Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tornado blackwhite

AUDIO Lippi a Radio anch'io: "Non capisco la fatica a gestire il doppio impegno. Allegri deve ancora lavorare molto. Su un mio ritorno alla Juve..."

Post in rilievo

il miglior allenatore della nostra storia...totalmente d'accordo con le sue dichiarazioni...

un allenatore che non aveva paura dell'avversario e che aveva il coraggio di proporre sempre un calcio propositivo e adatto alle qualità degli uomini a disposizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta non ha colpa.Pensi che non gli sarebbe piaciuto godersi il colpo di sedere di Pogba?Pensi desse fastidio a lui se Vidal sfasciava le sue auto la notte?

 

Non vogliamo manco dargli "le colpe' di chi o cosa (non) ha preso per sostituirli(e ricordiamoci le figure di m..al 31 agosto per 2 anni consecutivi)??

E poi? Vidal a Torino sfasciava auto, a Monaco cosa sfascia: boccali di birra? Quindi il Bayern ha avuto piu' *??

Oltretutto, svenduto a 43 milioni!!

Marotta: un genio,certo!!

Difendete l'indifendibile!!

 

occhio Marcello che ti becchi del disfattista. Grande, grande, Lippi ! Le coppe più importanti la JUVENTUS le ha vinte con gente come LIPPI e TRAPATTONI, uomini con palle cubiche, non cagones... Conte mi sembrava uno di questa scuola qui...Allegri lasciamo stare. E sempre secondo me le Juventus di Allegri non sono inferiori a quelle squadre...anzi... solo che dopo la champions camminano in campo...con Lippi, Trapattoni, Capello o Conte se ti comportavi così mi sa che avevi finito la tua carriera bianconera.

 

 

 

e poi con i soldi ed il sacrificio di pogba prendiamo higuain, il capocannoniere dello scorso anno e lo mettiamo a faticare sulla trequarti, invece di metterlo in condizione di segnare con regolarità.

E qui iniziano le mancanze di Allegri!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non vogliamo manco dargli "le colpe' di chi o cosa (non) ha preso per sostituirli(e ricordiamoci le figure di m..al 31 agosto per 2 anni consecutivi)??

E poi? Vidal a Torino sfasciava auto, a Monaco cosa sfascia: boccali di birra? Quindi il Bayern ha avuto piu' *??

Oltretutto, svenduto a 43 milioni!!

Marotta: un genio,certo!!

Difendete l'indifendibile!!

Non lo difendo e non mi interessa difenderlo.Se però in panca hai un allenatore che definiva Vidal "disordinato",si fa presto a intuire chi abbia spinto per la sua cessione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo difendo e non mi interessa difenderlo.Se però in panca hai un allenatore che definiva Vidal "disordinato",si fa presto a intuire chi abbia spinto per la sua cessione.

 

Potrebbe pur aver spinto. Allora come gia' affermo, gli incapaci sono due: DG ed allenatore. Qyando vuole il Beppone non ascolta le richieste del tecnico e invece quando puo' lo accontenta malamente??

Ripeto: due INCAPACI!! A FINE ANNO SPERO CHE CON ALLEGRI SILURINO IL DG DELLE CLAUSOLE(RESCISSORIE) PERSE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Potrebbe pur aver spinto. Allora come gia' affermo, gli incapaci sono due: DG ed allenatore. Qyando vuole il Beppone non ascolta le richieste del tecnico e invece quando puo' lo accontenta malamente??

Ripeto: due INCAPACI!! A FINE ANNO SPERO CHE CON ALLEGRI SILURINO IL DG DELLE CLAUSOLE(RESCISSORIE) PERSE!!

