Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Hernanes a bordo campo e nel post Pescara: "Il pubblico si aspetta queste prestazioni e questo tipo di gol da me, li sto ritrovando"

Post in rilievo

La botta da fuori ce l'ha sempre avuta, anche la scorsa stagione contro l'inter in casa stava per segnare un gran gol da fuori, prese invece la traversa... Fosse meno lento nei movimenti sarebbe un ottimo regista basso; sto apprezzando quantomeno l'impegno, mi sembra che anche a livello di cattiveria nei contrasti cerchi di farsi sentire di più rispetto al passato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tecnica ce l'ha, la forza fisica pure... se giocasse sempre con questa grinta sarebbe il vice Marchisio ideale

Al momento lo è, Allegri lo vede bene in quel ruolo e il brasiliano è sempre più convincente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da valutare con attenzione a gennaio. se continua così, nel deserto che abbiamo a centrocampo è da tenere. prima di lui altri dovrebbero partire.

 

Se vogliamo rinforzarci a Gennaio sarebbe meglio cedere Asamoah

si, ma su quale pianeta se lo prendono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Obiettivamente da alcune partite sta giocando bene. Ieri ha finalmente segnato un gran gol con un tiro da fuori che è sempre stato il suo punto forte. Bravo hernanes continua così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da valutare con attenzione a gennaio. se continua così, nel deserto che abbiamo a centrocampo è da tenere. prima di lui altri dovrebbero partire.

 

 

si, ma su quale pianeta se lo prendono?

Sul pianeta Chelsea.

Conte stravede per lui, lo voleva già ad agosto ma la Juve non volle cederlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hernanes sta giocando una buona stagione, non c'era bisogno del gol, io lo affermavo già in precedenza. Ovviamente non è Pirlo, ma nessuno è Pirlo, ma credo che il ruolo sia nelle sue caratteristiche: ragazzi, ricordatevi sempre che solo adesso sta avendo un minimo di continuità, lo scorso anno giocava una partita ogni 10 in un ruolo che non era suo, qualche difficoltà era normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palo o traversa e' troppo poco. Il pallone tirato dal Profeta si sgonfiera' pian piano mentre si avvicina al sette, per poi perdersi sulla linea di porta .ghgh

 

Volevo essere ottimista, Dale. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul pianeta Chelsea.

Conte stravede per lui, lo voleva già ad agosto ma la Juve non volle cederlo.

prima lo fanno passare per Lourdes? se lo vogliono lo porto io gratis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sua miglior prestazione da quando è alla Juve. Finalmente ha fatto quello che sa fare ed in più ha segnato un super gol. Forse è entrato in forma fisicamente (mi è sembrato meno lento ed impacciato) o forse sta capendo il nuovo ruolo. Se giocasse sempre così potrebbe essere un buon sostituto per Marchisio.

Deciderà la Società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quest'anno hernanes mi piace davvero. ieri sera ha fatto finalmente una partita come si deve, non ha sbagliato nulla...sempre più sicuro di se,mi fa veramente piacere. bellissimo il gol...ma non è il primo che fa da quella posizione e in quell'angolo, anche nella lazio segnava così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una buona prestazione fino a che non verrà macchiata da un altro liscio davanti alla difesa...da Hernanes mi aspetto continuità o perlomeno che sia "continuo" con le squadre forti...poi con il Pescara può anche lisciare la palla che tanto chi se ne importa che vinciamo lo stesso.

 

Ti voglio ricordare che contro il Bayern Monaco lo scorso anno, sia all'andata che al ritorno, fece 2 ottime prestazioni. Nella partita d'andata entrò nel secondo tempo e probabimente fu il migliore dei nostri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Herny mio..... @@ @@ @@

:upss:.help

 

Sul pianeta Chelsea.

Conte stravede per lui, lo voleva già ad agosto ma la Juve non volle cederlo.

 

Dove si firma?

 

.letterina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lemina asa e sturaro non valgono metà hernanes

 

inviato dalla luna

 

L'unica cosa da dire. Con i ferri da stiro che abbiamo a centrocampo ancora alcuni stanno a guardare il pelo nell'uovo su Hernanes... Roba veramente assurda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Marchisio unico regista convincente di ritorno da un crociato rotto, quello da sostituire è Asamoah, non Hernanes.

