Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Michael Scott

[Video] Allegri si sfoga con Marotta e Paratici per l'atteggiamento dei giocatori: "Li devo prendere a calci in c**o!"

Post in rilievo

CC DISTRUTTO e siamo primi a + 7 in campionato e agli ottavi da primi in Champions...pensa che distruzione!

 

Le due fastidiose sconfitte sono state una rubata e una ai rigori.

 

Eh bhè... si gioca appoggiando per linee orizzontali con due terzini che ormai non ne hanno più, e il mister da 90ML deve giocare di sponda per venirsi a prendere un pallone giocabile a centrocampo, perchè in area di rigore non si muove foglia.

Si vive di occasioni e quando queste finiscono, arbitro fischia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Marchisio Witsel Sturaro piu il tridente(fuori Mandzukic)

L unica possibilita che abbiamo

 

Wurstel è uno che deve stare a mille km da Torino, mezzo giocatore che non ci toglieremmo più di torno.

L'unica speranza per fare gioco e stare alti è giocare con pjaca-higuain-dybala e un centrocampo ordinato e dinamico, purtroppo dybala e pjaca sono stati fuori a lungo e sono appena tornati ad allenarsi seriamente.

L'importante è far giocare il meno possibile bradipi come hernanes, capre come lemina e giocatori che si scartano da soli come Cuadrado.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lich e Evra sono li perchè uno non lo hanno voluto cedere e il secondo lo hanno pure rinnovato lo scorso anno.

Mandzukic non accetta la panchina, e non è al livello di Higuain, peccato non lo capisca.

Giocando limita tantissimo l'argentino, ma certe disamine si fanno altrove.

Sui primi due sono d'accordo con te, su Mandzukic solo in parte, se ha giocato è perché in attacco ne avevamo solo due, anche li, o inventava uno Sturaro ala d'attacco e giochi con Cuadrado a destra o c'era poco da fare se non mettere quei due in attacco.

 

A mio avviso hanno sbagliato a costruirla questa squadra, a centrocampo siamo molli, Mandzukic riserva è inutile perché non è uno che entra e ti spacca la partita come faceva Zaza (nella sua mediocrità) quindi essendo una riserva quando non giocherà più titolare e come se non ci fosse. Io prego per Pjaca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così pare, credo sia una regola che debba stare nell'area tecnica :d

 

Belin oh visto gli insulti pensavo fosse lui al posto di dybala in area alla fine o a marcare suso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma incazzarsi per cosa ? e con chi, soprattutto? L'allenatore sei tu, se tu non sei stato in grado di farli giocare decentemente (dopo mesi ormai) con chi te la vuoi prendere? e non mi si venga a dire Marotta, il mercato e il centrocampo distrutto perchè abbiamo perso contro il Milan che a centrocampo ha gente come Bertolacci, Locatelli e Kucka. Non avevamo contro il Barcellona o il real madrid.

ecco il motivo per cui, per me, non può e non deve incazzarsi.

 

Con se stesso magari.. O con qualche giocatore che magari non ha fatto ciò che doveva fare... Nessuno (o, almeno, credo) lo saprà mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io Allegri non lo posso vedere sin da tempi non sospetti, ma Marotta è Paratici con i loro campioni a parametro zero usurati e logori hanno da farsi un bell'esame di coscienza.

Witsel non è uno da Juve, a noi serve gente con il fuoco dentro e i piedi di velluto, servono campioni.

Comunque spero di vedere le valigie di Allegri il più presto possibile.

serve gente di gamba e tecnica,se siamo ridotti a far giocare Sturaro o Hernanes arriva a venti partite stagionali,significa che sono stati fatti errori di valutazione gravi in sede di campagna acquisti..giochiamo sempre sottoritmo visto che in mezzo abbiamo perlopiù gente lenta e statica che aspetta la palla sui piedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ti sei dimenticato di dire che moriremo tutti e che probabilmente torneranno anche i settimi posti.

Già, aggiungilo tu, un po' vi invidio, riuscite comunque a vedere del positivo, in fondo siamo come quelli che hanno un solo occhio in un mondo di ciechi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchisio khedira pjanic fanno cag.are?

 

Ah beh

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Secondo te, in quale top club giocherebbero titolari ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belin oh visto gli insulti pensavo fosse lui al posto di dybala in area alla fine o a marcare suso

Più che altro ha messo lui Lichsteiner, Evra e Mandzukic, lasciando in panca Dybala, Cuadrado e Pjaca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la colpa è di questi tre fenomeni..Allegri come allenatore e la premiata ditta marotta/ paratici per aver devastato il nostro miglior reparto( centrocampo)

si, però del centrocampo potevamo parlare se avessimo giocato contro uno squadrone con un centrocampo più forte del nostro, con giocatori tecnicamente superiori.

Il Milan a centrocampo chi ha? Bertolacci, Kucka?. Giusto per farti capire.

Che poi anche altri abbiano le loro colpe sono d'accordo. Ma non in questa partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo te, in quale top club giocherebbero titolari ?

quasi tutti. Solo che in un altro club magari si giocherebbe per attaccare nelle finali. Da noi si loda invece l'attaccante che difende, uno sport al contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il gioco, è l'atteggiamento del modo di giocare di allegri che è inqualificabile!

Squadra che sull'1-0 diventa il Chievo Verona con higuain a centrocampo!

Come sempre, solo che quando gli va bene (spesso come sabato scorso) passa per essere il guru della panchina.

io non pretendo che si debba attaccare per 90 minuti, ma smettere di giocare al 18' e permettere a una squadra (che fino ad allora era di bambocci impauriti) di acquistare campo e fiducia, e' una mossa da idioti!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verissimo anche questo

Oggi Lemina si è guadagnato la cessione, insieme a Licht ed Evra mi sa. Chissà se a Gennaio o dopo. Allegri ha dovuto cambiare di fascia Khedira perchè Suso ormai saltava sia il gabonese che Evra sistematicamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Wurstel è uno che deve stare a mille km da Torino, mezzo giocatore che non ci toglieremmo più di torno.

L'unica speranza per fare gioco e stare alti è giocare con pjaca-higuain-dybala e un centrocampo ordinato e dinamico, purtroppo dybala e pjaca sono stati fuori a lungo e sono appena tornati ad allenarsi seriamente.

L'importante è far giocare il meno possibile bradipi come hernanes, capre come lemina e giocatori che si scartano da soli come Cuadrado.

 

Khedira e Pjanic se li mangiano in Europa

 

Urge riportare Marchisio mezzala e l uomo ideale x il cc avanti difesa è Goretzka

 

Se hanno le palle prendono il tedesco

 

Altrimenti Witsel come caratteristiche c serve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.