Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Michael Scott

[Video] Allegri si sfoga con Marotta e Paratici per l'atteggiamento dei giocatori: "Li devo prendere a calci in c**o!"

Post in rilievo

si, però del centrocampo potevamo parlare se avessimo giocato contro uno squadrone con un centrocampo più forte del nostro, con giocatori tecnicamente superiori.

Il Milan a centrocampo chi ha? Bertolacci, Kucka?. Giusto per farti capire.

Che poi anche altri abbiano le loro colpe sono d'accordo. Ma non in questa partita.

Sturaro o il Khedira degli ultimi due mesi ti sembrano tanto meglio?e non parliamo dei panchinari,da Asamoah a Hernanes abbiamo gente che la Juve dovrebbe vederla in TV,non giocarci..ricorda chi avevamo solo un paio di stagioni fa..e Witsel risolverebbe poco,se non appesantire il monte ingaggi ..il problema è che in società la competenza scarseggia,da paratici( valido perlopiù a scovare giovani per la primavera) a marotta..lasciando stare poi lo yes man Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma incazzarsi per cosa ? e con chi, soprattutto? L'allenatore sei tu, se tu non sei stato in grado di farli giocare decentemente (dopo mesi ormai) con chi te la vuoi prendere? e non mi si venga a dire Marotta, il mercato e il centrocampo distrutto perchè abbiamo perso contro il Milan che a centrocampo ha gente come Bertolacci, Locatelli e Kucka. Non avevamo contro il Barcellona o il real madrid.

ecco il motivo per cui, per me, non può e non deve incazzarsi.

Ma infatti. Finché giochiamo contro squadre nettamente inferiori la vittoria è un obbligo e l'unico responsabile sta in panchina.

Quando affronteremo Barca, Bayern e compagnia e se ci prenderanno a pallate, allora potremo discutere anche del valore della rosa.

Da agosto ad oggi non abbiamo MAI affrontato squadre più forti della nostra, eppure sono più le partite di sofferenza e giocate in modo indecente che quelle vinte convincendo.

Dove vogliamo andare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma lo dico e ammetto anche io che manca uno con dinamismo con piedi educati.... che corra a tutto campo

 

Però questo centrocampo se messo in condizione in maniera organizzata ti fa sfracelli comunque

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sceneggiata per convincerli che ci papisce qualcosa, ma insegna calcio e gioco, idee e schemi peggio di De Boer....e sì accorge che tutti i suoi tanti limiti ormai sono sotto gli occhi di tutti. Senza parlare della condizione atletica e degli infortuni, possibile che non si accorge che qualcosa non va......o è solo malafede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto odio vedere Buffon ridere quando la Juve gioca male!!!!

Dovrebbe farci capire quanto era vera questa partita... Noi tifosi ci rimaniamo male, loro prendono i soldi e se ne fregano se le partite sono finte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le partite non si possono vincere sempre 1-0, questa é la mentalità di Allegri, dopo essere andati in vantaggio si difende ad oltranza, con la Roma abbiamo vinto ma abbiamo rischiato tantissimo, così non si può andare avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai tanto a questi quanto gliene frega??

 

Ora una bella vacanzina ai Caraibi e buonanotte al secchio...siamo noi che ci facciamo il sangue amaro...

Mi consolo con spaghetti allo scoglio, fritto misto e panettone rigorosamente fatto arrivare da Brescia e preparato da Iginio Massari .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non venite a parlare di rosa stasera,la partita è andata come me l'aspettavo,far noi e loro c'è l'abisso in campo.La grande differenza sta nella nostra storia...le finali non fanno per noi anzi le partite intrenazionali direi..io seguoil calcio da almeno 30 anni e purtroppodi queste figure meschine ne ho viste abbastanza e temo ne faremo altre ma cosa volete che vi dica adesso sono contrariato ma mi chiedo anche se non fossi stato juventino quante soddisazioni avrei avuto fino ad oggi?

