Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tornado blackwhite

AUDIO Lippi a Radio anch'io: "Non capisco la fatica a gestire il doppio impegno. Allegri deve ancora lavorare molto. Su un mio ritorno alla Juve..."

Post in rilievo

Con pjanic marchisio e khedira a centrocampo devi vincere contro quasi chiunque

 

Visto anche il resto della squadra piena di grandi giocatori

 

I problemi sono 2

 

Allegri

 

E il suo staff

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Era talmente anarchico che correva come un ossesso e segnava come un attaccante! L'anarchico ha portato la sua nazionale a due, DUE, cope America! Il Cile! L'anarchico che doveva fare il trequartista però anche il mediano per il genio in panchina .doh (la cosa peggiore fatta da allegri da quando é alla Juve). Non so te ma io me lo riprenderei all'istante l'anarchico.

Siamo in due.

"Ehhhhh ma sfasciava auto di notte .the"

Chissà se il Barcellona svenderà Neymar visto che sta sfasciando auto come se non ci fosse una fine .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta non ha colpa.Pensi che non gli sarebbe piaciuto godersi il colpo di sedere di Pogba?Pensi desse fastidio a lui se Vidal sfasciava le sue auto la notte?

 

Lo ha preso lui higuain trovandosi poi senza soldi e dover giocare con hernanes e sturaro eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Lo ha preso lui higuain trovandosi poi senza soldi e dover giocare con hernanes e sturaro eh

Giusto,ma va anche detto che in sede di mercato il suo mister a precisa domanda su cosa servisse alla Juve per migliorarsi,la risposta fu:il capocannoniere della serie A .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in due.

"Ehhhhh ma sfasciava auto di notte .the"

Chissà se il Barcellona svenderà Neymar visto che sta sfasciando auto come se non ci fosse una fine .ghgh

 

No no, la frase "sfasciava auto di notte" era di spettanza di Caceres!

Per Vidal la frase tipica del forum era "ha 28 anni, è veccchio, o lo vendi ora o mai più".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Lippi ha centrato il punto, il centrocampo della stagione 2016/2017 non è all'altezza di quello degli anni passati.

 

Tra giocatori sempre rotti (Asamoah), desaparecidos (Lemina), rientranti da infortuni gravi (Marchisio), tecnicamente mediocri, ma se non altro con dinamismo (Sturaro) siamo ben messi.

 

C'era bisogno che ce lo dicesse Marcello??

 

Detto questo, ieri blackout totale da parte di tutti, dentro e fuori dal campo.

Speriamo di rimediare domenica prossima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

No no, la frase "sfasciava auto di notte" era di spettanza di Caceres!

Per Vidal la frase tipica del forum era "ha 28 anni, è veccchio, o lo vendi ora o mai più".

.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che un intervistato risponde si o no a una domanda, ecco che viene riportata come affermazione per intero. Cosa che distorce la realtà. Pessimo modo di fare giornalismo. Non ha detto che NON CAPISCE COME ALLEGRI NON SAPPIA GESTIRE IL DOPPIO IMPEGNO come vorrebbero far capire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se ascoltate la registrazione, l'intervistatore gli chiede sommariamente questo:" Le 3 sconfitte della Juve sono venute dopo le partite di Champions. Marcello, tu sapresti spiegare il perchè la Juve non riesce a gestire il doppio impegno, dato che tu arrivavi in finale di Champions e vincevi anche gli scudetti". A questa domanda abbastanza stupida, Lippi risponde, un po spiazzato:" non saprei perchè fa fatica. Fa fatica per modo di dire, dato che sono già agli ottavi e primi a +4 sulla seconda".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

quale sarebbe sbagliato, genio?

Sorry, sul telefono avevo letto male..

 

Siamo in due.

"Ehhhhh ma sfasciava auto di notte .the"

Chissà se il Barcellona svenderà Neymar visto che sta sfasciando auto come se non ci fosse una fine .ghgh

Ditemi dove firmare, Arturo vado a prenderlo io a Monaco..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lippi ha capito che allegri é al capolinea..le colpe cmq sono della società che dopo cinque anni di successi in Italia nn é riuscita ad essere finanziariamente forte da tenersi campioni dal calibro di pogba sui quali costruire intorno una squadra...spero di no ma se continua cosí sarà fallimento su tutta la linea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa che qualcuno in estate mi disse"Pogba è un medianaccio".Gli esperti dell'angolo.

 

" Bello ma poco utile " ci sono geni di livello assoluto qui dentro per non parlare dei vari commenti su Vidal ... ma ci manca Dybala eh si si è l assenza di Dybala a pesare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ma è anche ora di piantarla con questi paragoni di centrocampo, Pirlo doveva giocare fino a 100 anni? passeggiava in campo gli ultimi mesi dai su...tralaltro era un giocatore unico non è che puoi dire che ne prendevi uno uguale o simile e risolvevi.

 

L unico elemento che manca veramente a mio parere è Pogba. Stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in due.

