Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tornado blackwhite

AUDIO Lippi a Radio anch'io: "Non capisco la fatica a gestire il doppio impegno. Allegri deve ancora lavorare molto. Su un mio ritorno alla Juve..."

Post in rilievo

diciamo anche che in quell'udinese giocavano amoroso e bierhoff e non simeone e ocampos .sisi

 

questo c'entra poco a mio parere...

 

e di Ocampos ne riparliamo tra qualche anno...

 

Caro lippi quelli citati da te sono riserve

 

Allegri non ha scusanti

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

le riserve quando giocano si chiamano titolari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabe non è che puoi abbassare l'età di Pirlo, quella è ...semmai bisognerebbe ricordare alla proprietà che i top club non vendono i top player. Cosa sarebbe il real se per prendere Bale avesse ceduto Ronaldo ...?

non puoi vendere Pirlo Pogba Vidal e sostituirli con Hernanes Khedira Lemina ma stiamo scherzando?!?!?!

Almeno mettici gente con i cotrocavoli a centrocampo non grissini e giocatori inesperti fuori ruolo come il profeta!!!!

Poche chiacchere e' stato fatto un lavoraccio punto!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché citi tutti quanti ma non i titolari?

 

Diciamocelo chiaramente. Il problema si chiama Pjanic, Khedira.

 

A Pjanic va trovata la giusta collocazione in campo. Ciò richiederebbe la presenza di un allenatore in panchina, cosa che putroppo quest'anno non abbiamo :d

Khedira è stato determinante, sia al Real che nella Germania, giocando bloccato in una mediana a 2. Solo noi gli chiediamo di fare l'incursore, con il risultato che dopo aver fatto per mezz'ora su e giù è ovviamente a corto di fiato.

Per come è costruito ad oggi il centrocampo, cioè malissimo (qui le colpe sono tutte di Marotta), secondo me si può giocare solo con una mediana a due.

Il problema è che Allegri ha una sola fissazione e cioè il centrocampo a 3 sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

questo c'entra poco a mio parere...

 

e di Ocampos ne riparliamo tra qualche anno...

 

le riserve quando giocano si chiamano titolari...

Anche con lemina asamoah devi vincere con il genoa

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gestiamo male il doppio impegno?

E meno male: siamo primi in tutte e due le.competizioni

X nn parlare delle sconfitte in Italia

Con lui c erano due juve: quella brillante in Europa e quella che fatica va in campionato

Vediamo di nn falsificare la realtà

si peró mentre con Lippi siamo arrivati 4 volte in finale con Allegri usciremo sempre agli ottavi o se ci vanno bene i sorteggi ai quarti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastava cacciare "halma apparente" dopo aver perso contro una delle merdeke più scarse della loro diarroica storia.In quel momento Lippi aspettava una chiamata.

Mhmm....più che "halma apparente", direi "halma piatta".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Sturaro e Lemina con tutto il rispetto per loro" .asd

 

"Sturaro nuovo Gattuso .the" (cit. Utenti Vs)

 

"Lemina nuovo crack alla Pogba .allah" (cit. Utenti Vs")

Lippi uno dei tanti troll che rende invivibile il live e i post partita sul forum .sisi

 

 

non puoi vendere Pirlo Pogba Vidal e sostituirli con Hernanes Khedira Lemina ma stiamo scherzando?!?!?!

Almeno mettici gente con i cotrocavoli a centrocampo non grissini e giocatori inesperti fuori ruolo come il profeta!!!!

Poche chiacchere e' stato fatto un lavoraccio punto!!!!

"mercato da 10"(multicit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma Witsel è lento.. noi abbiamo bisogno di giocatori dinamici.

Un tentativo per Kessie già a gennaio è impossibile secondo te/voi?Mettendoci nell'ordine delle idee che bisogna aver comunque pronti 30-35 mln per gennaio, se si vuole veramente puntellare il centrocampo.Che poi sarebbero nient'altro che i soldi non spesi in estate eh, mica un extra-budget gentilmente elargitoci dalla proprietà (siiiiii,come no,aspetta e spera).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lippi uno dei tanti troll che rende invivibile il live e i post partita sul forum .sisi

.ghgh non tarderà molto.e verrà invitato a stare tranquillo sulla panchina del parchetto a dare da mangiare alle.peperelle .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non seguo atalanta quindi non so se sono bravi o no..cmq i piccoli club vendono sempre..in piu se atalanta continua cosi ela gennaio e salvo ..loro non puntano le coppe ancor meno dello scudetto quindi ragiunta salveza possono vendere mezza squadra e fare soldi

Io Kessie l'ho visto solo contro Roma ed Inter e mi è sembrato mostruoso, potenzialmente può diventare fortissimo; ma già adesso ha più garra lui da solo che tutto il nostro centrocampo messo assieme!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha messo una formazione scellerata: 1) giocatori fuori ruolo; 2) doppioni in campo (Lich e Alves contemporaneamente e peggio ancora Lich a spingere e Alves nei 3 di difesa); 3) infortuni muscolari costanti; 4) Mette in altro difensore al posto di un difensore quando perde 3-0 per non cambiare il 352; 5) gioco pessimo e ha paura di osare; 6) mi disp ma non si può insistere sempre con Hernanes che in fase difensiva non da consistenza. 7) Non è cambi al tempo giusto (sul 2-0 doveva già fare qualcosa); 8) cambia modulo da partita a partita ma così non troverà mai un gioco; 9) non mette in condizione Pjanic,Higuain e Alves di giocare al meglio perché pretende da loro cose assurde che non hanno mai fatto e li vuole adattare ad un modulo che non hanno mai fatto e che non è congeniale a loro; 10) Non ha il coraggio di saper gestire gente come la BBC,Evra e Mandzukic

