Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Michael Scott

[Video] Allegri si sfoga con Marotta e Paratici per l'atteggiamento dei giocatori: "Li devo prendere a calci in c**o!"

Post in rilievo

Klopp e Simeone hanno gia una squadra, gli altri due non mi sembrano superiori ad Allegri

Allegri é un cagoon ... Non è questione di superiorità. É uno che vuole gestire le partite. Utopia pura nel 2016... Una * pazzesca ao tempi del suo mentore Galeone.. Che difatti non ha mai vinto una mazza un carriera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fossero umili, avrebbero sostituito Pogba, molto prima di averlo venduto a Mourinho, perché sapevano eccome che I danni sarebbero stati ingenti.

 

Vero , anche perchè , sempre nella stessa zona del campo , avevamo già " errato " in maniera clamorosa ed assurda l'anno prima :

quest'anno , incredibile ma vero , siamo riusciti a far di peggio , e ciò , per una delle SOICETA' PIU' BLASONATE DEL PANORAMA

CALCISTICO MONDIALE NON E' AMMISSIBILE ED ACCETTABILE !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sapevo questa cosa dei 10 minuti di autonomia. Mi sembrava ormai guarito dall'infortunio anche se non aveva accumulato tanti minuti

 

Io la partita manco l'ho vista, fai te sefz

 

Leggendo sul forum si diceva che dopo 10 minuti fosse già scoppiato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stefano, con la tua pluridecennale esperienza e conoscenza bianconera davvero speri che a gennaio faremo innesti di valore?

 

Rassegnamoci a tirare avanti così con una squadra incompleta, nonostante fino a ieri si esaltassero sul forum le gesta di Marotta.

mai esaltato, ma evidenziato sempre meriti e demeriti

Allegri sta deludendo, ma cip e ciop non sono esenti da colpe. Per costruire un buon attacco hanno distrutto il centrocampo...

le frecce vanno innescate...meglio frecce buone ma spesso innescate che frecce letali innescate ogni tanto..la somma dei danni è molto minore nel 2° caso anche se hai armi piu potenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini terzino siniatro ha gamba

 

È un giocatore d calcio

 

Lichsteiner Rugani Barzagli Chiellini

 

 

Evra deve ritirarsi

 

Chiellini terzino sinistro è più statico di evrà senza se e senza ma.

 

oltretutto il problema di evrà è che tendeva ad accentrarsi in area invece di coprire la fascia, figurati chiellini che nasce centrale....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quasi tutti tranne real barca e bayern

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

e quindi di cosa parliamo ??

Purtoppo per vari e diversi motivi, non sono adeguati per certi obbiettivi,

 

E stasera contro un centrocampo di giovanotti, non hanno beccato palla.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse gli stava spiegando le sue tattiche fantasmagoriche. 5 finali: 3 perse e 2 vinte ai supplemetari meritando di perderle. Mesi che giochiamo da schifo e sembriamo una squadretta di provincia. Marotta licenzialo e dopo vattene pure tu, che il mio fastidio nei confronti di Allegri non mi fa dimenticare che i problemi sono anche ai piani superiori. Un allenatore che non allena (perchè 'sta squadra non ha gioco ed è fisicamente in ginocchio) e una dirigenza che non sa nemmeno completare la squadra (e siamo al secondo anno consecutivo)

Giusto per la precisione ha vinto 3 finali. C'è anche una supercoppa con la lazio. Sono così poche le finali vinte che è bene ricordarle :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quasi tutti. Solo che in un altro club magari si giocherebbe per attaccare nelle finali. Da noi si loda invece l'attaccante che difende, uno sport al contrario.

 

Va be,,se ciao....Buon Natale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É allegri che lo fa giocare fuori posizione.

 

No adesso l'ha messo dove vuole.

Il problema è che Pijanic non corre e un giocatore che non corre nel calcio di oggi serve tanto quanto la spazzola del WC.

 

Hai un centrocampo di gente che non corre che non hanno gamba nel loro DNA: Pogba, Vidal per Pijanic, Khedira.

Chi è pagato milioni e ha fatto una cosa del genere va licenziato immediatamente. Marotta e Paratici sono pressapochisti come pochi.

 

Godere, perchè vinci contro il Sassuolo dell'amico Carnevali o vinci con il Siviglia in dieci io francamente me ne infischio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero , anche perchè , sempre nella stessa zona del campo , avevamo già " errato " in maniera clamorosa ed assurda l'anno prima :

quest'anno , incredibile ma vero , siamo riusciti a far di peggio , e ciò , per una delle SOICETA' PIU' BLASONATE DEL PANORAMA

CALCISTICO MONDIALE NON E' AMMISSIBILE ED ACCETTABILE !

si ma lanno scorso cera polpo che ha risolto molto e dybala giocava davanti non a centrocampo a spomparsi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma su cosa state giudicando questo video? Qualcuno ha sentito cosa sta dicendo?