 

Hernanes verrà comunque sostituito da Witsel, con Marchisio titolare. Asamoah al momento è la riserva di Pjanic, non crea alcun problema averlo in rosa. Considerando che nello stesso ruolo possono giocarci sia Lemina che Sturaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre detto che Hernanes é un buon giocatore, solo che alla Juve ci si aspetta qualcosa in piú. Ma é indubbio che tecnicamente Hernanes é un buon giocatore. Poi é vero che é un pó lento, che non é il massimo per la Juve eccettara. Ma trovo ingiusti i fischi a lui perché comunque si é sempre impegnato e comportato in modo professionale. Quest´anno poi sta facendo benino....anzi direi pure bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hernanes verrà comunque sostituito da Witsel, con Marchisio titolare. Asamoah al momento è la riserva di Pjanic, non crea alcun problema averlo in rosa. Considerando che nello stesso ruolo possono giocarci sia Lemina che Sturaro.

 

Non crea alcun problema anche perché non ha nessun tipo di affidabilità fisica o tecnica. Non per togliere qualcosa alle potenzialità passate di Asa che a volte riaffiorano (con la Fiorentina alla prima stagionale, con la Lazio all'Olimpico l'anno scorso) ma praticamente non c'è più niente nel povero Kwadwo. Quello che aveva di buono era la potenza fisica, la costanza e la tenacia con cui si impegnava nelle corse in avanti. Per questioni forse di tenuta fisica, forse di paura di infortunarsi, tutto questo è svanito. Rimane solo compitino e retropassaggio, nella migliore delle ipotesi, e nella peggiore un giocatore completamente spaurito che non sa dove stare e regala 4 palle agli avversari ogni 3 toccate. Tecnica per inventare e intelligenza abbastanza acuta da essere utile senza strafare fisicamente non ne ha. L'abbiamo aspettato per due anni e mezzo, probabilmente è ora di salutarci, anche perché se il suo ruolo è la mezzala di legna pura, ci sono Sturaro e Lemina che perlomeno non hanno un potenziale massimo di 15 partite stagionali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico da sempre... Hernanes e' un ottimo giocatore. Arriva Rakitic? Ok... Arriva Modric? Ok... Cederlo per Witsel? Ho serissimi dubbi. Cederlo per Rincon? Per me e' follia... Per Rincon cedo Asa e non farei neanche questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha giocato bene, e non sapete quanto mi piacerebbe scrivere in futuro che mi sono sbagliato su questo giocatore. Cmq una rondine non fa primavera ma forza hernanes e forza juve ci sta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non crea alcun problema anche perché non ha nessun tipo di affidabilità fisica o tecnica. Non per togliere qualcosa alle potenzialità passate di Asa che a volte riaffiorano (con la Fiorentina alla prima stagionale, con la Lazio all'Olimpico l'anno scorso) ma praticamente non c'è più niente nel povero Kwadwo. Quello che aveva di buono era la potenza fisica, la costanza e la tenacia con cui si impegnava nelle corse in avanti. Per questioni forse di tenuta fisica, forse di paura di infortunarsi, tutto questo è svanito. Rimane solo compitino e retropassaggio, nella migliore delle ipotesi, e nella peggiore un giocatore completamente spaurito che non sa dove stare e regala 4 palle agli avversari ogni 3 toccate. Tecnica per inventare e intelligenza abbastanza acuta da essere utile senza strafare fisicamente non ne ha. L'abbiamo aspettato per due anni e mezzo, probabilmente è ora di salutarci, anche perché se il suo ruolo è la mezzala di movimento, ci sono Sturaro e Lemina che perlomeno non hanno un potenziale massimo di 15 partite stagionali.

 

Si, penso lo saluteremo in estate. Lo stiamo rendendo un pochino più appetibile della scorsa stagione.

Penso anche che il suo meglio lo abbia espresso giocando da tornante e non da mezz'ala. Non escludo che tornando a giocare in quel ruolo - non da noi ovviamente - possa tornare su buoni livelli.

Il centrocampo comunque è da migliorare anche se spero di poter valutare meglio il trio titolare Pjanic/Marchisio/Khedira a fine anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.