"Ehhhhh ma sfasciava auto di notte .the"

Chissà se il Barcellona svenderà Neymar visto che sta sfasciando auto come se non ci fosse una fine .ghgh

 

Lo metteranno a fare il trequartista con licenza da mediano .doh

Poi si lamenteranno che é anarchico. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con tutto il rispetto con i followers dormienti ammaestrati ci serve qualcuno che cu prova..anche se difficile che ci riesca..i adepti di marotta ed allegeri2 sono talebani 24 caratti che non si arrendono fino alla fine

Il bello è che tu hai anche la pretesa di fare un discorso sensato

Ti invidio ,quanto vorrei essere come te

 

tuunnosamai

 

 

 

 

Nessuno lo capisce qui ! Perle ai porci

Dai

Eccone un altro intelligente che offende

Chi intelligente non lo è

Ma quanti intelligentoni

 

tuunnosamai

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dove la vede la fatica?

 

Mi pare siamo messi bene e nonostante il valido alibi degli infortuni

 

Vidal? E che sta facendo al Bayern da quando è andato, di cosi speciale?

Ha perso la Champions il primo anno, adesso rischia pure di perdere la Bundesliga:

QUINDI SE NE STIA LI... sfascia macchine anche Neymar... ma Neymar è Neymar,

non è Vidal son tutto il rispetto per esso. Io mi tengo Khedira, che ha cervello.

Vidal è un tipo alla Naigolan o Hamisk... animalesco lottatore, ma stupidotto.

Khedira fa spendendo 10 quello che Vidal faceva spendendo 100.

Il cervello è un optional in Vidal sappiamo, l'espulsione netta a berlino che rischiò... Neymar ha la classe e può sfaciare macchine quanto vuole,

Vidal no,è solo corsa e cuore... non mi pare sia mai stato nei primi 10 nel pallone oro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma dove la vede la fatica?

 

Mi pare siamo messi bene e nonostante il valido alibi degli infortuni

La vecc...non gioventù è una brutta bestia

Tutti abbiamo avuto un nonno che raccontava le solite novelle ed ai suoi tempi......

I

 

 

tuunnosamai

 

 

 

Curioso di sapere se adesso anche Lippi è uno che "parla tanto per criticare" o è un altro seguace della "moda del non-gioco"...

Anche lui segui la moda su farsopoli

Disse che la cosa riguardava capello.....

Se le persone blaterassero meno sarebbero più amate

 

tuunnosamai

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a proposito di Lippi

09.04.1997, semifinale di champions. Ajax - juventus 1-2

13.04.1997 juventus udinese 0-3

 

Insomma...capisco i drammi per ieri però non celebriamo funerali che anche con il buon Marcello ci son stati scivoloni come quelli di ieri soprattutto dopo partite di champions.

il secondo anno di Lippi, quello della Champions, perdemmo molte partite in campionato da arrivare secondi dietro il Milan. Ricordo un Sampdoria Juve 2-0 nel quale ci massacrano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Non sono in grado di dire perché la Juventus, per modo di dire, sta faticando a gestire il doppio impegno in Champions League e Serie A".

Lippi sarai sempre il mio preferito, ma personalmente mi son fermato qui. La Juve è prima in campionato e prima in Champions e sta faticando a gestire il doppio impegno? E meno male .ghgh

Questa storia non può essere sempre un alibi. Il problema, spesso, è proprio quello di ragionare solo al presente sottovalutando segnali importanti. Adesso si, è vero, siamo primo in campionato... ma non è che continuando così è detto che lo saremo ancora. Abbiamo praticamente un infortunato a partita, una condizione atletica che fa ridere e un gioco che definirlo penoso è poco. E non accorgersene (o fare finta di niente) è assurdo... lo scorso anno siamo partiti malissimo, ma comunque non giocavamo così male. Le analisi di Lippi sono corrette... gli esperimenti di Allegri, invece, follia pure. Dimmi altrimenti quale altra mente può partorire un'idea come quella della difesa a 3 con D. Alves? Ed altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta aveva un gioiello per le mani

dopo Berlino gli sono venute le manie di Re Mida, pensava che tutto ciò che faceva diventava oro, e ha iniziato a fare cahate una dietro l'altra...

 

Imparerete a non amare Marotta. (semi cit.) :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dove la vede la fatica?

 

Mi pare siamo messi bene e nonostante il valido alibi degli infortuni

 

Vidal? E che sta facendo al Bayern da quando è andato, di cosi speciale?

Ha perso la Champions il primo anno, adesso rischia pure di perdere la Bundesliga:

QUINDI SE NE STIA LI... sfascia macchine anche Neymar... ma Neymar è Neymar,

non è Vidal son tutto il rispetto per esso. Io mi tengo Khedira, che ha cervello.

Vidal è un tipo alla Naigolan o Hamisk... animalesco lottatore, ma stupidotto.

Khedira fa spendendo 10 quello che Vidal faceva spendendo 100.

Il cervello è un optional in Vidal sappiamo, l'espulsione netta a berlino che rischiò... Neymar ha la classe e può sfaciare macchine quanto vuole,

Vidal no,è solo corsa e cuore... non mi pare sia mai stato nei primi 10 nel pallone oro

 

Sequela di boiate tipiche del tifoso che crede che chiunque vesta la maglia sia migliore di chi non la vesta. Bellissima poi la riflessione sul pallone d'oro: quando fa comodo é autorevole, negli altri casi é spazzatura. .doh

 

Vidal ha vinto due cope America col cile, IL CILE, da protagonista. Neymar dove stava? Xavi e iniesta credi che per il Barcellona valessero meno di messi? E cosa ha fatto Messi senza i due con l'Argentina? Se vuoi vado avanti. :d

 

Io Vidal lo rivorrei pure su di una gamba sola: farebbe comunque più di Pjanic e Khedira messi insieme!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.