Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Intervista a Marotta: «la squadra è a posto così, a centrocampo abbiamo ritrovato anche Marchisio. Gagliardini mai trattato»

Post in rilievo

chi pensavi di prendere a centrocampo a gennaio?

 

Fai domande troppo semplici Gagliardetto e Champions assicurata! :d

 

P.S. Mi fanno troppo morire quelli che "avevamo Vidal e Pogba" ma prima di arrivare alla Juve chi erano? :patpat:

 

Mi ricordo gente sul forum che sentenziava "eh ma se l'ha fatto andar via Ferguson vuol dire che non è nessuno!" :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai domande troppo semplici Gagliardetto e Champions assicurata! :d

già quelli veramente buoni le squadre top non li cedono, poi ci sono quelli buoni di squadre medio alte che potrebbero essere anche acquistati ma che non giocherebbero comunque in cl.

quindi chi resta?

il centrocampista top di una squadra che gioca in EL?..sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono due estati che lo sa che il centrocampo fa defecare ma lui ha dormito lo stesso,non mi sembra che abbia migliorato qualcosa!

 

Difendevo la sua consapevolezza, non il suo operato.

 

Poi che vada dai giornalisti a sparare boiate e ad arrampicarsi sugli specchi quello lo sappiamo.

Lo ha sempre fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai il favore, vai a guardare le partite.

In queste che hai elencato almeno 4-5 occasioni da gol limpide le abbiamo sempre avute, il colmo è quello che sostieni su Milan Juve, quando addirittura Pjanic il gol regolare l'ha fatto e Donnarumma eletto miglior giocatore della partita.

Vai a guardare le partite.

Donnarumma ha fatto UNA parata al 93'. UNA.

Ma di che parliamo? Zero tiri, ZERO, fino al 93' contro una squadra di morti.

Con l'Udinese le occasioni clamorose le ricordi solo tu. Col Lione pure, un rigore poi tutti dietro.

 

Che tristezza.

 

PS: Il gol di Pjanic (solita giocata individuale, senza quella Allegri è finito) fu al 30'. Nei seguenti 70' cosa fece la Juve? Nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e quindi?

proprio perchè non ha fatto il mercato lui deve ringraziare la dirigenza che gli ha fatto trovare pirlo vidal vucinic

 

Quindi pure Del Neri avrebbe saputo fare lo stesso secondo il tuo ragionamento.

Buono a sapersi... .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto apposto, centrocampone proprio

senza contare il reparto terzini degno del reparto geriatria del Gemelli di Roma...ma vabbè, facciamo finta che per quest'anno vada ancora bene

 

"Licht che torna in lista champions sara' il nostro nuovo acquisto" cit. marotta .asd.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Donnarumma ha fatto UNA parata al 93'. UNA.

Ma di che parliamo? Zero tiri, ZERO, fino al 93' contro una squadra di morti.

Con l'Udinese le occasioni clamorose le ricordi solo tu. Col Lione pure, un rigore poi tutti dietro.

 

Che tristezza.

 

PS: Il gol di Pjanic (solita giocata individuale, senza quella Allegri è finito) fu al 30'. Nei seguenti 70' cosa fece la Juve? Nulla.

 

Io cerco di aiutarti e personalmente le partite le rivedo sempre anche più volte per capire, ma non posso farlo per te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già quelli veramente buoni le squadre top non li cedono, poi ci sono quelli buoni di squadre medio alte che potrebbero essere anche acquistati ma che non giocherebbero comunque in cl.

quindi chi resta?

il centrocampista top di una squadra che gioca in EL?.. sefz

 

è ma vedi il problema è che è stato marotta a vendere vidal e pogba, quindi sai, vende indebolendo il centrocampo per poi prendere gli hernanes... ed arriviamo a dire che a gennaio non si compra perchè non c'è possibilità... troppo comodo... è marotta che ha creato questo problema... a centrocampo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che se marchisio lo si considera come un acquisto immagino che si pensava davvero che hernanes potesse sostituirlo

 

in ogni caso non si parla mai della vera criticità: la Champions

le domande dovrebbero essere:

questa rosa è pronta per sfidare le big di Europa ?

il mercato è funzionale ad avere una rosa competitiva in Champions ?

 

Non se ne parla perchè non è "l'obiettivo", se VERAMENTE punti la CL non cedi ne Vidal ne tantomeno Pogba. Il loro obiettivo è stato raggiunto passando il girone e garantendosi quei 50 milioni per far quadrare il bilancio, poi si vincerà lo scudetto e forse la C.I. per tenere buoni i tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io cerco di aiutarti e personalmente le partite le rivedo sempre anche più volte per capire, ma non posso farlo per te.

Se le rivedi e non capisci che si gioca da cani grazie ad Allegri, direi che dovresti cercare di aiutare te stesso, non me.

E sto ancora aspettando l'elenco delle occasioni avute con Lione, Udinese, Palermo e Milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non se ne parla perchè non è "l'obiettivo", se VERAMENTE punti la CL non cedi ne Vidal ne tantomeno Pogba. Il loro obiettivo è stato raggiunto passando il girone e garantendosi quei 50 milioni per far quadrare il bilancio, poi si vincerà lo scudetto e forse la C.I. per tenere buoni i tifosi

 

Arriverà l'anno che non si vincerà nemmeno quelli, così finalmente un pò di "tifosi" si leveranno dalle balle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando marotta comincia a parlare di giocatori recuperati da infortuni come nuovi acquisti vuol dire che è nella melma .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Donnarumma ha fatto UNA parata al 93'. UNA.

Ma di che parliamo? Zero tiri, ZERO, fino al 93' contro una squadra di morti.

