Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Michael Scott

[Video] Allegri si sfoga con Marotta e Paratici per l'atteggiamento dei giocatori: "Li devo prendere a calci in c**o!"

Post in rilievo

 

 

chiellini a sinistra non vuol più giocare, e da tempo.

 

purtroppo non è uno al quale puoi dire "gioca a sinistra e basta"

 

Si, ma bisogna anche sapersi sacrificare, all'occorrenza.

Questa era una di quelle serate.

Per me non avrebbe avuto nulla di ridire..

Ma il nostro mister solo a pensar di chiederglielo, si sarebbe hahato nelle mutande.

Uttana maiahla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

guarda io di equilibrio ne ho e ne ho avuto fin troppo. ma vedo sempre le stesse cose.....mi sarei anche rotto. e la sconfitta non c'entra nulla, figuriamoci. una coppa che serve solo per raccattare qualche soldo.

ma non si può non IMPORRE la propria superiorità sul milan (su questo milan) per 4 partite consecutive.

 

Amen

Sempre molto pacato e aspetto aspetto aspetto.

Dico: dopo genoa é il momento di correre e giocare bene. Belle gare con la dea e il derby. Con la Roma.......un quarto d ora. Col milan.....20'

Dirai, e Vabbe....corrono da settembre. Un par di ciufoli. Camminiamo da settembre e in piu, si rompono pure.

Sta coppa fottesega, è la prestazione che nn va giu. Ancora, x l ennesima volta, vediamo camminare e rompersi. Sono stufo

Ma dice di aspettare marzo. E caxxi.... aspettiamo. Tanto è da li che si decide il suo futuro da noi.

Ma la società faccia il suo. Il 2 gennaio un cc di livello internazionale. Caccino fori i sordi. Che hanno avuto 8 MESI x comprarne uno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Eh si era grave anche la situazione un anno fa al quattordicesimo posto, poi sappiamo tutti come è finita no? La squadra a me non sta piacendo quest'anno, però le ultime 3 partite le abbiamo fatte bene. Cresceremo ancora, l'infortunio di Alex Sandro e il centrocampo monco non sono di certo colpa di Allegri

 

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Certo che no

 

Euna serie di concause

 

L ibfortunio di A.Sandro lo rimedi

 

La carenza d centrocampo urge fare cose serie e no pagliacciate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non proprio, la finale di Supercoppa 2013 contro la Lazio, che valeva circa questo Milan, la vincemmo per 4 0.

Con Conte dopo il vantaggio si cercava il secondo goal, non si cercava la gestione del risultato.

Allegri preferisce ritmi più blandi, addormentare le partite, ma non sempre ti va bene.

 

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

il primo anno(e parte del secondo). l'ultimo anno è stato uno strazio. allegri purtroppo sta seguendo la stessa linea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci si rivede a maggio schifosi tifosi da tastiera. 5 anni sulla cresta dell'onda e ancora vi lamentate. Riconoscenza per chi come Marotta e paratici ci ha portato a stravincere, ci ha portato in finale di cl. Riconoscenza per conte e allegri, che con i loro pregi e i loro difetti hanno reso grande nuovamente la juve. Vi meritereste di vincere una coppetta ogni 4 anni. Ridicoli...

Quindi è un cretino anche Allegri che si lamenta con Paratici, bisognerebbe dirgli che sono 5 anni che siamo sulla cresta dell'onda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ne esci con l'ironia spicciola, questa che Chiello non possa giocare terzino non te la faccio passare, né si può sentire

Che poi NON ci voglia giocare (e Allegri lì mai lo mette perché ha la personalità di un eunuco) è un altro paio di maniche..

Stasera doveva entrare Barzaglione, vedi te come si sarebbe divertito Susina con King Kong..

Altra bischerata di Mister uttana Maiahla.

 

non scado in facili battute sulla mirabolante partita di barzagli con la roma da terzino adattato perchè non se lo merita e non casco nel vostro divagare pur di trovare una strega da bruciare.

 

sta cosa che non vuol giocare l'ho detta io? cavolo devo soffrire di alzheimer mi sa sefz

 

sul fatto che chiellini sulla sinistra sia un adattato che ancor più di evrà tende ad accentrarsi invece che coprire la fascia è un dato di fatto essendo un centrale, idem Barzagli.

 

ma ripeto vi lascio alle vostre crociate con cui spendete ogni energia in corpo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con conte finivano le guerre e la fame nel mondo.

quello che non capisco è che molti tifosi vedono conte e allegri. Stop

prescindendo dal fatto che per me il primo è molto superiore al secondo che ritengo un mediocre, esistono anche altre migliaia di allenatori e la juventus è esistita anche senza questi due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

L ibfortunio di A.Sandro lo rimedi

 

 

Mah, mica tanto..

Lo rimedi se piazzi Chiello largo, forse.

Perché Zio Pat, sembra già pronto per la badante moldava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Allegri abbia raccolto i frutti di Antonio 2 anni fa questo mi pare più che evidente. Che in tre anni la Juventus non ha un gioco e non sembra una squadra ma una rappresentativa penso che sia lapalissiano. Allegri vattene hai rotto !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE LA SOCIETA' GLI VENDE VIDAL E POGBA IN 2 ANNI...
con il suo benestare..affari suoi se si fa sfilare due giocatori simili senza batter ciglio,evidentemente per lui era ok..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come immaginavo,nessun litigio, poi mai come stasera si sentiva chiaramente (qatarini indegni) Allegri che urlava ai giocatori di stare compatti per non subire e di alzare il baricentro.

