Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Michael Scott

[Video] Allegri si sfoga con Marotta e Paratici per l'atteggiamento dei giocatori: "Li devo prendere a calci in c**o!"

Post in rilievo

Allegri indifendibile stasera ma gli è stato smantellato il centrocampo, il reparto che da equilibrio alla squadra e quando qualcuno non gira, come oggi, finisci per essere sovrastato come è successo col Genoa o con la prescrittese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....... Amico, ca va sans dire , che nel mio post precedente intendevo " innesti di valore " compatibilmente con ciò che può

offrire di " discretamente concreto " il Mercato di Gennaio !

 

Il nostro centrocampo , ormai da 2 anni , è " acefalo " , quest'anno ancor più del precedente :

un affidabile innesto , in attesa di risolvere una volta per tutte questa lacuna , è assolutamente necessario ,

guai così non fosse poichè , in tal caso , rischieremmo di vanificare e/o non sfruttare al meglio ,

un " Mercato Estivo " che , da un punto di vista strettamente economico , assai raramente ci ha visti " esposti "

in siffatta maniera !

 

Non ci resta che attendere ... sperèm :

che la Nostra Squadra abbia questo " Peccato Originale " lo sanno solo in 3 ... UOMINI ... DONNE ... BAMBINI

e ciò è incomprensibile ed inaccettabile per un CLUB come la JUVENTUS che , a pieno diritto , può essere

collocato ai primi posti nella " HIT PARADE " delle Società più prestigiose nel Panorama Calcistico Mondiale !

 

;) Stefano

si ma lanno scorso cera polpo che ha risolto molto e dybala giocava davanti non a centrocampo a spomparsi...

 

Vero ! E ciò che Tu hai scritto , in buona sostanza , l'avevo già evidenziato nel mio post di cui sopra

in risposta ad un altro nostro compagno di tifo !

 

:) Ciao ! Stefano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Eh ma guarda che si sapeva...o meglio qualcuno l'aveva capito e lo ripeteva da agosto, poi gli insulti che becchi ti fan passare la voglia di scrivere.

E' bastato un milan che corresse (perchè coi ventenni corri) per metterci sotto.

posso immaginare...e mi tocca sentire che si aspetta la risposta dallo Zenith per Witsel( altro giocatore dal ritmo compassato)altrimenti nulla..dimmi te se è possibile avere così poca competenza all'interno di una società come la Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

c'è prima una stagione da finire

Campionato vinto, cl impossibile e questa squadra non mi diverte per niente, quindi non aspetto con impazienza ogni partita per godermi la mia Juve. Per me si può già passare alla nuova stagione .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso immaginare...e mi tocca sentire che si aspetta la risposta dallo Zenith per Witsel( altro giocatore dal ritmo compassato)altrimenti nulla..dimmi te se è possibile avere così poca competenza all'interno di una società come la Juve

 

E questi srebbero i maghi del mercato,Witsel assolutamente inutile!

 

e raccapricciante come la dirigenza dopo anni di infortuni continui

non prenda provvedimenti

 

Finche' vincono lo stesso lo scudettino....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sfogo di Allegri: "Li prendo a calci nel sedere!"

 

 

Pensa che finita la partita ho pensato la stessa cosa: Adesso vorrei proprio prendere Allegri a calci nel sedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono preoccupata. Alla Juve si lavora compatti e professionali e si rema tutti dalla stessa parte...vedere queste scene non mi piace per niente.

Infatti stanno remando tutti dalla stessa parte. Nel video si vede uno che non riesce a completare una squadra nemmeno sotto minccia fisica ed un altro che quella squadra incompleta riesce a farla giocare addirittura peggio del previsto. Se non è lavoro di squadra questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ad allegri chiedo solo una spiegazione: perché tutti questi infortuni?

Tutto qui. Certe statistiche non sono normali, e lui deve spiegare perché. e vale oggi come dai tempi di milan lab.

Poi possiamo anche parlare di tattica e così via, ognuno dice la sua, ma se fai l'allenatore il tuo primo compito è la preparazione atletica della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e allegri a calci nel sedere chi lo prende?

lo hai mai sentito ammettere un proprio errore?il cambio Pjanic-Dybala ( invece di far uscire un esausto Mandzukic )è allucinante,Evra su Suso è da ritiro del patentino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I calciatori li prende a calci allegri e a quel gran cretino del livornese e a Marotta chi li prende a calci???

Allegri ridicolo non riesce a far giocare bene una squadra con top player,infortuni su infortuni e senza un minimo di gioco e dopo che vai in vantaggio difendi??ma statti zitto cretino

E Marotta ha smantellato un centrocampo e chi vuole prendere witsel vai di velocità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vi leggete? Siete seri?

Allegri ha sicuramente chiuso.

A giugno si cambia, ed è anche normale.

Prendiamo HIDDINK, con lui vinciamo la CL.

 

Patetici .ghgh

 

Dico ma siete seri o cosa?

Se avessi voglia (e non la ho) e mi segnassi i nomi di tutti i fenomeni che hanno scritto queste fesserie, e andassi a ricercarli nei vari topic precedenti alla supercoppa, probabilmente una buona metà sarebbero gli stessi del 'Ma sì, chissenefrega della supercoppa, pure se malauguratamente dovessimo perderla'

 

Detto questo, stasera non abbiamo per nulla giocato bene, tranne i primi 20 minuti.

