Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

[VIDEO] Le reazioni di Raffaele Auriemma (anche in loop) e, in esclusiva assoluta... quella di Carlo Alvino al gol di Higuain in Juve-Napoli

Post in rilievo

Ma Alvino non era stato licenziato?

 

Guarda che il commento è di una partita dell'anno scorso e lo hanno montato sulle immagini di ieri. Comunque alvino non commenta, almeno su sky.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Fantastico Bro, avevo trovato un video sui social del gol di Gonzalo con la telecronaca di Auriemma, ma non so come postare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quel "si gonfia la rete" si capisce benissimo essere un tormentone costruito ad arte per farne un segno distintivo.

ma chi è che quando la squadra segna esulta dicendo una frase di senso compiuto? di quel tipo poi....

ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Noooo in 4/4 è clamoroso!

 

E i 15 minuti di silenzio tombale dopo il gol micidiali....sempre il solito errore...se non li facciamo segnare noi...Goulam...frasi sconnesse .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come Zampa per Osvaldo sefz

 

Io quello di alvino non lo vedo. Perché?

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

Neanche io con Firefox, invece con Chrome si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che il commento è di una partita dell'anno scorso e lo hanno montato sulle immagini di ieri. Comunque alvino non commenta, almeno su sky.

Ok, pensavo fosse stato riabilitato, sul cell il video non lo vedevo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.