Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tornado blackwhite

AUDIO Lippi a Radio anch'io: "Non capisco la fatica a gestire il doppio impegno. Allegri deve ancora lavorare molto. Su un mio ritorno alla Juve..."

Post in rilievo

diciamo anche che in quell'udinese giocavano amoroso e bierhoff e non simeone e ocampos .sisi

Diciamo anche che simeone e ocampos hanno 21 e 22 anni...chi vivra' vedra'...

 

Non ci capiamo...non è tanto questione di meglio o peggio, ci deve solo spiegare da dove diavolo escono "idee" come Lichtsteiner o Dani Alves terzi di difesa! Perché fa una cosa che non avrebbe fatto alcun tifoso?

Ah su quello sfondi una porta aperta:ieri quando ho visto la formazione sono rimasto mooolto perplesso...diciamo che sta facendo un po' di confusione ma non da ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah su quello sfondi una porta aperta:ieri quando ho visto la formazione sono rimasto mooolto perplesso...diciamo che sta facendo un po' di confusione ma non da ieri.

 

Da una parte mi rassicuri, se lo ha fatto perché in confusione e non per sue convinzioni tecniche allora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da una parte mi rassicuri, se lo ha fatto perché in confusione e non per sue convinzioni tecniche allora...

Mah...sinceramente vedere Dani Alves dietro a Lich (proprio volendoli a tutti i costi mettere tutti e due),continuare a vedere Higuain venire a prender palla a centrocampo (mi ricorda un po' il Trap quando voleva mettere Vialli dietro a Baggio e,aggiungerei Manzotin non e' Baggio),vedere Pjanic che vaga per il campo senza una meta precisa...beh direi che nell'abbondanza un po' di confusione la sta facendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mercato è stato disastroso,e per fortuna anche i genii esaltati d'agosto se ne sono accorti.Capitolo chiuso.

nonostante ciò allegri ha in mano un ottima squadra,che almeno in italia,non dovrebbe far altro che della allegre passeggiate di salute

invece qui ci ritroviamo a sfornare prestazioni orrende una dietro l'altra e campare scuse alla rinfusa non serve anulla,anzi peggiora e tranquillizza

un ambiente che avrebbe bisogno di tornare con i piedi per terra,mister in primis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta aveva un gioiello per le mani

dopo Berlino gli sono venute le manie di Re Mida, pensava che tutto ciò che faceva diventava oro, e ha iniziato a fare cahate una dietro l'altra...

 

Tipo prendere Dybala (al posto di tevez) ed Alex Sandro?

Il gioiello non l'aveva per le mani, ma l'aveva costruito lui, non tuo zio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Lippi succedeva dando lezione d calcio in Europa

 

Qui fai * in Italua ed Europa

 

Vi prego non offendete le imprese del miglior allenatore della nostra storia paragonandolo a sto supplizio

questo è il nostro Allenatore migliore e finchè non troveremo uno come lui (quasi impossibile) o magari uno che gli somigli vagamente difficilmente riusciremo a fare l'impresa......

Non paragoniamo questo scempio a Lippi x cortesia è un offesa alla vostra intelligenza.......

Per chi è giovane e non si è potuta vedere quella Juve beh credetemi quello era saper giocare a Calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mercato è stato disastroso,e per fortuna anche i genii esaltati d'agosto se ne sono accorti.Capitolo chiuso.

nonostante ciò allegri ha in mano un ottima squadra,che almeno in italia,non dovrebbe far altro che della allegre passeggiate di salute

invece qui ci ritroviamo a sfornare prestazioni orrende una dietro l'altra e campare scuse alla rinfusa non serve anulla,anzi peggiora e tranquillizza

un ambiente che avrebbe bisogno di tornare con i piedi per terra,mister in primis

 

Ma quale mercato disastroso. A tornare coi piedi per terra dovrebbero essere i tifosi, che invece credono di aver diritto a vincere partite e trofei per diritto divino (e credono di capirne qualcosa).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è il nostro Allenatore migliore e finchè non troveremo uno come lui (quasi impossibile) o magari uno che gli somigli vagamente difficilmente riusciremo a fare l'impresa......

Non paragoniamo questo scempio a Lippi x cortesia è un offesa alla vostra intelligenza.......