 

Questo è un segnale che non la vinceremo mai la coppa con questo centrocampo e con questo allenatore. Ha ammesso l'errore si,ma il problema è che ricade spesso negli errori. Buon allenatore solo per l'Italia,ma per vincere la Champions ci vuole altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Casarin ha centrato il punto sugli infortuni, poco tempo per allenarsi e pure sprecato con una preparazione assolutamente inadeguata vista l'ecatombe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche con lemina asamoah devi vincere con il genoa

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

e dove sta scritto?

forse con Lemina e Asamoah si, con Hernanes e Sturaro evidentemente no...

e comunque non c'entra niente la partita di ieri... non bisogna focalizzarsi sulla singola partita, bisogna guardare il quadro generale... il quadro generale oltre alla condizione atletica deficitaria dice che ci sono giocatori profondamente inadeguati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Non sono in grado di dire perché la Juventus, per modo di dire, sta faticando a gestire il doppio impegno in Champions League e Serie A".

Lippi sarai sempre il mio preferito, ma personalmente mi son fermato qui. La Juve è prima in campionato e prima in Champions e sta faticando a gestire il doppio impegno? E meno male .ghgh

Se si parla solo di partite post coppa, visti i risultati, effettivamente il problema c'è, ma doveva dircelo Lippi?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Non sono in grado di dire perché la Juventus, per modo di dire, sta faticando a gestire il doppio impegno in Champions League e Serie A".

Lippi sarai sempre il mio preferito, ma personalmente mi son fermato qui. La Juve è prima in campionato e prima in Champions e sta faticando a gestire il doppio impegno? E meno male .ghgh

forse si riferisce alla figura di melma fatta ieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi per mesi quest'estate non faceva che deridere giocatori come pogba e vidal ed esaltare i mediocri centrocampisti che abbiamo in rosa quest'anno dovrebbe avere la decenza di non commentare in questo topic...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo metto in dubio..volevo dire che atalanta te li vende perche vuole i soldi ed e gia salva..certo che se marotta si presenta con le lemosine e tratative da barboni e ovvio che yrova la porta chiusa

 

si doveva dircelo Lippi..perche a sentire i allegri boys e tutto perfetto

Già, noi da soli non ci saremmo arrivati.

Ringraziamo Lippi che ci ha aperto la mente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Lemina nuovo crack alla Pogba .allah" (cit. Utenti Vs")

Pogba chi?

Quello che doveva fare la differenza nell'United ed invece di essere crack sta facendo scrack?

Lemina a mio avviso sta facendo bene se poi Allegri gli preferisce Hernanes e Sturaro o Asamoah è un problema di Allegri....la verità è che Pogba era una specie di senatore, uno che dovevi mettere per forza in campo come Pirlo e Vidal e Buffon mentre Lemina puoi lasciarlo in panca con la scusa che è ancora giovane...e avrebbe tenuto in panca pure Dybala se non fosse che lì davanti non c'è nessuno come lui.

Tanto per fare un esempio si ostina a tenere come titolare Mandzukic( n'altro raccomandato) e lascia ammuffire Pjaca(che per fortuna di Allegri si è infortunato)e Higuain(che avrebbe lasciato in panca ma poi come li spiegava i 94 milioni spesi)....e che preferisca Mandzukic è evidente fin dall'anno scorso quando ha tenuto in panca un VERO CRACK come Morata che siccome era giovane poteva lasciarlo ammuffire in panca con la scusa di prepararlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lippi è un allenatore vero.

Allegri è solo un gestore.

Dobbiamo resistere fino a giugno.

Poi si faranno i saluti di facciata e (spero) arriverà un vero allenatore (Paulo Sousa? Gasperini ? Di Francesco?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Pogba chi?

Quello che doveva fare la differenza nell'United ed invece di essere crack sta facendo scrack?

Lemina a mio avviso sta facendo bene se poi Allegri gli preferisce Hernanes e Sturaro o Asamoah è un problema di Allegri....la verità è che Pogba era una specie di senatore, uno che dovevi mettere per forza in campo come Pirlo e Vidal e Buffon mentre Lemina puoi lasciarlo in panca con la scusa che è ancora giovane...e avrebbe tenuto in panca pure Dybala se non fosse che lì davanti non c'è nessuno come lui.

Tanto per fare un esempio si ostina a tenere come titolare Mandzukic( n'altro raccomandato) e lascia ammuffire Pjaca(che per fortuna di Allegri si è infortunato)e Higuain(che avrebbe lasciato in panca ma poi come li spiegava i 94 milioni spesi)....e che preferisca Mandzukic è evidente fin dall'anno scorso quando ha tenuto in panca un VERO CRACK come Morata che siccome era giovane poteva lasciarlo ammuffire in panca con la scusa di prepararlo.

Nello United stanno facendo scrack tutti,e comunque ad averne di Pogba.Comunque quoto tutto sulla gestione dei giovani da parte del livornese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lippi è un disfattista e un incompetente, chiaramente la ragione è dalla parte di chi apre un topic per dire che tutto è a posto e l'anno scorso eravamo a metà classifica...

 

Hai dimenticato di dire che, tra gli osannah dei "fenomeni" qui sul forum, 'Marotta e' il piu' grande DG sul globo terracqueo ed Agnelli otterra' 444 milioni e due scudetti indietro"!...doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.