Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Michael Scott

[Video] Allegri si sfoga con Marotta e Paratici per l'atteggiamento dei giocatori: "Li devo prendere a calci in c**o!"

Post in rilievo

Ma voi non siete normali... che colpa ha Allegri se non ha CENTROCAMPO.... in 3 anni Marotta è stato capace di sistruggere uno dei centrocampo più forti d'Europa.... passi per Pirlo che magari non reggeva più certi ritmi.... ma Vidal e Paul sono stati ceuti per acquistare altri.... Higuain stasera non ha avuto un rifornimento dai centrocampisti che fosse uno.... ma di che stiamo ancora a parlare ...ma per piacere....continuate pure a credere come dice Marotta ...che Higuain sarebbe arrivato lo stesso anche se non fosse stato ceduto Pogba.... come dicono gli indaisti prendendoci per il kulo....Marotta è solo bravo a prendere giocatori italiani.... non riuscirà mai a prendere un Top da una big europea.... se non qualche parametro zero...alla Khedira....alla Pirlo...o qualche super occasione di quelle che ti capitano una volta nella vita....Tevez a prezzi di saldo... mi spiace ammetterlo....ma a Torino sono dei perdenti...non hanno alcuna ambizione a vincere la Champions ...e di sto passo non la vinceremo mai... si devono acquistare dei Top senza venderne altri.... questo è quanto..il resto è fuffa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con il suo benestare..affari suoi se si fa sfilare due giocatori simili senza batter ciglio,evidentemente per lui era ok..

Infatti non ho mai visto cantare allegri sul tetto del pullman "non si vende Pogba" o minacciare le dimissioni alla sola possibilità di vendere Vidal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Allegri non lo posso vedere sin da tempi non sospetti, ma Marotta è Paratici con i loro campioni a parametro zero usurati e logori hanno da farsi un bell'esame di coscienza.

Witsel non è uno da Juve, a noi serve gente con il fuoco dentro e i piedi di velluto, servono campioni.

Comunque spero di vedere le valigie di Allegri il più presto possibile.

Siamo in due allora. Eppure c è chi lo difende sempre solo perchè vinciamo ma non hanno capito che se Higuain ti inventa un gol scartandone due non è certo merito dell'allenatore. Se dopo quel gol ci si chiude a catenaccio in difesa lì è colpa dell'allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

non scado in facili battute sulla mirabolante partita di barzagli con la roma da terzino adattato perchè non se lo merita e non casco nel vostro divagare pur di trovare una strega da bruciare.

 

sta cosa che non vuol giocare l'ho detta io? cavolo devo soffrire di alzheimer mi sa sefz

 

sul fatto che chiellini sulla sinistra sia un adattato che ancor più di evrà tende ad accentrarsi invece che coprire la fascia è un dato di fatto essendo un centrale, idem Barzagli.

 

ma ripeto vi lascio alle vostre crociate con cui spendete ogni energia in corpo sefz

 

Barza andava centrale, Chiellini non ha bisogno né di me, né di te, né di acciughina per mantenere la posizione larga..

Vogliamo parlare di quello che si perde in termini di personalità con l'esclusione totale dal match di Andrea?

Vogliamo parlare dell'incidenza di nonno Pat sulla gara?

Parlare col senno di poi pare facile, io la sostituzione Dybala Pjanic non gliela contesto più di tanto, ma qui è evidente che ha cannato di brutto, lo dicono i fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con questa uscita .Allegri e' da esonero immediato.

Mai sentito allenatori dei top club usare termini irrispettosi verso i loro giocatori.

perchè tu lo hai sentito? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non e questione di attitudini tattiche ma di gamba...Chiellini ha conoscenze da stopper x marcare a uomo Suso e ha GAMBA per contenerlo

 

 

Evra è il nulla (pensa che aveva puresegnato e salito spesso nel finale..tu immagina Chiellini... )

 

e chi ha parlato di attitudini tattiche sefz

 

leggi bene posizione in campo.