.ghgh hai le idee ben chiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai dimenticato di dire che, tra gli osannah dei "fenomeni" qui sul forum, 'Marotta e' il piu' grande DG sul globo terracqueo ed Agnelli otterra' 444 milioni e due scudetti indietro"!.. .doh

 

il problema è che non c'è mai obbiettività... in questi 5 anni sono state fatte cose straordinarie, forse anche più che straordinarie... che la società sia la migliore in Italia (con anni luce di vantaggio) e tra le migliori in europa non ci piove... ma è indubbio che nelle ultime 2 sessioni di mercato estivo sono stati fatti macroscopici errori e chi non lo ammette è in malafede...

 

Non lo difendo e non mi interessa difenderlo.Se però in panca hai un allenatore che definiva Vidal "disordinato",si fa presto a intuire chi abbia spinto per la sua cessione.

 

Vidal era "disordinato" eccome, che fosse anche un grande giocatore lo sappiamo noi come lo sapeva Allegri... il problema non è stato vendere Pogba e Vidal, loro erano i primi che volevano andarsene...

il problema è non averli sostituiti con gente non dico neanche all'altezza, ma almeno decorosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro marcello tu non lo capisci perchè sei un allenatore, poi un vincente e poi anche un motivatore. tutte doti che chi sta rubando 5mln annui non ha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La poco umiltà mista ad incompetenza dei nostri dirigenti ha ridotto il nostro centrocampo finalista di champions in un centro geriatrico ... il Marcello la tocca piano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lippi non capisce ? Lo chieda a Folletti il Killer..

Ha allenato i giocatori per farli correre come l'uomo di latta , se superano i 2 km / h si strappano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

il problema è che non c'è mai obbiettività... in questi 5 anni sono state fatte cose straordinarie, forse anche più che straordinarie... che la società sia la migliore in Italia (con anni luce di vantaggio) e tra le migliori in europa non ci piove... ma è indubbio che nelle ultime 2 sessioni di mercato estivo sono stati fatti macroscopici errori e chi non lo ammette è in malafede...

 

 

 

Vidal era "disordinato" eccome, che fosse anche un grande giocatore lo sappiamo noi come lo sapeva Allegri... il problema non è stato vendere Pogba e Vidal, loro erano i primi che volevano andarsene...

il problema è non averli sostituiti con gente non dico neanche all'altezza, ma almeno decorosa...

Mi tengo tutta la vita il disordine di Vidal all'ordine di Kedhira o alla garra del nuovo Gattusturaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi tengo tutta la vita il disordine di Vidal all'ordine di Kedhira o alla garra del nuovo Gattusturaro

 

e grazie al ca..o :d ... Vidal voleva andare al Bayern e Allegri avrebbe voluto Draxler al suo posto...

Allegri voleva prendere un giocatore diverso, richiesta legittima visto che è l'allenatore e non l'ultimo arrivato...

il problema è che si è ritrovato Hernanes al suo posto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

e grazie al ca..o :d ... Vidal voleva andare al Bayern e Allegri avrebbe voluto Draxler al suo posto...

Allegri voleva prendere un giocatore diverso, richiesta legittima visto che è l'allenatore e non l'ultimo arrivato...

il problema è che si è ritrovato Hernanes al suo posto...

Cose che capitano quando fai dell'autofinanziamento una ragione di vita.Resta il fatto che il materiale umano e tecnico a disposizione dovrebbe essere sufficiente a dare lezioni di calcio a medel e Kondogbia o Locatelli e Bonaventura.In fondo c'è chi fa calcio con Rincon e Rigoni e non capisco come non si possa fare a Torino sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La poco umiltà mista ad incompetenza dei nostri dirigenti ha ridotto il nostro centrocampo finalista di champions in un centro geriatrico ... il Marcello la tocca piano

Pensa che qualcuno in estate mi disse"Pogba è un medianaccio".Gli esperti dell'angolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cose che capitano quando fai dell'autofinanziamento una ragione di vita.Resta il fatto che il materiale umano e tecnico a disposizione dovrebbe essere sufficiente a dare lezioni di calcio a medel e Kondogbia o Locatelli e Bonaventura.In fondo c'è chi fa calcio con Rincon e Rigoni e non capisco come non si possa fare a Torino sefz

 

Hernanes e Sturaro sono ben al di sotto del livello dei centrocampisti da te citati (e intendo tutti)... tanto per dire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatica a gestire il doppio impegno perché non ha delle riserve all'altezza.

