Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

La Moviola di VS, Juventus-Roma: "Gara molto complessa da gestire, Orsato la tiene in pugno. Manca un calcio di rigore alla Juventus"

Post in rilievo

L'assistente di porta come fa a non vedere da 2 metri lo sgambetto su Mandzukic?

 

Inoltre il giallo a Rugani mi pare totalmente inventato.

 

 

 

Mi è piaciuta però la decisione di lasciar correre durante la gara.

 

Gli assistenti di porta, ora che c'é la goal line (ma forse anche prima) sono stipendi sprecati. Non fanno letteralmente nulla, anche quando succedono gli omicidi vicino alla linea di porta, loro si fanno i fattacci propri. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non è piaciuto molto come ha arbitrato. Difficile trovare una coerenza delle decisioni pur tenendo in considerazione "il metodo Orsato".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mancato rigore su Mandzukic da parte dell assistente Tagliavento è malafede d chi sa che la passera liscia come la passa liscia Rocchibx Lichsteiner e Rizzoli x Pjanic e Mazzoleni x Mandzukic a Genova

 

Sanno che possono defraudarci che tanto la mafia mediatica c pensera lei a rigirare il senso degli episodi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non è piaciuto molto come ha arbitrato. Difficile trovare una coerenza delle decisioni pur tenendo in considerazione "il metodo Orsato".

Invece e stato coerente..

Ha tenuto in pugno la gara fwcendo capire che i mezzi tuffi non funzionavano

 

Preferisco non vederki fischiato un mezzo fallo come su Cuadrado..

Piuttosto che non vedere sanzionatibfalli killer sistematici simil Juve Atalanta o Juve Pescara

 

Per Civoli Manzo si e' sgambettato da solo .doh

Eccola qua

Lichsteiner son riusciti a dire diverso da Ronaldo

 

Ora Mandzukic si sgambetta

 

Vero che non hanno vergogna nel violentare la realta pur di raccontare realta su misura

 

Sono disgustato

 

Mafia mediatica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza togliere niente... io a Chiellini glieli darei tutti contro..... a rotte le balle con sto modo di difendere..... perchè qua passano in Europa c'è costato già 3 rigori per colpa di sti abbracci & strattoni........

Eh ma Chiellini è un top player!!! Basterebbe avere l'onestà intellettuale di dire che è un onesto mestierante a cui ogni tanto se non spesso, piace fare delle vaccate. .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non è piaciuto molto come ha arbitrato. Difficile trovare una coerenza delle decisioni pur tenendo in considerazione "il metodo Orsato".

sto sentendo la telecronaca di Roma TV

secondo loro è TUTTO pro-Juventus

"Vittoria assolutamente immeritata"

 

ZERO sul rigore o su Naingocoso che sfanculava l'arbitro, come anche De Rossi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solite manie di protagonismo del "collina di schio"....gialli mancati a rudiger come se piovesse, nainggolan che per tutta la partita non ha fatto altro che protestare senza mai un giallo, rigore palese e facilissimo su mandzukic non assegnato in coabitazione col parrucchiere tagliavento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini non deve giocare in Europa: è un giocatore come tanti e sono anni che non corregge il suo peggior difetto. Chiellini assieme a Lichtsteiner è un giocatore inadatto alle gare europee. Purtroppo a centrocampo non si è migliorati e spero che Dani Alves dimostri di essere ancora un giocatore di valore nella difesa a quattro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che Chiellini sbracciando si espone non tanto al rigore diretto dato dall'arbitro quanto alle farse in stile CR7 con svenimenti senza essere toccato o interventi in scivolata tanto decisi quanto inutili che sempre in Europa gli costarono un rosso per una scivolata a centrocampo senza nessun contatto o rischio di contatto. L'atteggiamento presuntamente gladiatorio è sempre meno efficace, Chiello può e deve marcare i bestioni con cui può prendersi a sportellate, mentre soffre in modo pazzesco i piccoletti e quelli dal dribbling facile. In questo caso è Allegri che deve guardarsi bene dall'utilizzarlo. Poi se non dai il rigore a Mandzukic e non espelli Gerson nel primo tempo e Rudiger nel secondo è difficile dire che l'arbitraggio è imparziale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'assistente di porta come fa a non vedere da 2 metri lo sgambetto su Mandzukic?

 

Inoltre il giallo a Rugani mi pare totalmente inventato.

 

 

 

Mi è piaciuta però la decisione di lasciar correre durante la gara.

Tagliavento!!! Devo aggiungere altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rigore spaziale su Mandzukic a 2 cm da un ipovedente assistente di porta? Mi accontento che non ne abbiano regalato uno a loro, su una qualunque situazione in area avversaria, di cui puntualmente starnazzavano richiesta. Di solito accade.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci poteva stare il rigore su Mandzukic.

Eccessivo il giallo a Rugani mentre ne manca qualcun altro ai giallorossi (e almeno un paio potevano anche finire anzi tempo la partita).

Non c'era niente nell'episodio di Chiellini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Resta da capire perchè non sia stato dato un rigore del genere e sinceramente non so spiegarmelo.

 

Per il resto è stato un buon arbitraggio, il che rende ancor più incomprensibile quel mancato fischio.

 

Tagliavento ha sicuramente visto l'incrocio delle gambe era impossibile non vedere il contatto da quella distanza.

Quindi escluderei che non abbia visto l'azione rimane quindi la domanda sul perché vedendo un fallo così non abbia fischiato e secondo me la risposta è che non se l'è sentita, è stata una decisione in malafede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scandalizzato dai rigori nettissimi che non ci stanno dando. C'è qualcosa sotto perché è la terza quarta volta. Per me hanno ordine di non darceli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci poteva stare il rigore su Mandzukic.

