Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Hernanes a bordo campo e nel post Pescara: "Il pubblico si aspetta queste prestazioni e questo tipo di gol da me, li sto ritrovando"

Post in rilievo

La migliore delle nostre riserve a cc..

 

Non è comunque il suo ruolo, lui è un trequartista.

Molte volte è insopportabile, però è decisamente migliorato rispetto all'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un bravo ragazzo che non si merita tutti gli insulti che gli arrivano... sta tornando lentamente ai suoi livelli e si vede dal gol e dalla prestazione di stasera... serve giocare se stai in panca non migliori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno sta giocando bene in un ruolo delicatissimo, ruolo in cui Lemina è stato bocciato e in cui Pjanic a quanto sembra non vuole giocare. Il problema è che ormai basta che sbagli un pallone e piovono fischi, ad altri giocatori viene perdonato molto di più.

Per 13 milioni hai un giocatore tecnico (anche se molto lento), completamente ambidestro, che tira in porta e calcia le punizioni come pochi. Purtroppo non ha un buon lancio e ha qualche amnesia difensiva random, ma non è scarso come lo vogliono dipingere in tanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che ultimamente nn ha giocato male a parte a Milano contro il Milan sul gol di Locatelli dove doveva chiudere sul talento milanista cmq.. dovrebbe mettere un po'più di cattiveria...il piede è ottimo..

Bravo profeta per il gol e per la partita di ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche ieri comunque parole umili di uno che avrebbe potuto togliersi dei sassolini nei confronti almeno di quei 4 che lo fischiano a prescindere, invece sempre a fare autocritica su di se, per 11 mil. non credo ci fossero molti vice Marchisio migliori in circolazione, fuori dal Belgio e con più di 20 anni, intendo ovviamemte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi avete stupito in positivo :d

che dire,dobbiamo augurarci che continui cosi,ultimamente sta giocando bene e sembra più sicuro di se,son contenta per lui e per noi

 

Anche ieri comunque parole umili di uno che avrebbe potuto togliersi dei sassolini nei confronti almeno di quei 4 che lo fischiano a prescindere, invece sempre a fare autocritica su di se, per 11 mil. non credo ci fossero molti vice Marchisio migliori in circolazione, fuori dal Belgio e con più di 20 anni, intendo ovviamemte.

 

verissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sono vere le voci di un suo addio a gennaio?? Comunque ha fatto un goal che mi ha fatto esplodere!! Anche perchè ce l'ho al fantacalcio ahahah

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran bravo ragazzo e gran bel gol segnato, ma siamo seri, lasciamo che una prestazione discreta con un gran gol cancellino tutti gli errori e i lisci che un calciatore nel suo ruolo non può assolutamente permettersi? Hernanes non è adeguato a giocare a quel livello, al massimo può fare la riserva e giocare partite come quella di ieri, visto che giocavamo contro degli spaventapasseri, ma rivalutarlo in questo modo mi sembra un pò eccessivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera ha giocato una buona partita( anche se contro aveva il nulla)..rimane un rattoppo

Fra tutti i rattoppi che abbiamo (vedi l'inguardabile Sturaro), è il migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.