Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

[ES] Montero: "Sogno di allenare la Juve. Lippi maestro, lo chiamo spesso. Finali perse? Grande tristezza. Calcio a Totti? Ci mancò di rispetto"

Post in rilievo

Era un gran difensore, ogni tanto spegneva la luce e ci lasciava in 10. Bei ricordi, purtroppo nella finale contro il Milan sbaglió uno dei rigori.

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il caro vecchio Montero. Discreto difensore, molto attaccato alla maglia. Tuttavia ogni tanto in campo si trasformava e diventava uno psicopatico, bastava vedere il suo sguardo che cambiava radicalmente. Dr.Jekyll e Mr.Hyde. Mi sta troppo simpatico sefz

 

DISCRETO??

 

macellaio, giocatore troppo scorretto in campo, non ci rappresenta

 

Follia pura.....stai delirando........correggi il tuo post e chiedi scusa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so ..sono l'unico ma non mi e mai piacuto tanto..non riesco a inamorarmi a giocatori di sola grinta e basta..e non mi piacono quelli che pichiano come fabri e che la butano sulla rissa..lui ha datto molto per la Juve cmq ..ma non e nelle mie preferenze

 

Solo grinta e basta.......altro delirio....

 

Vedo che siete in diversi che avete bisogno di un ricovero urgente......ma urgente ehhh.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Paolo. Ogni tanto mi riguardo i tuoi interventi per ripulirmi gli occhi. Non so se sei bravo come allenatore, ma ti vorrei alla Juve solamente per trasmettere la tua grinta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mitico! Quando andai a cercare la sua maglia il negoziante mi chiese:"Ma chi diavolo vuole la maglia di Montero? Capisco Del Piero, Nedved, Trezeguet. Ma quella di Montero non ce l'ho!" . poi me la ordinò!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Montero .piangi .piangi

a volte faceva delle cavolate inutili tipo contro il celta vigo .ghgh ma il calcione a Totti da brividi.

Mi spiace per lui ma in questo forum è gia stato sentenziato e messo agli atti che solo i fantasisti possono allenare e lui non aveva certo quel ruolo sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Montero....

 

Se senti Chiellini digli di smetterla di ridere ed abbracciarsi con cani e porci....

 

 

Ogni tanto un tacchetto su una tibia vele più di un gol .....

..e allora Buffon che bacia pure i raccattapalle...sembra un ixiota all'inizio e alla fine di ogni partita..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un duro dal cuore d'oro, che picchiava per difendere i compagni e salvaguardare la propria porta...

Uno che non ha mai mai mai simulato, perche persona integra, che dava quando c'era da dare e prendeva quando c'era da prendere senza mai frignare.

Per questo rabbrividisco quando lo paragonano a quel frignone simulatore e rancoroso di materazzi!!!

 

Si ma quel rigore indecente a manchester ci costò la cl. Poteva tirare meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel suo libro racconta di come lui e Zidane la sera andavano a giocare assieme ai senza tetto a calcetto per donargli qualche soldo! E nel 2006 corse dalla Uruguay per stare accanto a Pessotto grande pigna Montero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.