Eccessivo il giallo a Rugani mentre ne manca qualcun altro ai giallorossi (e almeno un paio potevano anche finire anzi tempo la partita).

Non c'era niente nell'episodio di Chiellini.

 

Per me il rigore era nettissimo e di facilissima lettura, altro che "ci poteva stare": sgambetto da dietro senza nessuna possibilità di prendere il pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma solo io ho visto almeno 3 falli di Gerson, tutti su Sandro e tutti da ammonizione, solo nella prima mezz'ora, dove, ovviamente non è stato ammonito nemmeno una volta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non è piaciuto molto l'arbitraggio..l'ho trovato incoerente: falli simili a volte li fischiava e altre volte no...mandzukic solo perché è alto e tosto sembra quasi che non possa subire un fallo visto che raramente gliene fischiano uno...in occasione del rigore sono rimasta davvero scandalizzata...il fallo è avvenuto letteralmente sotto il naso dell'assistente di porta che non ha richiamato l'attenzione dell'arbitro!

Per me non può non averlo visto quel contatto, quindi non mi rimane altro che pensare che tagliavento non l'abbia volutamente detto a orsato perché con la Juve già in vantaggio, un rigore nel secondo tempo, se segnato, chiudeva definitivamente la partita...non vedo altre motivazioni perché è impossibile che non abbia visto lo sgambetto di fazio avvenuto sotto i suoi occhi...

 

E in questo caso va data una nota di merito anche ai fenomenali telecronisti di premium (io non sono loro abbonata ma ho beccato quello streaming), che pure dopo il replay hanno detto ''si lo tocca, ma non c'è niente, mandzukic rallenta per non far prendere la palla a fazio quindi ci sta che il giocatore romano lo tocchi, lo ha sgambettato ma non c'è nulla''...anche qui malafede, in questo caso mediatica, visto che poi son stati sbugiardati pure dal loro moviolista..ma io mi chiedo come cavolo si faccia a negare un rigore del genere: il romanista tocca prima la gamba e poi il piede di mario, senza sfiorare il pallone!!! Come cavolo fa a non essere rigore!! Assurdo...vergognosi quei due oltre a tagliavento

 

Per tornare in topic, come al solito mancano un paio di gialli ai nostri avversari..rudiger ha fatto il cavolo che ha voluto ed è stato ammonito solo al 90esimo...naingollan e de rossi hanno tranquillamente urlato in faccia all'arbitro...boh...lo avessimo fatto noi, apriti cielo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non è piaciuto molto l'arbitraggio..l'ho trovato incoerente: falli simili a volte li fischiava e altre volte no...mandzukic solo perché è alto e tosto sembra quasi che non possa subire un fallo visto che raramente gliene fischiano uno...in occasione del rigore sono rimasta davvero scandalizzata...il fallo è avvenuto letteralmente sotto il naso dell'assistente di porta che non ha richiamato l'attenzione dell'arbitro!

Per me non può non averlo visto quel contatto, quindi non mi rimane altro che pensare che tagliavento non l'abbia volutamente detto a orsato perché con la Juve già in vantaggio, un rigore nel secondo tempo, se segnato, chiudeva definitivamente la partita...non vedo altre motivazioni perché è impossibile che non abbia visto lo sgambetto di fazio avvenuto sotto i suoi occhi...

 

E in questo caso va data una nota di merito anche ai fenomenali telecronisti di premium (io non sono loro abbonata ma ho beccato quello streaming), che pure dopo il replay hanno detto ''si lo tocca, ma non c'è niente, mandzukic rallenta per non far prendere la palla a fazio quindi ci sta che il giocatore romano lo tocchi, lo ha sgambettato ma non c'è nulla''...anche qui malafede, in questo caso mediatica, visto che poi son stati sbugiardati pure dal loro moviolista..ma io mi chiedo come cavolo si faccia a negare un rigore del genere: il romanista tocca prima la gamba e poi il piede di mario, senza sfiorare il pallone!!! Come cavolo fa a non essere rigore!! Assurdo...vergognosi quei due oltre a tagliavento

 

Per tornare in topic, come al solito mancano un paio di gialli ai nostri avversari..rudiger ha fatto il cavolo che ha voluto ed è stato ammonito solo al 90esimo...naingollan e de rossi hanno tranquillamente urlato in faccia all'arbitro...boh...lo avessimo fatto noi, apriti cielo

A me invece piace come arbitra orsato, certo commette degli errori ma fa giocare parecchio e cerca di non fischiare certe piccole spinte dove gli avversari crollano come se investiti da un tornado... Ripeto a volte sbaglia a fischiare o a non fischiare ma con un'altro arbitro avremmo visto ieri una partita molto ma molto spezzettata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me invece piace come arbitra orsato, certo commette degli errori ma fa giocare parecchio e cerca di non fischiare certe piccole spinte dove gli avversari crollano come se investiti da un tornado... Ripeto a volte sbaglia a fischiare o a non fischiare ma con un'altro arbitro avremmo visto ieri una partita molto ma molto spezzettata...

Su questo sono d'accordo con te..io non mi riferivo tanto ai piccoli falli oppure alle spinte tipo quelle su cuadraro quanto a falli più importanti, su cui però a volte ha soprasseduto..si è tenuto nel taschino un paio di gialli per i romanisti...poi l'errore sul rigore per noi è davvero grave (lo poteva vedere anche lui anche se sicuramente era meglio piazzato tagliavento)..in genere piace anche a me ma ieri non l'ho apprezzato molto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.