Ciò che doveva essere il nostro punto di forza (tridente o comunque l'attacco a due punte + trequartista) si è rivelato alla fine l'ago della bilancia a nostro sfavore, visto che come al solito dopo essere passati in vantaggio abbiamo l'insano vizio di abbassarci, e da lì in pratica ci siamo incartati da soli, concludendo poco o nulla davanti.

Appena è uscito Alex Sandro la partita ha svoltato in negativo per noi.

Evrà è stato fatto a fette ripetutamente da Suso, Licht dall'altra parte, nonostante arrivasse spesso sul fondo, ha sbagliato tutti i cross senza dimenticarne nemmeno uno, Khedira ha giocato a sprazzi, Chiellini come sempre ha abusato con le spazzate 'a muzio' della palla dalla difesa, e soprattutto in attacco siamo stati stitici, troppo stitici.

Higuain in serata no, Manzo men che meno (a livello di realizzazione almeno) e persino Dybala ha fatto una prestazione sottotono.

 

Il milan semplicemente ci ha creduto di più ed è stato più fortunato, negli episodi e soprattutto alla lotteria dei rigori.

 

La squadra ha un evidente problema di concentrazione: il 99% delle volte dopo essere passati in vantaggio, ci sediamo.

Ci sediamo e ci abbassiamo di 20 m buoni.

Pare quasi si voglia giocare al gatto col topo con l'avversario: il problema è che ci sono le volte in cui ti va bene, le volte in cui sudi e soffri più del dovuto e le volte in cui invece ti va proprio male.

 

Non sto a discutere del concetto di 'calma' perché tanto so già in partenza che sarebbe inutile, specie dopo la sconfitta di stasera. Ognuno la pensi come vuole.

Le colpe sono un po' di tutti e un po' di nessuno.

Non mi straccio i capelli per aver perso la Supercoppa italiana, anzi.

 

Ma bisogna e si deve lavorare sulle varie problematiche che questa squadra manifesta ciclicamente in questa stagione:

 

1) viviamo troppo di alti e bassi: eravamo in un momento in cui atleticamente sembravamo molto ben messi, ed invece stasera eravamo in affanno già nel secondo tempo;

2) ora che sembra si sia trovato un modulo definitivo (4-3-1-2) servono GERARCHIE ben definite tra i giocatori;

Anche a costo che a qualcuno venga il mal di pancia, come succede al Real o al Barcellona, dove i top sono sempre in campo e gli altri si arrangiano e se ne fanno una ragione.

Si scelga un modulo (e pare che fino a qui ce l'abbiamo fatta) poi si scelgano 11 titolari fissi. Il resto sono le riserve. Non i brocchi o gli scarponi. Semplicemente le riserve.

3) alcuni giocatori sono al limite: Evra, Lichtsteiner, lo stesso Khedira (che io adoro) sembra sempre più compassato in campo. Ora, con Alves e Sandro infortunati, non possiamo fare a meno di Patrice e di Stephan, ma a fine stagione bisogna porre rimedio;

4) serve almeno un innesto di esperienza a centrocampo: quando abbiamo fatto il terzo cambio e il commentatore rai ha annunciato che si stava scaldando anche Asamoah (poi è entrato Lemina) mi sono quasi sentito male.

 

La Supercoppa oramai è andata, inutile stare a piangerci sopra. Restano Scudetto, Coppa Italia e soprattutto CL.

 

Animo e coraggio, che la stagione è ancora lunga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che non sia la persona giusta a gestire questo gruppo ormai è assodato..ma anche la società metta mano al portafoglio e prenda almeno due centrocampisti di livello internazionale visto che quello dell'ultimo quinquennio è stato saccheggiato. Un centrocampo assortito così male in 45 anni che seguo la juve non l'avevo mai visto. Da far cader le braccia, nessuno che si prenda delle responsabilità, tutti a fare il compitino. Non va proprio, in partite come quelle di stasera serve fantasia e purtroppo quando hai in campo almeno 5 elementi con marmo a posto dei piedi non si va lontano. Altro che vincere la Champions, appena si alza il ritmo di gara questi vanno in tilt. Rifondare la zona nevralgica del campo per favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

* o no... passare agli ottavi ogni anno... sono soldi eh. E col bayer lo scorso anno strameritavamo... perciò non è così scarso allegri. Non sputate nel piatto dove mangiate....

 

Certo che perdere 2 volte col Milan è INSPIEGABILE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi Lemina si è guadagnato la cessione, insieme a Licht ed Evra mi sa. Chissà se a Gennaio o dopo. Allegri ha dovuto cambiare di fascia Khedira perchè Suso ormai saltava sia il gabonese che Evra sistematicamente.

 

Detto lo stesso anche io bro. .sisi

 

Cmq sia lo sfogo di Max fara morti anche tra I dirigenti

 

 

Khedira evidentemente senza forze...poi ti giri e hai asamoah lemina ed hernanes

 

 

 

Marotta e quello che disse

 

"Ceduto pogba? Ehh ma abbiamo asamoah"

 

.stomale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.