 

Le figure meschine le fai perchè quel passo per completare la rosa senza venderti l'ano non lo fai mai. Per avere un attacco da Juve hai dovuto buttare a mare il centrocampo, e per tenere contenta la riserva attaccante costringi le due punte titolari a centrocampo. La Juventus è una società che non vuole ego, e se sembra un bene quando si alza l' ostacolo chi deve spiccare non lo fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ce l'ha un giocatore é sicuramente Lemina

 

Guarda,

 

in un certo ho condiviso il primo cambio (Panjc mi pareva spento)

 

ma sul secondo: ora se esce Sturaro che è in ogni dove e non hai un centrocampista con quelle caratteristiche, si sarebbe potuto provare a cambiare modulo (tra l'altro la finale, con tutto il rispetto, non così importante e comunque giocata a viso aperto): in sostanza, avrei provato Cuadrado...

 

Per il resto, non ho molto da dire sulle scelte dell'allenatore: due cambi sono stati dovuti, comunque, ad infortunio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me la immagino così:

"Fai giocare la squadra di m."

"Voi avete venduto Pogba e oggi mi ritrovo con Sturaro"

Della serie, hanno ragione entrambe le parti :d

 

ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala l'ha dovuto mettere a centrocampo visto che avevamo non i buchi, ma le voragini a centrocampo, con Evra e Lemina asfaltati sistematicamente, Manzo che non rientrava e Higuain buttato sulla fascia.

Io contesto l'autonomia, ė rientrato da un mese e dopo 10 minuti camminava e probabilmente Pjaca c'è ne ha ancora di meno

Gli altri stavano pure peggio, paradossalmente l'unico che correva era sami

Lemina che era il più fresco non c'ha capito niente neanche spostandosi sull'altro lato e le punte fanno più i mediani che gli attaccanti

Evra ormai è incommentabile neanche i passaggi sbaglia e l'altro fenomeno sulla destra ha rischiato di farci rimanere in dieci (il fatto che non azzecca un cross manco per sbaglio è non azzecca una diagonale di testa da una vita ormai è assodato)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto incontestabile è che si tratta di una sconfitta patita contro una squadra piena di ragazzini che a fine campionato nemmeno arriverà fra le prime 4 probabilmente... altro fatto è che, come sempre, dopo aver segnato cominciamo a indietreggiare in un catenaccio in cui le punte riescono a superare la metacampo solo se vanno da sole palla al piede (vedi il povero Higuain dal minuto 46 in poi)... anche con gli infortuni e altre assenze avremmo dovuto vincere questa partita in larghezza, invece ci ritroviamo a doverci vergognare di una prestazione tecnicamente scandalosa da parte dei nostri.

 

E' vero che siamo primi in classifica e agli ottavi di Champions, ma per le potenzialità della squadra, che comunque sono immense, questo non può bastare... se dopo aver segnato facciamo sempre il catenaccio significa che qualche grosso problema a livello tecnico-tattico c'è, e di questo deve imparare a fare mea-culpa l'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a quando c'erano Sturaro e Sandro, Suso non aveva toccato palla. E il gol di Bonaventura l'ha regalato lo svizzero.

 

Vero.

Penso che l'utente stesse scherzando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accesa discussione la *. Smettetela di fare come i giornali che tanto criticate, odiate e (dite) di boicottare, ingigantendo le cose.

Ci sono Paratici e Marotta che ascoltano in silenzio a bordocampo lui che ha qualcosa da dire a caldo dopo una sconfitta bruciante. Normale che sia nervoso, poi fa dei gesti verso il campo segno che stava parlando di qualcosa che non è andava a livello di gioco.

Se c'erano problemi tra loro di sicuro non avrebbero manifestato tutto così alla luce del sole e soprattutto sono 3 persone abbastanza intelligenti da non dirsi cosa non va e darsi qualche colpa sul passato dopo una sconfitta.

Bisogna saper essere tifosi soprattutto nella sconfitta, facile esserlo nella vittoria.

 

Comunque bisogna stare calmi e pensare a fare le cose che servono per far andare al meglio possibile la stagione. Finora il lavoro è stato discreto, ci sono stati dei risultati e anche delle cose sbagliate a gennaio comunque c'è la voglia di aggiustare il tiro.

Possiamo arrivare bene alla fine della stagione, che tradotto significa vincere almeno il campionato.

Poi a giugno va corretto il tiro su alcune cose, ma in generale non credo che sia giusto questo clima di catastrofe ogni volta che si perde una partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se serve per cacciarlo a Giugno questa è la vera vittoria della serata altro che Supercoppa

In effetti questa speranza è l'unica luce in questa serata buia......speriamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.