Per chi è giovane e non si è potuta vedere quella Juve beh credetemi quello era saper giocare a Calcio.

 

Anche con Lippi abbiamo fatto figure notevoli eh...eliminati dal Deportivo la Coruna un anno e stavamo per uscire col Rosenborg (ci salvò un gol dellìOlympiakos già eliminato).

Questo non per sputare su Lippi, mio allenatore preferito di tutti i tempi (ed io uno dei pochi a crederci dopo sconfitte tipo quella di Foggia dove i rockyyy del tempo avrebbero esonerato anche i magazzinieri).

Ma per far notare l'approssimazione di certi utenti, che dimenticano le sconfitte passate solo per sminuire le vittorie presenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale mercato disastroso. A tornare coi piedi per terra dovrebbero essere i tifosi, che invece credono di aver diritto a vincere partite e trofei per diritto divino (e credono di capirne qualcosa).

abbiamo un cc alla canna del gas,che dovevano fare di piu disastroso?mattere un bomba detro vinovo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e si...un altro bel triplete di finali CL perse me lo sarei gustato piu che volentieri.....

 

Magari oltre a Lippi bisognerebbe però far tornare anche gli avversari di quei tempi, tipo Madrid di Zamorano, il nantes semifinalista, l'Ajax dei ragazzini, il Dortmund dei nonni (con cui abbiamo pure perso nettamente in finale....).

Questo sempre senza sputare nulla su Lippi, ma ogni tanto un po' di onestà intellettuale: Lippi era un grandissimo ma la concorrenza internazionale all'epoca faceva ridere a confronto di quella di oggi. Oggi tre finali di seguito di CL fa fatica anche il Real.

 

abbiamo un cc alla canna del gas,che dovevano fare di piu disastroso?mattere un bomba detro vinovo?

 

Non c'è nessuna canna del gas, se no non eravamo primi e qualificati in CL.

Siete sempre esagerati e pretendete sempre troppo.

 

con la squadra più forte del mondo..peraltro

 

Non eravamo la squadra più forte del mondo. Tra le più forti. Ma la concorrenza non era granché.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Magari oltre a Lippi bisognerebbe però far tornare anche gli avversari di quei tempi, tipo Madrid di Zamorano, il nantes semifinalista, l'Ajax dei ragazzini, il Dortmund dei nonni (con cui abbiamo pure perso nettamente in finale....).

Questo sempre senza sputare nulla su Lippi, ma ogni tanto un po' di onestà intellettuale: Lippi era un grandissimo ma la concorrenza internazionale all'epoca faceva ridere a confronto di quella di oggi. Oggi tre finali di seguito di CL fa fatica anche il Real.

Semplicemente ai tempi i campioni erano tutti in Italia. Avevamo 6-7 squadre mostruose, ciascuna di queste avrebbe vinto facilmente qualsiasi altro campionato europeo. Non potevano mica tutte giocare in Champions League, e di conseguenza non le affrontavi. Oggi è un contesto diverso, non c'è niente da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari oltre a Lippi bisognerebbe però far tornare anche gli avversari di quei tempi, tipo Madrid di Zamorano, il nantes semifinalista, l'Ajax dei ragazzini, il Dortmund dei nonni (con cui abbiamo pure perso nettamente in finale....).

Questo sempre senza sputare nulla su Lippi, ma ogni tanto un po' di onestà intellettuale: Lippi era un grandissimo ma la concorrenza internazionale all'epoca faceva ridere a confronto di quella di oggi. Oggi tre finali di seguito di CL fa fatica anche il Real.

 

 

 

Non c'è nessuna canna del gas, se no non eravamo primi e qualificati in CL.

Siete sempre esagerati e pretendete sempre troppo.

 

 

 

Non eravamo la squadra più forte del mondo. Tra le più forti. Ma la concorrenza non era granché.

contenti voi....tanto al massimo se rimediamo qualche figuraccia internazionale per te "ci sono cose mnoolto piu importanti nella vita"

difficilmente avrai torto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari oltre a Lippi bisognerebbe però far tornare anche gli avversari di quei tempi, tipo Madrid di Zamorano, il nantes semifinalista, l'Ajax dei ragazzini, il Dortmund dei nonni (con cui abbiamo pure perso nettamente in finale....).

