Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Michael Scott

[Video] Allegri si sfoga con Marotta e Paratici per l'atteggiamento dei giocatori: "Li devo prendere a calci in c**o!"

Post in rilievo

Allegri gliene sta cantando 4 ai due poco abili dirigenti per essere buoni il buco lasciato a centrocampo pesa anche ad un aziendalista come Allegri c'è chi ancora si chiede perché Antonio se n'è andato

 

Su questo non c'è dubbio, ma se confrontiamo le 2 rose, noi sta partita la dobbiamo vincere ogni volta minimo 3-0!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so chi sia peggio, se i due che ci hanno smantellato il centrocampo o l'altro che dovrebbe allenare il Chievo

Non abbiamo perso contro il Barcellona vorrei ricordare, ma contro una squadra di varie categorie inferiori a noi.

Poi possiamo discutere dei "bidoni" o dei "campioni" che abbiamo in squadra, ma che fossero assolutamente sufficienti per battere questo Milan mi sembra ovvio.

Qui l'unico responsabile è acciuga, se poi ci faremo prendere a pallate anche da Barcellona, Bayern e compagnia potremo anche discutere del valore della rosa, ma finché affrontiamo squadre apertamente inferiori la dirigenza c'entra ben poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ci sta che sia incazzato, non credo che ce l'avesse con Marotta e Paratici.. la partita è cambiata quando è uscito Sandro per infortunio e poi pure Sturaro a destra il milan ha fatto quello che voleva e la squadra si è tirata indietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hiddink

 

Con lui abbiamo possibilità di vincere la Champions League

lo farei,avremmo una chance di svolta.. è un peccatto far giocare questa squadra al 50%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ma la frase "l'importante non è stare halmi? tanto poi il gol arriva in un modo o nell'altro" lui non l'ha mai detta.. O mi sono perso qualcosa?

il gioco di Allegri parla più delle parole.

Si sentiva dalla tv come urlava di stare halmi e far girare la palla quando invece la partita bisognava chiuderla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da l'impressione di capirci poco quest'anno. Azzecca spesso i cambi e basta, per il resto molto volte non sono d'accordo con le sue scelte. Dybala andava messo subito stasera ad esempio. Mandzukic è importante e mi fa godere quando lotta, però prima di tutto le punte devono segnare. Poi gli infortuni muscolari che continuano a verificarsi non possono che essere colpa della sua preparazione.

La dirigenza non è esente da colpe nemmeno lei, ha costruito una rosa di nomi importanti ma manca un qualcosa. Non si riesce a schierare un giusto mix di qualità e quantità e non si riesce a imporre gioco. Io rinuncerei a Khedira ad esempio, troppo limitante la sua poca reattività, meglio qualcuno che sia forte ma anche dinamico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lich, Evra e Mandzukic, per me.

La dirigenza gli ha dato tre brutte gatte da pelare, tre che vogliono giocare ma che non sono all'altezza dei titolari.

Licht ed Evra sono li per caso, Mandzukic ha meritato di essere in campo oggi soprattutto visto la condizione di Dybala. Ora spero a Gennaio di ritrovare tutti gli infortunati, di lanciare definitivamente Pjaca, di fare due acquisti a cc e infine sperare che Higuain questi 8 giorni in Argentina stia a dieta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È normale che l'allenatore dopo una sconfitta si sfoghi con la dirigenza

non c'è alcun caso

sarebbe un caso se si sfogasse coi giocatori

e chiaramente sta chiedendo un centrocampista

Lemina Hernanes Asamoah per motivi diversi sono impresentabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pure per me.

e l'unico incazzato è allegri.

 

Per forza, Ema. Quando hai due dirigenti che ti comprano gli "scarti" e poi ti dicono che siamo dei fenomeni è difficile ascoltarli per una sana autocritica.

 

Al quarto mese ho capito che anche Pijanic è stato un acquisto folle e stupido. L'unico acquisto indovinato è stato Higuain ma al prezzo che conosciamo tutti. E per prezzo non intendo solo i 90ML

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si perde tutti assieme. Sarà incavolato per la partita. Le accese discussioni ci stanno, o vi scordate di quello che diceva Montero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccoti finalmente!

quelli prima se la sono presa solo o con l'allenatore o con la società.

mi mancava uno a cui non va bene proprio nulla.

stupendo continua così .ehm

ciao, tu saresti? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo a pensare che ce l'aveva con Lemina visto che indica la zona in cui giocava...dico questo perchè penso che prima della partita pare che Lemina non avesse gradito la panchina....

 

Se ce l'ha un giocatore é sicuramente Lemina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo staff tecnico e' lo stesso che creava infortuni su infortuni al milan, adesso e' cosi' alla juve, se si vuole vincere giocando bene bisogna avere pochi infortuni come pochi ne ha il napoli ecc, quindi si e' vero che ci son tanti vecchi ,ma i vari pjaza dibala bonucci,sturaro ,sandro,marchisio,????per me sta spiegando dove doveve tirare il rigore maz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo con chi dice che è solo Allegri che si sfoga infatti Marotta-Paratici non si muovono di 1 mm

penso anch io solo sfogo purtroppo. sta indicando un errore di qualcuno dei giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo perso contro il Barcellona vorrei ricordare, ma contro una squadra di varie categorie inferiori a noi.

Poi possiamo discutere dei "bidoni" o dei "campioni" che abbiamo in squadra, ma che fossero assolutamente sufficienti per battere questo Milan mi sembra ovvio.

Qui l'unico responsabile è acciuga, se poi ci faremo prendere a pallate anche da Barcellona, Bayern e compagnia potremo anche discutere del valore della rosa, ma finché affrontiamo squadre apertamente inferiori la dirigenza c'entra ben poco

quindi tu voti acciuga

 

idea condivisibile, sono d'accordo .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tolti sturaro e marchisio non abbiamo giocatori in grado di dare sostanza e ritmo al centrocampo. I cambi poi sono imbarazzanti, lemina, asabob e hernanes sono improponibili.

Se saltano Sandro e sturaro nella stessa partita non c'è molto da fare, lemina è una capra ed evra è a fine corsa.

Certo poi possiamo fare meglio, ma i limiti di rosa ci sono e sono noti ed evidenti, al di là del grande valore di molti singoli.

Se poi la risposta sarà wurstel penso che continueremo a vedere molte gare sottoritmo in cui ci abbasseremo con l'andare dei minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.uah .uah

 

ma siete seri? questa è roba da interisti dai.

 

normalissimo invece se sorrideva tutto contento.

 

volete sapere per me che ha detto?

 

"se io dico ad evrà di tenere suso e quello fa il ca..o che vuole che devo fare io? mettergli la presa nel didietro come parrucchino?"

E chi l ha messo Evra al posto d Barzagli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ce l'ha un giocatore é sicuramente Lemina

 

Lemina era all'ultima partita prima della coppa d'africa, ovvio che giocasse col freno a mano tirato per non rischiare infortuni

l'errore è stato farlo entrare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e certo, chiellini quando si perde è sempre colpa sua bah

"Chiellini non se la sente di controllarla", commento medio del telecronista quando arrivava qualche spiovente dal suo lato.

"Chiellini non sa controllarla", direi io. La differenza tra Chiellini e gli altri 4 è diventata talmente marcata che ormai gioca solo per nome e carisma, fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.