 

 

Non c'è un vice Dybala e quello che comunque potrebbe in qualche modo sostituirlo è rotto da due mesi.

 

 

A centrocampo dietro i tre titolari c'è il vuoto.

 

 

Solo in difesa c'è un ricambio all'altezza e infatti sentiamo poco i continui infortuni in quel reparto.

 

Dietro i tre titolari?! Ah beh, sai che dinamismo e grinta e velocita mettono in campo quei tre titolari! .doh

 

Scusa, non voglio essere borioso, ma quest'idea che Marchisio khedira Pjanic sia un grande centrocampo é solo nostra. Stiamo parlando della Juve. In mezzo a quei tre non c'è un fuoriclasse neanche col binocolo. Ne avevamo due. Venduti. E non sostituiti. Marchisio con Pirlo Vidal e Pogba faceva panchina. L'idea anche solo di accostare sami ad Arturo é una barzelletta. E ahimè, Pjanic senza naingollan e de rossi o strootman alle spalle non può passeggiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a proposito di Lippi

09.04.1997, semifinale di champions. Ajax - juventus 1-2

13.04.1997 juventus udinese 0-3

 

Insomma...capisco i drammi per ieri però non celebriamo funerali che anche con il buon Marcello ci son stati scivoloni come quelli di ieri soprattutto dopo partite di champions.

Alemo i risultati scrivili giusti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Non sono in grado di dire perché la Juventus, per modo di dire, sta faticando a gestire il doppio impegno in Champions League e Serie A".

Lippi sarai sempre il mio preferito, ma personalmente mi son fermato qui. La Juve è prima in campionato e prima in Champions e sta faticando a gestire il doppio impegno? E meno male .ghgh

Io sottol

io sottolineerei la domanda a dir poco maliziosa, anzi diciamola tutta in perfetta mala fede:

"Ma perchè la Juve fa fatica a gestire campionato e coppa?"

Risposta "fatica per modo di dire"

Ecco io a tutti i detrattori qui dentro, a tutti gli allenatori/ds/preparatori atletici da tastiera vorrei ricordare che :

A) siamo in testa nel girone di Champions

B) siamo in testa al campionato

C) nessuna delle altre grandi lo è

D) siamo a novembre

E) ci hanno spaccato 2 giocatori (Pijaca e Alves)

 

Quindi la mia domanda a tutti i giornalisti (e non solo) è:

ma che caaa(bip) volete? Per forza a cercare motivi di polemica o di critica

 

Vabbè abbiamo perso perchè non siamo scesi proprio in campo. Eccheccappero!

 

Io aspetto i vostri commenti sui doppi impegni di Napoli e Roma (e per pura pietà cristiana non cito i diversamente onesti)

 

Ma vavà !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si potesse "linciare e cacciare" Marotta per averlo distrutto.

Il problema e' che paghera' solo Allegri!!

 

Nessuno lo capisce qui ! Perle ai porci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi tengo tutta la vita il disordine di Vidal all'ordine di Kedhira o alla garra del nuovo Gattusturaro

 

Era talmente anarchico che correva come un ossesso e segnava come un attaccante! L'anarchico ha portato la sua nazionale a due, DUE, cope America! Il Cile! L'anarchico che doveva fare il trequartista però anche il mediano per il genio in panchina .doh (la cosa peggiore fatta da allegri da quando é alla Juve). Non so te ma io me lo riprenderei all'istante l'anarchico.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si peró mentre con Lippi siamo arrivati 4 volte in finale con Allegri usciremo sempre agli ottavi o se ci vanno bene i sorteggi ai quarti

 

Questo lo vedremo

Ricordo pero qualificazioni anche x il rotto della cuffia ai gironi. Senza nulla togliere a lippi. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.