Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Galeone: "Allegri? Leader naturale, professionista esemplare. Ma oggi lo sgrido ancora. Come dopo il Bayern: mentre faceva i cambi ho spento la tv..."

Post in rilievo

 

Come se spalletti fosse l'ultimo dei beduini...

Non è l'ultimo dei beduini, ma per le squadre che ha avuto in Italia ha fatto veramente poco. Per vincere veramente qualcosa è dovuto emigrare nel folkloristico campionato russo......ho detto tutto. Galeone nn ha mai avuto squadre da scudetto.

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-UL00 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beato lui che ha spento, io invece ho iniziato a bestemmiare in tutte le lingue sapendo che sarebbe finita male. Cambi scellerati da chi si dice sappia leggere le partite come nessun'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la vera supermegaiper "perla" allegri l'ha proposto quando tolse a 25 min. dal termine Morata (il migliore in campo) per mettere in campo mandzukic, reduce da un infortunio, ma proprio in una fase della gara dove più che mai ci serviva almeno uno che potesse lanciarsi in contropiede.

Galeone ha spento la tv per il cambio di Ghedira? io ci mancava poco che la tv ancora nuova 700 euro la lanciasse dalla finestra, veramente non sto esagerando ci è mancato veramente poco, vi giuro... io ancora oggi non mi sono ripreso da quella oscenità, ho gli incubi

 

Beh poteva servire anche uno che tenesse sù palla sono punti di vista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bayern juve è una ferita aperta. Quel cambio morata mandzukic fu una disgrazia, ha ragione sul fatto che quella era una partita storica e non andava cambiato niente

Il problema fu anche che Mandzuckic entrò male e non seguì le indicazioni, tornando in difesa e facendoci schiacciare ulteriormente. I cambi son stati sbagliati perchè i subentrati hanno palesemente ciccato tutti e tre insieme (Mario Pereyra Sturaro). Non difendo Allegri ma non lo crocifiggo per i cambi, quella partita fu decisa da alcuni episodi, tutti contrari a noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha ragione, tutti noi non abbiamo ancora capito quei cambi in quella sera di monaco, per non parlare anche delle oscenità viste con le milanesi e genova di quest'anno.....a volte fa scelte che non mi so dare spiegazione......e non capisco realmente perchè...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meno male che lo dice un allenatore ...a volte mi domando se sono io un'idiota totale o se sto effettivamente vedendo delle castronerie da parte del nostro mister.

a monaco un abominio.

 

Inviata dal mio

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure, dietrologia per dietrologia, sono sempre più convinto che se fossimo andati avanti in CL forse la vincevamo, ma di sicuro avremmo lasciato molti punti in campionato.....

 

Doveva andare così......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi è venuta l'immagine mentale di galeone che tira le orecchie a max, che a 50 anni ha lo sguardo basso e tira calci al aria..

"posso andare a giocare fuori con ybala ora?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

galeone sta rilasciando più interviste ora che quando allenava, sul Bayern L errore grande fu morata, era in gran forma e li stava distruggendo, tutto per riconoscenza per manzu grave errore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello fu un episodio,il problema vero furono i cambi scellerati( in particolare manzo per Morata)che ci fecero abbassare notevolmente qualità di gioco e baricentro

 

Questo senza alcun tipo di dubbio! Ma, concretamente, se Evra la spazza noi passiamo... mi rode questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A parlare a posteriori sono tutti bravi.

In realtà tutta la squadra era stanca e facemmo degli errori in fase difensiva, nei 2 goal subiti.

 

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condivisibile su Khedira.

Molto meno su Morata.

Con Mario che veniva da un infortunio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri puo essere quello che vuoi....e testardo e non si assume la responsabilita...non ha capito che sono i giocatori che scendono in campo in base a quello che dice lui...se metti lichtsteiner non puoi aspettarti i cross che fa Alves...e ovvio. Alves viene criticato per colpe non sue...cosi giocava nel Barca, una squadra che gioca d'attacco...nessuno mette in dubbio che Alves non e un gran difensore...come non lo e stato Roberto Carlos o Cafu...Abbiamo il potenziale per giocarcela contro le grandi ad armi pari...ma purtroppo con la mentalita di un italiano similie a Trapattoni...Peccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.