Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Conferenza stampa Allegri pre Genoa: "In venti giorni si decide una grossa fetta di scudetto. Chiellini non gioca, per Higuain vediamo domani"

Post in rilievo

 

Esatto, secondo me il suo atteggiamento riflette la situazione. Credo che Allegri curi molto anche questi messaggi "subliminali" da dare alla squadra. Sopratutto domani sarà dura secondo me perché arriviamo dalla partita di champions. Sono più tranquillo per l'Atalanta perché sarà la prima volta da secoli che avremo un'intera settimana per preparare la partita.

 

Delle quattro sinceramente quella che "mi preoccupa di meno" è quella con la Roma.

 

Innanzi tutto la giocheremo in casa ed è risaputo che la Roma come pressoché qualsiasi altra squadra al mondo soffra lo stadium.

 

Genoa e Torino sono trasferte e a Genova vendono sempre cara la pelle e picchiano come fabbri, col Torino è derby quindi ci metteranno tutto quello che hanno se non di più, mentre l Atalanta è in una forma stratosferica.

 

Poi i campionati si vincono con le piccole quindi ad oggi se mi dicessero metti la firma per 9 punti su 12 perdendo con la Roma un pensierino ce lo faccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizia un trittico importantissimo.

Se ne usciamo bene, potremo dedicar il mese di Gennaio al recupero di energie e di quegli uomini fondamentali, fermi ai box da parecchio, per poi affrontare Febbraio senza frenesie in campionato, e dare l'assalto decisivo all'orecchiuta, nei mesi primaverili e conclusivi di stagione.

Nella speranza di iniziare a vedere, già per quel periodo, una squadra con le marce più alte ingranate, senza dover aspettare obbligatoriamente Marzo!

E magari poter affrontare la Coppa Italia con maggiore serenità e frecce al nostro arco.

;)

Ma perché adesso stiamo consumando energie? E come? Passeggiando? sefz Azz io vedo tutti gli altri correre cento volte di più e dobbiamo pure recuperare. Brucio più calorie io alzandomi dap letto che Khedira e Pjanic in 90 minuti di partita.

 

Sorvoliamo sulle dichiarazioni del grandissimo, ripropone Higuain a centrocampo, very good, anche domani si va a insegnare calcio al mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Delle quattro sinceramente quella che "mi preoccupa di meno" è quella con la Roma.

 

Innanzi tutto la giocheremo in casa ed è risaputo che la Roma come pressoché qualsiasi altra squadra al mondo soffra lo stadium.

 

Genoa e Torino sono trasferte e a Genova vendono sempre cara la pelle e picchiano come fabbri, col Torino è derby quindi ci metteranno tutto quello che hanno se non di più, mentre l Atalanta è in una forma stratosferica.

 

Poi i campionati si vincono con le piccole quindi ad oggi se mi dicessero metti la firma per 9 punti su 12 perdendo con la Roma un pensierino ce lo faccio.

Io non firmo prima...mai

Dobbiamo pensare una partita alla volta..

L'Atalanta l'ho vista giocare un paio di volte e mi ha colpito ma non sarebbe un giudizio tanto obiettivo ad essere sinceri dato che due partite son troppo poche.

Domani é tosta anche se gli mancano alcune pedine per loro fondamentali....le gare pre e post champions sono sempre un punto interrogativo...ma non per la squadra avversaria eh...ma per come siam messi noi prima di tutto di testa.

La Roma é altalenante...mi conforta che in difesa hanno amnesie mostruose...questo si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

... e se mettesse Hernanes, con Marchisio e Sturaro a fare le mezz'ali e Pjanic vertice alto !?

 

Buffon

Lich Benatia/Rugani Bonnie Pat

Hernanes

Marchisio Sturaro

Pjanic

Cuadrado

Mandzu

 

... così vediamo Pjanic ed Hernanes con il dinamismo di Marchisio e Sturaro, e consolidiamo la 'linea a quattro'.

mmm per me 352

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io non firmo prima...mai

Dobbiamo pensare una partita alla volta..

L'Atalanta l'ho vista giocare un paio di volte e mi ha colpito ma non sarebbe un giudizio tanto obiettivo ad essere sinceri dato che due partite son troppo poche.

Domani é tosta anche se gli mancano alcune pedine per loro fondamentali....le gare pre e post champions sono sempre un punto interrogativo...ma non per la squadra avversaria eh...ma per come siam messi noi prima di tutto di testa.

