Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Michael Scott

[Video] Allegri si sfoga con Marotta e Paratici per l'atteggiamento dei giocatori: "Li devo prendere a calci in c**o!"

Post in rilievo

Oggi Lemina si è guadagnato la cessione, insieme a Licht ed Evra mi sa. Chissà se a Gennaio o dopo. Allegri ha dovuto cambiare di fascia Khedira perchè Suso ormai saltava sia il gabonese che Evra sistematicamente.

 

Total ma seriamente * doveva fare lui?

Come hai scritto tu, Suso non l'aveva mai vista con lo schieramento iniziale della Juve.

E guardacaso leggo di 30 minuti giocati bene dai nostri. Poi esce Sandro ed entra Evra e da lì ci abbassiamo.

MI parli di Manzo ma si è visto che Dybala non era in forma.

Addirittura siam qua a rimpiangere Sturaro.

 

Su Licht boh, chi doveva giocare di là? Barzagli bloccato? Non penso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

e quindi di cosa parliamo ??

Purtoppo per vari e diversi motivi, non sono adeguati per certi obbiettivi,

 

E stasera contro un centrocampo di giovanotti, non hanno beccato palla.....

La partita l'abbiamo persa tatticamente e non a centrocampo

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa piu' sconcertante è che dobbiamo tremare su ogni cross, che sia su azione o palla ferma, che arriva nella ns area di rigore. Quanti gol come quello di oggi abbiamo già preso? E ancora non ha trovato la soluzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E non parliamo dell'abominio compiuto con i terzini.

Qui abbiamo un allenatore che si deve inventare un centrocampo tutti i giorni e fasce laterali gestite da nonni imbolsiti e tecnicamente obsoleti. Poi vi chiedete, perchè Manzo sale a fare il centrocampista aggiunto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse ci fa comodo credere che sia tutto limpido e che si giochino sempre partite vere, ma partite come quella di oggi e quella di due anni fa, casualmente in fotocopia, sono tutto fuorché partite vere. Ridiamoci sopra e smettiamola di fare processi a giocatori e allenatore, ci sono cose e interessi che non sappiamo

 

Io ne ero convinto già dopo la finale di C.I. persa col Napoli a dire il vero...De Laurentis che iniziava ad affacciarsi ai piani alti, trofeo poco importante...e tac vincono loro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta tutto li il gioco del calcio

 

Applica queste cose ad una squadra come la nostra e vedi che fine faceva il milan oggi

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Cmq la partita l'ha persa Allegri fissandosi con stò Mandzukic e,com'è suo solito, sperimentando per la prima volta Dybala dietro Manzo e Higuain...cioè TU mi fai l'esperimento in una finale?

Io ancora mi chiedo perchè si fissa con stò croato....per difendere abbiamo i difensori a noi ci serve un'attaccante.

 

 

Ma quale esperimento? Ma che partita hai visto??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per la precisione ha vinto 3 finali. C'è anche una supercoppa con la lazio. Sono così poche le finali vinte che è bene ricordarle :)

Hai ragione. La finale di Shangai è stata lo spettacolo sportivo più raccapricciante mai visto e probabilmente la mia mente lo aveva rimosso per protezione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiegate cosa poteva fare allegri quando Pjanic è un cadavere e gli hanno distrutto il centrocampo?!?

 

Dircelo, condividere con i tifosi questi pensieri altrimenti noi non capiamo più niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora che l'ho guardato meglio, secondo me si è incacchiato con Paratici e Marotta....l'ho intuito dal gesto che fa con la testa, e poi gli volta le spalle per allontanarsi.

Parere mio ovviamente, ed anche speranza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cè da dire che: gli hanno preso almeno un centrocampista che voleva allegri in 3 anni? per me no...

detto questo devono rifare completamente il centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa partita ha detto molto, chi capisce di calcio non sottovaluta questa disfatta

 

Se togli AlexSandro non hai un terzino decente in rosa (ci metto pure DaniAlves che fino all'infortunio sembrava svernare).

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me molti sbagliano a intendere la comunicazione gestuale

non mi pare affatto stiano litigando tra di loro, sono tutti concordi nell'essere arrabbiati con qualcuno e max è quello più infuocato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio parlare troppo ..

 

Ma una cosa è certa ..

 

Vedendo la differenza intelligenza tattica tra noi e acmilan, nonostante che i giocatori acmilan sono immaturi, si mostra la differenza abissale tra i 2 allenatori ..

 

In passato ho avuto il 40% la speranza di fare qualcosa nel CL ..

 

Ora io do solo 20-15% che si può passare contro il Porto ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E non parliamo dell'abominio compiuto con i terzini.

Qui abbiamo un allenatore che si deve inventare un centrocampo tutti i giorni e fasce laterali gestite da nonni imbolsiti e tecnicamente obsoleti. Poi vi chiedete, perchè Manzo sale a fare il centrocampista aggiunto.

 

Ma che dici .ghgh

Abbiamo una squadra fenomenale.

 

Sempre più convinto che chi lo afferma legga solo i nomi delle punte. Perchè sul resto c'è da piangere.

Siamo qua a rimpiangere l'uscita di Sturaro. Rendiamoci conto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cè da dire che: gli hanno preso almeno un centrocampista che voleva allegri in 3 anni? per me no...

detto questo devono rifare completamente il centrocampo

Il centrocampo è messo male, ma la rosa della Juve è comunque 100 volte superiore a quella del milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E non parliamo dell'abominio compiuto con i terzini.

Qui abbiamo un allenatore che si deve inventare un centrocampo tutti i giorni e fasce laterali gestite da nonni imbolsiti e tecnicamente obsoleti. Poi vi chiedete, perchè Manzo sale a fare il centrocampista aggiunto.

 

Vabbé ma * parti almeno a mettere i buoni, può coprire bene anche Sturaro non é necessario rinunciare a Dybala o Higuain...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho sempre difeso dal primo giorno ma quello che sta accadendo in questa stagione è davvero inspiegabile. Ruoli letteralmente inventati, infortuni muscolari a ripetizione e una condizione atletica davvero imbarazzante. Non so più cosa pensare

 

Potrebbe essere semplicemente la fine di un ciclo....

E'successo a tutti e dopo 3 anni non ci trovo niente di male

in questo calcio poi dove i cicli sono sempre piu' corti,,,,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.