Con l'Udinese le occasioni clamorose le ricordi solo tu. Col Lione pure, un rigore poi tutti dietro.

 

Che tristezza.

 

PS: Il gol di Pjanic (solita giocata individuale, senza quella Allegri è finito) fu al 30'. Nei seguenti 70' cosa fece la Juve? Nulla.

Col Lione ricordi il rigore e poi tutti dietro?

Ma davvero?

E allora fatti una cura di fosforo che ti ricordi male.

Il primo tempo doveva finire almeno 2-0 e Higuian si mangiò un gol a pporta vuota.

Ma quello ce lo siamo sognati e tu hai ragione no?

Ma cammina cialtrone!!!

Se si vuole parlare di atteggiamento e di secondo tempo che ti fa incatzare allor ava bene.

Ma se si vuole parlare di occasioni allora GUARDATI LE PARTITE!

Tre sono le partite in cui siamo stati messi sotto dall'avversario in termini di occasioni da rete:

1) Lione Juve con Lione che nel secondo tempo ha avuto diverse occasioni;

2) Genoa Juventus in campionato

3) Milan Juventus in Supercoppa col Milan superiore per lunghi tratti (ma anche con occasioni nostre).

 

Col Milan in campionato il Milan ha fatto un tiro in porta. Noi un gol buono annullato. Partita anche quella da incatzarsi ma non è che siamo stati inferiori ai nostri avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è ma vedi il problema è che è stato marotta a vendere vidal e pogba, quindi sai, vende indebolendo il centrocampo per poi prendere gli hernanes... ed arriviamo a dire che a gennaio non si compra perchè non c'è possibilità... troppo comodo... è marotta che ha creato questo problema... a centrocampo...

ha preso khedira e pjanic al posto di vidal e pogba. non hernanes.

il centrocampo PER TE è peggiorato. PER ME è migliorato. quindi non cercare di far sembrare evidenti cose che alla fine si trasformano in semplici opinioni.

senza conte dovevano tornare i settimi posti.

senza pogba e vidal saremmo dovuti naufragare e invece stiamo andando meglio e queste non sono opinioni ma dati di fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arriverà l'anno che non si vincerà nemmeno quelli, così finalmente un pò di "tifosi" si leveranno dalle balle.

 

Pensa che io ho vissuto il post Trap e i 9 anni senza scudetti, levati tu dalle balle se credi. Ma chi vi credete di essere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi pure Del Neri avrebbe saputo fare lo stesso secondo il tuo ragionamento.

Buono a sapersi... .uah

quello che avrebbe fatto del neri nessuno può dirlo.

quello che è oggettivo è che conte non ha vinto con la stessa squadra di del neri, quindi non è stato solo lui a toglierci dalla *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Gagliardini mi sembra sia stato molto chiaro ed io sinceramente gli credo...oltretutto citando i nostri centrocampisti + giovani non ha detto, cosa che aveva fatto qualche giorno fa, che Bentancur verrà acquistato e parliamo di un 1997. In pratica ha fatto intendere che al momento ci serviva qualcuno di maggiore esperienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha preso khedira e pjanic al posto di vidal e pogba. non hernanes.

il centrocampo PER TE è peggiorato. PER ME è migliorato. quindi non cercare di far sembrare evidenti cose che alla fine si trasformano in semplici opinioni.

senza conte dovevano tornare i settimi posti.

senza pogba e vidal saremmo dovuti naufragare e invece stiamo andando meglio e queste non sono opinioni ma dati di fatto

 

ok se per te è migliorato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi che vada dai giornalisti a sparare boiate e ad arrampicarsi sugli specchi quello lo sappiamo.

Lo ha sempre fatto.

 

Deve finire questo, possibile non lo si possa pretendere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col Lione ricordi il rigore e poi tutti dietro?

Ma davvero?

E allora fatti una cura di fosforo che ti ricordi male.

Il primo tempo doveva finire almeno 2-0 e Higuian si mangiò un gol a pporta vuota.

Ma quello ce lo siamo sognati e tu hai ragione no?

Ma cammina cialtrone!!!

Se si vuole parlare di atteggiamento e di secondo tempo che ti fa incatzare allor ava bene.

Ma se si vuole parlare di occasioni allora GUARDATI LE PARTITE!

Tre sono le partite in cui siamo stati messi sotto dall'avversario in termini di occasioni da rete:

1) Lione Juve con Lione che nel secondo tempo ha avuto diverse occasioni;

2) Genoa Juventus in campionato

3) Milan Juventus in Supercoppa col Milan superiore per lunghi tratti (ma anche con occasioni nostre).

 

Col Milan in campionato il Milan ha fatto un tiro in porta. Noi un gol buono annullato. Partita anche quella da incatzarsi ma non è che siamo stati inferiori ai nostri avversari.

L'occasione di Higuain fu ad inizio secondo tempo. Dopo ciò, tutti dietro a difendere e questi sono fatti. Poi Allegri tolse il Pipita e un minuto dopo pareggiarono.

 

Il Milan fece un tiro in porta perché è una squadra scarsissima. Nonostante ciò ci imbrigliarono. Colpa di Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa che io ho vissuto il post Trap e i 9 anni senza scudetti, levati tu dalle balle se credi. Ma chi vi credete di essere?

 

Perchè credevi che mi riferissi a te, coda di paglia forse?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve finire questo, possibile non lo si possa pretendere?

 

Ognuno ha il diritto di difendere il proprio lavoro come meglio crede.

Io mi preoccuperei più per chi crede a certe dichiarazioni, che siano di Marotta o di altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.