Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nerull

VIDEO Khedira: "Le batoste ci ricordano che non bisogna mai abbassare la concentrazione. Sabato vogliamo vincere. Sappiamo che dobbiamo migliorare"

Post in rilievo

Caro Sami,

 

le batoste come quelle di genova servono a spiegare agli ex-giocatori come te che è ora di andare in MPLS se si vuole portare a casa 4,5 milioni netti all'anno, perché in europa c'è gente che corre il doppio di te senza infortunarsi 2 volte al mese...

 

A parte che Khedira quest'anno è uno dei pochi che non si è mai infortunato e che è titolare della Germania,

che ha segnato gol pesanti che hanno portato punti.

Il fatto è che nessuno corre, né i giovani né i vecchi, e si infortunano tutti, giovani e vecchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che Khedira quest'anno è uno dei pochi che non si è mai infortunato e che è titolare della Germania,

che ha segnato gol pesanti che hanno portato punti.

Il fatto è che nessuno corre, né i giovani né i vecchi, e si infortunano tutti, giovani e vecchi.

 

anche questo è vero, si parla sempre di un ingaggio pesante, sproporzionato all'impatto del giocatore sul rendimento della squadra.

Abbiamo lasciato andare via pirlo in MPLS con un ingaggio + leggero proprio per questo motivo, anche se nessuno poteva criticare il talento assoluto del giocatore (che era anche un leader in campo a differenza del tedesco)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche questo è vero, si parla sempre di un ingaggio pesante, sproporzionato all'impatto del giocatore sul rendimento della squadra.

Abbiamo lasciato andare via pirlo in MPLS con un ingaggio + leggero proprio per questo motivo, anche se nessuno poteva criticare il talento assoluto del giocatore (che era anche un leader in campo a differenza del tedesco)

 

Pirlo aveva 37 anni, Khedira ne ha VENTINOVE.

 

Cosa c'è da paragonare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo aveva 37 anni, Khedira ne ha VENTINOVE.

 

Cosa c'è da paragonare?

 

c'è da paragonare le prestazioni in campo, se uno ha i ritmi e la reattività di un quarantenne a 29 anni mica si può far finta di niente basandosi sulla carta d'identità...

non dipende tutto dall'età, il del piero quarantenne di oggi è fisicamente superiore al 26enne pijanic di 2 spanne, io la faccia stravolta che aveva miralem quando è stato sostituito a siviglia non l'ho vista manco fra i 40enni panzuti che giocano negli over-35....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è da paragonare le prestazioni in campo, se uno ha i ritmi e la reattività di un quarantenne a 29 anni mica si può far finta di niente basandosi sulla carta d'identità...

non dipende tutto dall'età, il del piero quarantenne di oggi è fisicamente superiore al 26enne pijanic di 2 spanne, io la faccia stravolta che aveva miralem quando è stato sostituito a siviglia non l'ho vista manco fra i 40enni panzuti che giocano negli over-35....

 

Strano che uno che non vale nulla sia titolare indiscusso in una nezionale come la Germania, possibile che non abbiano di meglio?

 

Oggi nessuno corre, né i nuovi né i vecchi, è una questione di forma generale, è un po' vigliacco scagliarsi contro un paio che a te non piacciono.

 

Non corre nessuno, se non l'hai capito.

 

Khedira tu e pjanic siete immarcabili.

Nel senso che nessuno spreca 2 uomini a marcarvi.

 

Infatti 8 gol in due.

 

Vabbé, riprova, magari magnificando il milan dei gggiovani quelli sì immarcabili :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vi rendente proprio conto che è la squadra e il modulo a fare da zavorra di Khedira e non viceversa... Guardate cosa fa la Germania, fenomeni da tastiera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro giocatore a cui viene chiesto di fare delle cose a 29 anni e con un fisico abbastanza provato che non ha mai fatto in vita sua. Era un centrocampista di posizione in mezzo al campo, più propenso a coprire e da noi è stato trasformato in mezzala incursore che ogni tanto trovi a dettare il movimento largo sulla fascia ma va alla metà dei terzini e deve tornare indietro da Bonucci (unica costante). .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Khedira è totalmente assente in fase di contenimento.

Contro il Siviglia in CL s'è beccato un giallo per un intervento mezz'ora dopo che l'avversario aveva passato il pallone.

Contro il Genoa s'è buttato in scivolata senza prendere ne palla ne avversario...

Ormai è chiaro che Khedira e Pjanic possono coesistere solo con Marchisio e sopratutto con una mezz'ala che corra.

 

Khedira Marchisio Lemina

Pjanic

 

Io preferisco Lemina a Sturaro perchè tecnicamente Sturaro è troppo scarso.

Però mi accontenterei persino di lui come titolare in queste ultime gare del 2016.

Da inizio stagione spero di vedere quelka mediana... speriamo

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La statua della libertà ha più mobilità di te , che vuoi migliorare.

 

La China ti attende.

 

Uno dei maggiori problemi della squadra è che quando questo fa il movimento in attacco poi ci mette 3 anni a tornare e la squadra è spaccata in 2 tronconi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedrete sabato come correranno quelli dell'Atalanta...

 

Già me lo vedo il Papu Gomez a generare sconquassi con il consueto batti e ribatti confusionario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Khedira per me deve tornare a fare ciò che faceva al Real, il centrocampista difensivo.

Deve tornare a correre in campo come faceva al real e al primo anno da noi, non basta il senso dell'anticipo e la disciplina tattica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi suscita stranezza è che khedira dice "non sapevo avessimo perso le tre partite tutte dopo la champion's".....di solito dopo sconfitte sonanti, a Vinovo c'è sempre il confronto dirigenza allenatore calciatori....non penso questa volta sia stato tutto tacito...mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.