 

Ma qui continuate ad addossargli le colpe con le solite frasette "*, halma halma" .doh

 

Nel calcio quando si vince è merito di tutti e quando si perde è colpa di tutti! Non è uno sport per fanboy come voi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensala come vuoi tieniti allegri

 

perchè non è vero? con Conte anche gli euro cambiano di valore sefz

 

Comunque per quanto fatto io mi tengo volentieri la Juventus in toto, mica sono un frustrato che farebbe fuori il 100% degli allenatori nelle altre squadre al mondo perchè hanno ad oggi risultati uguali o inferiori ai nostri.

 

tanti piccoli Zamparini in erba sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

non scado in facili battute sulla mirabolante partita di barzagli con la roma da terzino adattato perchè non se lo merita e non casco nel vostro divagare pur di trovare una strega da bruciare.

 

sta cosa che non vuol giocare l'ho detta io? cavolo devo soffrire di alzheimer mi sa sefz

 

sul fatto che chiellini sulla sinistra sia un adattato che ancor più di evrà tende ad accentrarsi invece che coprire la fascia è un dato di fatto essendo un centrale, idem Barzagli.

 

ma ripeto vi lascio alle vostre crociate con cui spendete ogni energia in corpo sefz

Non e questione di attitudini tattiche ma di gamba...Chiellini ha conoscenze da stopper x marcare a uomo Suso e ha GAMBA per contenerlo

 

 

Evra è il nulla (pensa che aveva puresegnato e salito spesso nel finale..tu immagina Chiellini... )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma stia zitto. Zitto.

La società gli faccia capire che il gioco PIETOSO che sta facendo vedere la Juve non è accettabile. Milioni spesi per Higuain per poi non servirlo nemmeno per sbaglio.

Ha un contratto biennale e pure a 5 milioni netti. Eppure il gioco è lo stesso dello scorso anno più o meno, cioè brutto. Gli hanno pure aumentato lo stipendio! 5 milioni quando molti di noi oggi, gratis, l'avremmo vinta......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a calci in kulo ti prenderei io mediocre che non sei altro mi fai vomitare mai visto giocare così male la mia Squadra tenendo conto del valore dei giocatori...SPARISCI PRESTO DALLA JUVE NON LA MERITI, voglio proprio vedere dove aNdrai a finire dopo di Noi e voglio proprio vedere i risultati che otterrai MEDIOCRE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Che bello vedere un simile attaccamento di un tifoso che vive in un paese con tanti problemi, problemi molto seri. La penso come te, prima o poi usciremo fuori da questa situazione, al momento siamo in una gabbia da cui non riusciamo ad uscire. Spero che la società sia la chiave per uscire da questa situazione. I tifosi della tua terra non si meritano di vedere questo scempio, e sui giovani che te lo dico a fare? Quale bambino sano di mente si divertirebbe a vedere questa roba qui? questo non è calcio, è anticalcio.

 

Fortunatamente, noi paesi nella regione del Golfo Arabia non hanno problemi politici seri ..

 

Bene, fino ad ora, almeno .. .ghgh

 

Nessuno sa che cosa Donald Trump si nasconde per questa regione ..

 

Le bande Zionisti e massoniche hanno deciso di fare il caos in tutto il mondo ..

 

Per quanto riguarda tifosi di calcio, lei ha assolutamente ragione .. .ok

 

Non possiamo gestire il club come è stato gestito 30 anni fa ..

 

"La vittoria, è l'unica cosa che conta .."

 

Dobbiamo scegliere un allenatore in grado di coniugare le vittorie con un buon spettacolo ..

 

Almeno uno spettacolo positivo ..

 

E costringerlo a giocare un buon calcio ..

 

Ciò è essenziale oggi ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

perchè non è vero? con Conte anche gli euro cambiano di valore sefz

 

Comunque per quanto fatto io mi tengo volentieri la Juventus in toto, mica sono un frustrato che farebbe fuori il 100% degli allenatori nelle altre squadre al mondo perchè hanno ad oggi risultati uguali o inferiori ai nostri.

 

tanti piccoli Zamparini in erba sefz

Volevo solo far presente che la mano di conte si vede in tutte le squadre che allena .e successo con noi che dal 7 posto abbiamo vinto 3 di scudetti facendo record su record .sta succedendo col Chelsea che dal 10 posto e' primo facendo record su record.Se avete i prosciutti sugli occhi e un altro paio di maniche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che non capisco è che molti tifosi vedono conte e allegri. Stop

prescindendo dal fatto che per me il primo è molto superiore al secondo che ritengo un mediocre, esistono anche altre migliaia di allenatori e la juventus è esistita anche senza questi due

 

applausi.

 

il mio infatti era un intervento sarcastico proprio in questo luogo.

 

altri ancora invece si fanno fare il lavaggio del cervello dalla stampa con i nuovi messia della serie A.

 

che poi mica oggi ci si lamenta della sconfitta in supercoppa? macchè ci si lamenta per i seguenti motivi

 

1) perchè non si è rispettato l'esito dei nostradamus di stravincere la partita= si tifa la propria opinione e il proprio orgoglio non la squadra

2) perchè la juve a dicembre non gira a 1000 all'ora come facevano le varie Roma e Napoli gli anni passati.

 

Io aspetto il momento in cui la Juve per programmazione inizierà a rodare, poi se non capita e la preparazione è stata totalmente cannata come dicono alcuni esperti preparatori sportivi con tanto di patentino di allenatore allora alzo le mani e aspetto che aggiornino il tabellino sul periodo in cui le squadre di Allegri fanno benissimo e quello in cui fanno cahare...

 

no perchè se non erro è proprio tra Ottobre e Dicembre che Allegri è stato più volte esonerato o sbaglio? mentre tra febbraio e maggio ha sempre portato le sue squadre a girare a mille (quando però in certi casi era oramai troppo tardi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.