 

Sì ha detto: "avete visto come ho messo bene in hampo la squadra, meritahamo di vincere eppoi c'era il rigore all'ultimo minuto, se questa non è sfiga ditemi voi cos'è"

Tutto con molta halma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non sono d'accordo sul complotto, però è vero quello che dici.

Chi ride e chi s'incazza, per fortuna c'è la sosta per mettere a posto qualcosa.

Forse ci fa comodo credere che sia tutto limpido e che si giochino sempre partite vere, ma partite come quella di oggi e quella di due anni fa, casualmente in fotocopia, sono tutto fuorché partite vere. Ridiamoci sopra e smettiamola di fare processi a giocatori e allenatore, ci sono cose e interessi che non sappiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certe cose che vedo sono inspiegabili..dopo 3 anni..rimango basito e non voglio neanche risposte..nostradamus parla di marzo..spero abbia ragione lui..ma vedere una squadra che gioca cosi dopo 20 minuti..si rintana ormai è sempre cosi..rimane un mistero..far diventare suso come bruno conti...cmq meglio cosi..vincere dopo una partita come questa lia vrebbe fatti sentire potenti..cosi mi auguro riescano a capire che anche col porto rischiamo la stessa figura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

serve gente di gamba e tecnica,se siamo ridotti a far giocare Sturaro o Hernanes arriva a venti partite stagionali,significa che sono stati fatti errori di valutazione gravi in sede di campagna acquisti..giochiamo sempre sottoritmo visto che in mezzo abbiamo perlopiù gente lenta e statica che aspetta la palla sui piedi

 

Eh ma guarda che si sapeva...o meglio qualcuno l'aveva capito e lo ripeteva da agosto, poi gli insulti che becchi ti fan passare la voglia di scrivere.

E' bastato un milan che corresse (perchè coi ventenni corri) per metterci sotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Chiellini terzino sinistro è più statico di evrà senza se e senza ma.

 

oltretutto il problema di evrà è che tendeva ad accentrarsi in area invece di coprire la fascia, figurati chiellini che nasce centrale....

 

Evidentemente non sai chi e Evra oggi...

Impresentabile

 

A noi bastava uno che avesse passo e non mandass sul sinistro Suso

 

Evra Lemina sino una iatigazione alla violenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel video l'unico incaxxato è Allegri.

Credo che semplicemente ce l'abbia verso qualcun'altro e si sta sfogando con Marotta e paratici.

 

Cmq la partita l'ha persa Allegri fissandosi con stò Mandzukic e,com'è suo solito, sperimentando per la prima volta Dybala dietro Manzo e Higuain...cioè TU mi fai l'esperimento in una finale?

Io ancora mi chiedo perchè si fissa con stò croato....per difendere abbiamo i difensori a noi ci serve un'attaccante.

 

Poi, in campo, Evra è l'altro che metto sotto accusa....invece di fare videi con "I love this game" del caxxo che si metta di impegno per imparare come si impedisce l'avversario nel fare i cross...dalle sue parti chiunque poteva crossare,pure il cane di Buffon, che tanto Evra stava a guardare.

 

L'altro sotto accusa è Buffon...oramai è un classico: primo tiro,primo gol.

Quì c'è qualcosa che non quadra...è vero che non sempre i tiri son parabili ma oramai è una prassi di Buffon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

No adesso l'ha messo dove vuole.

Il problema è che Pijanic non corre e un giocatore che non corre nel calcio di oggi serve tanto quanto la spazzola del WC.

 

Hai un centrocampo di gente che non corre che non hanno gamba nel loro DNA: Pogba, Vidal per Pijanic, Khedira.

Chi è pagato milioni e ha fatto una cosa del genere va licenziato immediatamente. Marotta e Paratici sono pressapochisti come pochi.

 

Godere, perchè vinci contro il Sassuolo dell'amico Carnevali o vinci con il Siviglia in dieci io francamente me ne infischio.

quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra quasi che dica hai visto hai visto e fosse incazzati specificatamente con qualcuno.

 

Però ovvio é una impressione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non mi è mai piaciuto, già da quando allenava il Milan figuriamoci quando allena la Juve, ma come hanno fatto a dare la squadra ad un allenatore da quattro soldi come allegri ?

Idem per me, e sono convinto che se allenasse l' inda ( per esempio) ci sarebbero 10 topic a sottolineare le cazzat.....che dice e il modo vergognoso in cui fa giocare una squadra che da Higuain, a Khedira, da Dibala, a Mandzukic da Marchisio a Pjanic, sembrano tutti diventati zombie incapaci di fare 4 giocate in velocità. Senza contare che difesa, centrocampo e attacco sono tre entità estrane tra loro, senza movimenti coesi con distanze assurde tra loro. Inoltre per esempio mi sembra che l'ultima volta che la nostra difesa ha fatto un movimento all'unisono per mettere in fuorigioco gli avversari fosse Agosto a Villar Perosa......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema di fondo, secondo me, è che Marotta è totalmente convinto che ha fatto un mercato perfetto e che non c'è nulla che manchi a questa squadra, garantito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.