La Roma é altalenante...mi conforta che in difesa hanno amnesie mostruose...questo si

 

Chiaro che bisogna pensare una partita alla volta, ma fare 9 punti su 12 in queste 4 partite sarebbe comunque un bilancio assolutamente positivo per chi come noi vuole consolidare ed imporre la propria posizione dominante in campionato.

 

Nell ordine dalla più alla "meno" complicata metto

 

GENOA post champions, trasferta, squadra di picchiatori ostruzionisti

 

TORINO trasferta, loro fomentati, partita che può degenerare in qualsiasi momento

 

ATALANTA vantaggio essere in casa, svantaggio gasperini, forma fisica e morale della squadra alle stelle

 

ROMA quella con sicuramente più qualità delle 4 ma quando vengono a Torino se la fanno sistematicamente addosso. Se si va in vantaggio secondo me non la recuperano più.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Chiaro che bisogna pensare una partita alla volta, ma fare 9 punti su 12 in queste 4 partite sarebbe comunque un bilancio assolutamente positivo per chi come noi vuole consolidare ed imporre la propria posizione dominante in campionato.

 

Nell ordine dalla più alla "meno" complicata metto

 

GENOA post champions, trasferta, squadra di picchiatori ostruzionisti

 

TORINO trasferta, loro fomentati, partita che può degenerare in qualsiasi momento

 

ATALANTA vantaggio essere in casa, svantaggio gasperini, forma fisica e morale della squadra alle stelle

 

ROMA quella con sicuramente più qualità delle 4 ma quando vengono a Torino se la fanno sistematicamente addosso. Se si va in vantaggio secondo me non la recuperano più.

L'hanno scorso però l'abbiamo sfangata eh.....ero allo stadium e non abbiamo fatto una grande prestazione come di solito abbiam fatto in casa contro di loro...

Io non riesco a pensare da ora e fare tabelle fino a Natale...tutto qui .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain ultimamente non è stato altro che una zavorra, ora non è neppure al 100%. Non c'è alcuna urgenza di farlo giocare data la vittoria di martedì e chi lo vuole disperatamente in campo non è lucido.

 

 

 

 

 

Pensa a Cazorla, dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa a Cazorla, dai.

 

Guardate che non ne faccio nome da settimane... Ci manca solo che uno come te che si comporta in questo modo... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

genoa e toro botte da orbi, già si sa.

 

atalanta difficile perché loro sono alle stelle, ma dietro fanno abbastanza sorridere.

 

roma è squadra più forte, ma se beccano il gol si deprimono e naufragano, squadra senza consistenza quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me domani riposa Sami...

anche secondo me

 

 

Licht ... Marchisio ...Hernanes ... Miralem ... Asa

 

...................Quadra

...................................Mandzu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon

 

Rugani Bonucci Evra

 

Licth Khedira Marchisio Pjanic Sandro

 

Higuain Mandzukic

 

 

Ho l'impressione che vedremo questa

Io Cuadrado lo metterei ovunque tranne che in porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me domani riposa Sami...

 

Sarebbe la scelta migliore farlo riposare domani.

A Genova domani ci sarà una partita di grande intensità e su un campo pesante non in ottime condizioni .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se gioca Pjanic e Khedira no, al 99% il bosniaco fa la mezz'ala destra.

 

Rimane sempre il problema di un centrocampo dove non si inserisce nessuno.

 

E questo soprattutto in un 352 è un'enorme problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Tu, dovendo scegliere tra le seguenti opzioni:

1) Tridente Cuadrado Higuain Alex Sandro;

2) Coppia Mandzukic - Higuain

 

Sceglieresti la prima? Io mai nella vita :upss:

Io sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Chiaro che bisogna pensare una partita alla volta, ma fare 9 punti su 12 in queste 4 partite sarebbe comunque un bilancio assolutamente positivo per chi come noi vuole consolidare ed imporre la propria posizione dominante in campionato.

 

Nell ordine dalla più alla "meno" complicata metto

 

GENOA post champions, trasferta, squadra di picchiatori ostruzionisti

 

TORINO trasferta, loro fomentati, partita che può degenerare in qualsiasi momento

 

ATALANTA vantaggio essere in casa, svantaggio gasperini, forma fisica e morale della squadra alle stelle

 

ROMA quella con sicuramente più qualità delle 4 ma quando vengono a Torino se la fanno sistematicamente addosso. Se si va in vantaggio secondo me non la recuperano più.

quella che mi preoccupa di più è il derby quest'anno sono forti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.