Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

[ES] Montero: "Sogno di allenare la Juve. Lippi maestro, lo chiamo spesso. Finali perse? Grande tristezza. Calcio a Totti? Ci mancò di rispetto"

Post in rilievo

 

 

Discreto difensore !?!?!

 

Sapesse difendere Bonucci come difendeva lui ...

 

Nell'uno contro uno Montero è stato per diversi anni tra i primi 5 difensori al mondo....

 

 

Discreto difensore.... roba da pazzi !!!

 

Ma veramente cose di pazzi. Tra l'altro era abilissimo come regista, era lui che faceva ripartire l'azione. Due grandi lui e Bonucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore atipico, forse precursore del difensore contemporaneo. In un periodo in cui andava molto di moda il "Marcantonio" stazionato davanti alle difese, il buon Paolo si esaltava con un senso tattico e della posizione unici, che consentiva di sopperire ad alcune lacune fisiche e di marcatura, i cui compiti erano delegati al compagno Ciro Ferrara (lui sì, grandissimo marcatore, forse anche più di Cannavaro).

In più, quel piede mancino, decisamente delicato per uno stopper dell'epoca, lo rendeva fondamentale nella costruzione del gioco, che, soprattutto nel primo ciclo di Lippi, partiva da una posizione del campo molto avanzata.

Francamente, e da tifoso che non ha bisogno dei calciatori da assurgere a modelli di vita, non amavo molto le sue estemporanee "pigne" che spesso e volentieri lasciavano la squadra in difficoltà, ma resta il fatto che la sua schiettezza e la sua laconicità me lo ha reso sempre molto simpatico.

 

Per quanto riguarda Manchester, non gliene faccio una grande colpa: il problema era che non dovevamo neanche arrivarci ai rigori .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un duro dal cuore d'oro, che picchiava per difendere i compagni e salvaguardare la propria porta...

Uno che non ha mai mai mai simulato, perche persona integra, che dava quando c'era da dare e prendeva quando c'era da prendere senza mai frignare.

Per questo rabbrividisco quando lo paragonano a quel frignone simulatore e rancoroso di materazzi!!!

...e concludiamo col dire che Montero e materazzi sono due nomi che non possono campeggiare nella stessa frase.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn dimenticherò mai un Lecce-Juventus con zuffa in area leccese e Paolo che arriva a tutta velocità dalla nostra metà campo per difendere i suoi compagni @@.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn dimenticherò mai un Lecce-Juventus con zuffa in area leccese e Paolo che arriva a tutta velocità dalla nostra metà campo per difendere i suoi compagni @@.allah

 

Eh veramente fu lui ad innescare la rissa. Chimenti usci in presa alta sul pallone, Montero non si fermo' e anzi diede un schiaffetto al portiere in volo.. Da li è nato tutto il parapiglia col buon Pablo che fini nella rete in mezzo alla rissa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Eh veramente fu lui ad innescare la rissa. Chimenti usci in presa alta sul pallone, Montero non si fermo' e anzi diede un schiaffetto al portiere in volo.. Da li è nato tutto il parapiglia col buon Pablo che fini nella rete in mezzo alla rissa

Mi hai rovinato un ricordo, ero indietrissimo nella sala piena di fumatori dove la vidi e Paolino mi sembrò arrivare proprio da fuori l'inquadratura .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hai rovinato un ricordo, ero indietrissimo nella sala piena di fumatori dove la vidi e Paolino mi sembrò arrivare proprio da fuori l'inquadratura .ghgh

 

Forse te le confondi con Davids.. fu lui ad arrivare lanciato dalle retrovie a difendere Montero.. Ricordo della calca dei giocatori del Lecce all'interno della porta che spingevano.. Con Montero schiacciato nella rete della porta.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui nella rete è l'unica certezza che ho sefz

In effetti ho amato lui e Edgar allo stesso modo, certo è dura confonderli :d ma si sa che l'amore è cieco (anzi, ceco...come Pavel @@) sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il caro vecchio Montero. Discreto difensore, molto attaccato alla maglia. Tuttavia ogni tanto in campo si trasformava e diventava uno psicopatico, bastava vedere il suo sguardo che cambiava radicalmente. Dr.Jekyll e Mr.Hyde. Mi sta troppo simpatico sefz

 

Discreto difensore????

Non è ritenuto un FENOMENO solo perché ogni tanto ci andava giù pesante... Top player assoluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.