Questo sempre senza sputare nulla su Lippi, ma ogni tanto un po' di onestà intellettuale: Lippi era un grandissimo ma la concorrenza internazionale all'epoca faceva ridere a confronto di quella di oggi. Oggi tre finali di seguito di CL fa fatica anche il Real.

 

 

 

Non c'è nessuna canna del gas, se no non eravamo primi e qualificati in CL.

Siete sempre esagerati e pretendete sempre troppo.

 

 

 

Non eravamo la squadra più forte del mondo. Tra le più forti. Ma la concorrenza non era granché.

nel '97 e '98 eravamo i più forti del mondo senza dubbio: almeno un'altra coppa dovevamo vincerla invece di steccare le finali dal putno di vista della "voglia di vincere"

Nel 2003 eravamo tra i più forti del mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma non è vero

Bayern Barcellona city psg sono esempi lampanti che non siamo i "soli"

E ho letto che anche il real nn abbia fatto chissà che gara sabato

 

Per davvero stiamo paragonandole gare che hanno fatto queste squadre a quella nostra di ieri? Tra l'altro solo il culmine di una serie di partite che non sono state pessime solo perchè almeno abbiamo portato a casa il risultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contenti voi....tanto al massimo se rimediamo qualche figuraccia internazionale per te "ci sono cose mnoolto piu importanti nella vita"

difficilmente avrai torto

 

Bhé ovvio che ci sono cose molto più importanti nella vita eh...ah, se perdiamo una partita non é "una figuraccia internazionale" e la gente non ti insulta per strada se capita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E già mio caro Marcello che le figure di "palta" in casa con l'Ascoli le hanno fatte solo gli altri.... un po' di onestà intellettuale non guasterebbe, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel '97 e '98 eravamo i più forti del mondo senza dubbio: almeno un'altra coppa dovevamo vincerla invece di steccare le finali dal putno di vista della "voglia di vincere"

Nel 2003 eravamo tra i più forti del mondo

 

Bhé sai é soggettivo, per me il Milan ci era leggermente superiore.

Secondo me non abbiamo steccato per "voglia" nessuna finale: é che le partite hanno due risultati (le finali) e capita di perdere. Oltretutto gli episodi arbitrali ci dissero malissimo.

 

E già mio caro Marcello che le figure di "palta" in casa con l'Ascoli le hanno fatte solo gli altri....

 

Con l'Ascoli non me lo ricordo ma col Piacenza sì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Lippi ha centrato il punto, il centrocampo della stagione 2016/2017 non è all'altezza di quello degli anni passati.

 

Tra giocatori sempre rotti (Asamoah), desaparecidos (Lemina), rientranti da infortuni gravi (Marchisio), tecnicamente mediocri, ma se non altro con dinamismo (Sturaro) siamo ben messi.

Perché citi tutti quanti ma non i titolari?

 

Diciamocelo chiaramente. Il problema si chiama Pjanic, Khedira.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche con Lippi abbiamo fatto figure notevoli eh...eliminati dal Deportivo la Coruna un anno e stavamo per uscire col Rosenborg (ci salvò un gol dellìOlympiakos già eliminato).

Questo non per sputare su Lippi, mio allenatore preferito di tutti i tempi (ed io uno dei pochi a crederci dopo sconfitte tipo quella di Foggia dove i rockyyy del tempo avrebbero esonerato anche i magazzinieri).

Ma per far notare l'approssimazione di certi utenti, che dimenticano le sconfitte passate solo per sminuire le vittorie presenti.

ma certamente anche Lippi ha sbagliato qualche partita....nessuno è infallibile ma ti posso assicurare che la prima partita che andai a vedere di Lippi dissi ai miei amici abbiamo trovato un grande allenatore la Squadra è messa in campo perfettamente e gioca bene......io quando andavo a vedere la Juve MI DIVERTIVO, VEDEVO CALCIO ora vedo solo mollezza giocate dei singoli squadra messa in campo malissimo, Conte dopo Lippi rimane il migliore x me deve solo fare un pò di esperienza in Europa e avere + coraggio + stima dei suoi giocatori perchè non dimentichiamoci che la Juve di Lippi oltre a 3-4 buonissimi giocatori il resto era nella media.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.