Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Hernanes a bordo campo e nel post Pescara: "Il pubblico si aspetta queste prestazioni e questo tipo di gol da me, li sto ritrovando"

Post in rilievo

Ragazzi vi ricordo a tutti una cosa, giocavamo contro il PESCARA, ve lo ripeto, PESCARA. Esaltare un giocatore come hernanes per qualche partita "accettabile" giocata contro il PESCARA mi sembra assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, penso lo saluteremo in estate. Lo stiamo rendendo un pochino più appetibile della scorsa stagione.

Penso anche che il suo meglio lo abbia espresso giocando da tornante e non da mezz'ala. Non escludo che tornando a giocare in quel ruolo - non da noi ovviamente - possa tornare su buoni livelli.

Il centrocampo comunque è da migliorare anche se spero di poter valutare meglio il trio titolare Pjanic/Marchisio/Khedira a fine anno.

 

Vabbè, a gennaio è comunque difficile muovere molto, non è nemmeno scontato che arrivi Witsel. Ed è proprio per questo che la prospettiva di Hernanes-Rincon mi fa accapponare la pelle. :d

 

 

Ragazzi vi ricordo a tutti una cosa, giocavamo contro il PESCARA, ve lo ripeto, PESCARA. Esaltare un giocatore come hernanes per qualche partita "accettabile" giocata contro il PESCARA mi sembra assurdo.

 

Esaltare mo', gli stiamo dando qualche pacca sulla spalla alla fine. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che ultimamente nn ha giocato male a parte a Milano contro il Milan sul gol di Locatelli dove doveva chiudere sul talento milanista cmq.. dovrebbe mettere un po'più di cattiveria...il piede è ottimo..

Bravo profeta per il gol e per la partita di ieri.

 

A dire la verità ieri ha recuperato diversi palloni ed era sempre a sporcare le linee di passaggio degli avversari. La cosa positiva che pochi notano è che pur essendo molto lento e quasi sempre ben posizionato, al contrario di Lemina che pur avendo ben altri mezzi atletici sembra spesso in affanno perchè corre molto, ma male. Concordo con chi dice che la priorità è cedere Asa, con tutto il bene che voglio al ragazzo ma il suo contributo ormai è minimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo!!!!! dimostra con le tue prestazioni che non ti meriti i fischi (comunque SEMPRE INGIUSTI)....

 

 

i fischi erano GIUSTISSIMI!!!

 

ripeto giustissimi!!

 

e ora sono giusti gli applausi!!

 

le due cose ci possono stare!!!!

 

ora gli applausi sono giusti e i fischi sono ingiusti e fatti da idioti allo stadio??!!

NO

 

semplicemente erano giusti i fischi

e ora il giocatore sta giocando bene e si merita gli applausi

qua non siamo in premier liggghe dove se uno tira 800 volte fuori dallo stadio ci sono quei fessi che applaudono come le marionette!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se da Hernanes ci si aspetta che faccia l'Hernanes lo sa fare e anche bene.

 

Se invece ci si aspetta che faccia il Pirlo ... allora la caxxata la fa il tifoso che si aspetta faccia il Pirlo... non Hernanes che non lo fa .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lemina asa e sturaro non valgono metà hernanes

 

inviato dalla luna

Se parli di tecnica concordo, pochi sono come lui.

Comunque in prospettiva io credo in Lemina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parlava di Asamoah

 

Firmo uguale!

:d :d :d

 

Oddio...stai male?!

 

:d :d :d

 

No, ma il tuo amore per... "Herny" mi distrugge... :Bacio:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che partita ha fatto !!!!!

e aveva fatto bene anche a Verona

 

chissà......

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.