 

è come chiedere a Cuadrado di giocare mezz'ala o seconda punta, vedi un pò se per ruolo non ti finisce sempre a giocare sulla fascia destra.

 

che poi suso non aveva bisogno di uno stopper per essere marcato ma di uno che lo portasse sul fondo tenendolo sotto pressing, cosa che tranne alex sandro solo khedira stava riuscendo a fare nel finale, nemmeno lemina.

 

di Suso il problema non era il fatto di tagliare ed entrare in area ma la libertà con cui sulla fascia lo si aspettava e gli si lasciava la libertà di crossare con un piede ben più preciso di quanto in molti si voleva ammettere.

 

al contrario mettergli uno stopper succedeva la stessa cosa successa con lemina, tornava sistematicamente indietro per difendere dai tagli dell'attaccante, invece suso crossava al centro con una qualità che i vari alex sandro, evrà e licht si sognavano oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanto mi fa ridere la gente che s'incazza per una coppa che l'anno scorso veniva vista come un'amichevole estiva .asd .asd io stasera i rigori manco li ho visti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo solo far presente che la mano di conte si vede in tutte le squadre che allena .e successo con noi che dal 7 posto abbiamo vinto 3 di scudetti facendo record su record .sta succedendo col Chelsea che dal 10 posto e' primo facendo record su record.Se avete i prosciutti sugli occhi e un altro paio di maniche

 

e successo con l'italia che ha vinto l'europeo... a no.

 

vabbè che è stata fatta fuori da quella che ha vinto l'europeo.... a no

 

vabbè che è stata fatta fuori da una delle finaliste dell'europeo.... a no

 

 

sefz

 

io allenatori ne ho visti tanti ma religioni dove i difetti sono pregi nate sopra un allenatore ne ho viste veramente poche sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque, sconfitta a parte, non mi capacito che ancora non si sia visto l'11 titolare in campo. Non è possibile giocare sempre con 3 big fuori, 2 al rientro e altri che regolarmente si fanno male in campo. Questo è un problema persistente che deve essere risolto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri sta facendo giocare una grande squadra in maniera orrenda, atleticamente e tatticamente pessimi oer tutto l'anno

 

È come guidare una ferrari sempre in prima : va piano e si rompe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a calci in kulo ti prenderei io mediocre che non sei altro mi fai vomitare mai visto giocare così male la mia Squadra tenendo conto del valore dei giocatori...SPARISCI PRESTO DALLA JUVE NON LA MERITI, voglio proprio vedere dove aNdrai a finire dopo di Noi e voglio proprio vedere i risultati che otterrai MEDIOCRE.

 

Guarda che è lo stesso allenatore che nel 2015 ti ha portato in finale di Champions.... non penso si sia imbrocchito tutto d'un colpo..... la differenza è che nel 2015 avevi un centrocampo stellare...Vidal...Pirlo...Pogba...oggi giochi con Sturaro Lemina Khedira e Pjanic.... un centrocampo leggerino.... ti manca la fisicità di Pogba e la forza di Vidal.... e si sa che il centrocampo è il settore nevralgico del campo... Quindi io colpe in Allegri non ne vedo.... le colpe sono tutte della società.... vergognoso il modo con cui è stato condotto ol mercato estivo.... che poi è lo stesso modus operandi degli anni passati... ridursi a prendere un centrocampista all'ultimo gionro di mercato senza riuscirci ...rimanendo con il cerino in mano... e vogliamo competere con Barça...Real e Bayern....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che l'abbia detto veramente perche' a parte i suoi errori i giocatori oggi dopo i primi 20 minuti hanno dormito. E non per difenderlo ma nel silenzio dello stadio si sentiva solo lui che gridava come un pazzo mentre i giocatori perdevano palloni e sbagliavano stop e passaggi a 4 metri

Ah nel frattempo il nostro capitano rideva ed abbracciava tutti gli avversari che gli capitavano a tiro... non si capisce il perche'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.