Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO HD Torino Juventus 1-3: la sintesi della partita (Premium, Trevisani e Zambruno letteralmente impazzito)

Post in rilievo

Aspettano ogni anno queste partite e le prendono ormai quasi sistematicamente. Capisco il derby, la sfida in città ma ormai la differenza, pur col buon Torino di quest'anno, è diventata notevole. Nessun derby in serie A vede affrontarsi due squadre così distanti nei valori in campo. Il Torino ha alcuni giocatori interessanti, altri di meno mentre la Juve presenta dei veri e propri campioni, alcuni tendente al fenomeno e tra i primissimi in circolazione nel ruolo. Troppa differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vincere un derby e finalmente non sentir parlare solo ed esclusivamente di furti, di arbitro protagonista(parlo oltre la media perchè è chiaro che rubiamo anche in casa col Crotone), è una doppia goduria. Le hanno prese ancora e devono subire in silenzio ed in questo Stadio(che porta un nome loro ma che non è loro), ancor di più rispetto al nostro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zambruno è fantastico .sisi il più bravo

Il telecronista che mi piace di meno è quello che fa sempre "gooooollllllllllll" all'infinito ogni volta che la Juve segna. Ok, è il suo modo di esultare ma mi pare un'esultanza forzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il telecronista che mi piace di meno è quello che fa sempre "gooooollllllllllll" all'infinito ogni volta che la Juve segna. Ok, è il suo modo di esultare ma mi pare un'esultanza forzata.

Forzata no, è juventino .ghgh è solo questione di gusti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non sbaglio tutto è partito da un'uscita sbagliato di sandro che ha portato difficoltà a catena

non ricordo chi era, ma dovrebbe essere stato veramente Alex Sandro. Ma come dici tu quell'azione ha portato ritardo in tutto il resto fino al gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nGwNzq9ikRDMI.gif

 

Questa è una delle cose più belle che abbia mai visto fare in un campo di calcio (e infatti è diventata la mia nuova firma)

si ma hai anche visto dopo il passaggio per Higuain cosa fa? Era praticamente sulla linea laterale ed é subito scattato in area per riprendere la parata di Hart.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain bomber di razza: il primo gol su colpo di tacco di Mandzukic,il secondo inventato su lungo lancio di Chiellini dalla difesa.

 

Dybala letale contro un Toro lanciato in attacco con 4 punte, dribbling e 2 assist nella stessa azione prima a Higuain e poi a Pijanic.

 

Il Toro se l'è giocata a viso aperto,ma Allegri ha indovinato i cambi x far diventare la squadra abile nel gioco di rimessa,visto che l'avversario attaccava in massa.

 

Il risultato ci sta tutto,anche perchè tra primo e secondo tempo,qualche opportunità offensiva l'abbiamo vanificata,mentre loro 2 tiri = 1 gol e 1 quasi gol e niente più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.