudio

Higuain potrebbe farlo giocare... ci sono mille motivi per farlo.

Detto ciò contano i 3 punti e basta, vengano come vogliono basta che vengano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pare il minimo il passaggio del turno, l'obbiettivo è arrivare primi, rischiare di uscire agli ottavi anche quest'anno sarebbe piuttosto grave.

 

Primi o secondi quest'anno cambia davvero poco.

Tra le seconde avremo

Una tra Borussia Dortmund e Real Madrid

Una tra Atletico e Bayern Monac

Una tra Arsenal e PSG

Il Manchester City

 

Ben 4 squadre su 8

e se il Napoli passa secondo nel girone

4 squadre su 6

 

Cambia praticamente nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Gonzalo parte dalla panca.

 

 

 

4-3-3 con Mandzukic, Cuadrado e Alex Sandro .sisi

 

15:41 ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus sta preparando la partita di domani sera contro il Napoli. In questa seduta, Massimiliano Allegri scioglierà gli ultimi dubbi di formazione. Il tecnico livornese deve capire se schierare Marchisio dal primo minuto visto che è appena rientrato dopo l'infortunio al ginocchio. È dunque probabile che il numero 8 juventino possa riposare. In attacco, invece, ci saranno Mandzukic e Higuain.

tmw

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pare il minimo il passaggio del turno, l'obbiettivo è arrivare primi, rischiare di uscire agli ottavi anche quest'anno sarebbe piuttosto grave.

Certo, ma intanto devi assicurarti il passaggio del turno il prima possibile, cioè mercoledì. Poi ci saranno altre 2 partite per assicurarti il primo posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me domani Claudio non gioca proprio, giocherà contro il Lione data anche l'assenza di Lemina

 

d'accordo con te...

 

anche perchè se domani dovesse succedere qualcosa a Marchisio, per il Lione avremmo il centrocampo a pezzi

 

vista la squalifica di Lemina

 

quindi meglio non rischiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo migliorare, dobbiamo fare questo e fare quello..

 

Roba che sento da anni, puntualmente le partite sono tutte uguali .ghgh

 

Non le vinciamo tutte e due che mi pare brutto eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon

Barzagli Bonucci Chiellini

Alex Sandro Lichsteiner Khedira Pjanic Marchisio

Higuain Mandzukic

 

Entrano nel secondo tempo Cuadrado al posto di Lichsteiner per maggior offensività se siamo bloccati o messi male..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"se una squadra come la Juventus si diverte e fa anche divertire è molto facile che vinca anche"

 

parole di?

 

Zeman? No

Sarri? No

Spalletti?? No

Di Francesco? No

 

Mr. Marcello Lippi.

 

 

Alla faccia di chi vuole vedere le partite 1-0 vinte per 1 episodio "perchè è bello veder rosicare gli altri...". Il mantra del tifoso poraccio lobotomizzato dal mantra del "conta solo vincere non importa come".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventini che contestano l'affermazione sulla maggiore importanza del Lione .ghgh

Non cambieranno mai

Gambionado state of mind

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primi o secondi quest'anno cambia davvero poco.

Tra le seconde avremo

Una tra Borussia Dortmund e Real Madrid

Una tra Atletico e Bayern Monac

Una tra Arsenal e PSG

Il Manchester City

 

Ben 4 squadre su 8

e se il Napoli passa secondo nel girone

4 squadre su 6

 

Cambia praticamente nulla.

 

Con tutto il rispetto..ma preferirei prendere Atletico e Borussia piuttosto che Real e Bayern..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.