Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Juve, parla il creatore del nuovo logo: "Ai tifosi non piace? Capiranno col tempo. Sintetizza tre cose: "J", strisce bianconere e scudetto"

Post in rilievo

già solo che simboleggia la forma di uno scudetto dovrebbe far aprire gli occhi a molti tifosi sulle reali intenzioni della società in campo europeo

 

detto questo ai miei occhi continua a rimanere un aborto simil nipponico

quello che l'ha disegnato è proprio uno che non ha capito un ***** della vita, soprattutto non ha capito un ***** della Juve

 

non basta una frase dell'Avvocato detta sulla lettera J per dare un calcio a 120 anni di tradizione (per quanto riguarda lo stemma)

non è la lettera J a identificarci, quanto i colori (almeno li si è salvato) e al significato stesso del nome Juventus, che vuol dire gioventù, derivante dal latino Iuventas, latino, lingua nella quale la lettera J non era contemplata (introdotta nel Medioevo)

 

questo stemma si rifa' solo alle apparenze, all'involucro esterno, non rispecchia le reali caratteristiche e i reali valori del nome stesso Juventus

 

la Storia...dove * è la nostra storia in questo scarabocchio vergognoso?

Dove?

noooo,ma adesso ci spiegano che la nostra storia,gloriosa,ma per loro insignificante.....non vende

sopratutto nei paesi dei mangiacani....

Profondo disgusto...

Che vadano a vendere la loro * ai mangiacani,perchè mai comprerò qualcosa che ha sopra sta schifezza demenziale per sfigati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'inizio pensavo anche io che questo nuovo logo non rappresentasse la nostra storia,il nostro dna.... ma poi mi bastata una sola foto per capire che ero completamente fuori strada, forse questo è il primo logo che incarna le nostre vere origini.

Mi piace perchè è un brand che ci farà guadagnare tanto,mi piace perchè anche questa volta siamo i primi a rinnovare un mondo,quello del calcio,troppo statico e conformista trasformando uno stemma in un brand, mi piace perchè sono sicuro che l'Avvocato ne sarebbe entusiasta e sopratutto mi piace perchè è un ritorno alle origini ma con vista sul futuro.

 

ECCO LA FOTO :) :

 

io continuo a rimanere allibito da come possiate veramente giustificare questo aborto continuando a postare da giorni una foto di una SECONDA MAGLIA utilizzata per UNA SOLA STAGIONE O POCO PIU' non capendo che in quel caso la J non andava a sostituire lo stemma tradizionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

io continuo a rimanere allibito da come possiate veramente giustificare questo aborto continuando a postare da giorni una foto di una SECONDA MAGLIA utilizzata per UNA SOLA STAGIONE O POCO PIU' non capendo che in quel caso la J non andava a sostituire lo stemma tradizionale

 

...sei vecchio.....non capisci,non puoi capire.....

qua si parla di marketing spinto...alla apple alla mcdonald...tu che ne vuoi capire...

 

ma quante * stanno scrivendo pur di provare a convincere la gente che stammerda è bella e profumata??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probabilmente per placare le (giuste) proteste di chi giudica orrendo il nuovo logo .asd

 

su twitter stessa cosa.

Quella dell'altra sera era una presentazione.

Dal 1/7 sarà ufficiale.

Del resto ci sono contratti da rispettare, non è casuale la data del primo luglio.

Poi troverai il nuovo logo ovunque :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella dell'altra sera era una presentazione.

Dal 1/7 sarà ufficiale.

Del resto ci sono contratti da rispettare, non è casuale la data del primo luglio.

Poi troverai il nuovo logo ovunque :d

ovunque tranne che sulle maglie da gioco spero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

juventus_event_more_02.jpg

 

😱😱😱

Spero non fosse per dimostrare quanto è bello sto scarabocchio per dementi....

perchè visto così fa ancora piu vomito...

babbabia...

💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...sei vecchio.....non capisci,non puoi capire.....

qua si parla di marketing spinto...alla apple alla mcdonald...tu che ne vuoi capire...

 

ma quante * stanno scrivendo pur di provare a convincere la gente che stammerda è bella e profumata??

 

e pensare che sono del 93 sefz

 

ma è ora di finirla, bisogna smetterla di giustificare questo aborto continuando a tirare in ballo la frase dell'Avvocato e la foto di questa seconda maglia degli anni 40

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

juventus_event_more_02.jpg

E qua ancora non capiscono che ne vogliono fare un Brand indossabile ovunque da chiunque.

Questa la compra una ragazza che magari non segue nemmeno il calcio...

 

 

 

ovunque tranne che sulle maglie da gioco spero.

Speri male :d

Son già pronte :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente se qualcuno in Italia farà la stessa cosa non credo che lo faranno troppo simile, non credo che vedremo tutti loghi M per il Milan, R per la Roma, P per l'Inter, N per il Napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Certo, perché sperare che la società cacci i soldi è un miraggio. Una Exor se voleva teneva Pogba, ma qua sono anni che siamo costretti all'autofinanziamento. E allora teniamoci sto centrocampo di *, tanto siete diventati tutti ragionieri, che ve ne frega dei titoli, l'importante è vendere, la plusvalenza. Il marketing va fatto, ma la società dovrebbe avere un po' più a cuore la parte sportiva, cosa che invece non ha mai dimostrato, a parte per i profitti che ne conseguono.

a me la cosa che dispiace è che la gente crede che noi venderemo più magliette grazie al logo nuovo. La realtà che le magliette le vendi se acquisti un top player mediatico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

e pensare che sono del 93 sefz

 

ma è ora di finirla, bisogna smetterla di giustificare questo aborto continuando a tirare in ballo la frase dell'Avvocato e la foto di questa seconda maglia degli anni 40

 

Assurdo guarda...la sto vivendo come un incubo sto cambio...

davvero,lo guardo e (quasi) mi vergogno di tifare una squadra capace di una simile maialata

Voltastomaco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché sul profilo di Facebook hanno rimesso il vecchio logo?

Perché quando hanno cambiato l'immagine l'altra sera c'era scritto "immagine profilo TEMPORANEA".

E il logo comunque sarà in vigore dal 1 luglio.

probabilmente per placare le (giuste) proteste di chi giudica orrendo il nuovo logo .asd

su twitter stessa cosa.

Vedi mia risposta sopra.

Mal fidanti...

 

juventus_event_more_02.jpg

Da dove esce fuori 'sta immagine? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e pensare che sono del 93 sefz

 

ma è ora di finirla, bisogna smetterla di giustificare questo aborto continuando a tirare in ballo la frase dell'Avvocato e la foto di questa seconda maglia degli anni 40

quelli che postano la foto di una maglia usata 3 volte nel 1942 per giustificare sta schifezza sono veramente patetici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in inghilterra e in germania parlano di questa svolta come epocale e geniale, uno sprint verso il futuro, mentre qui si continuano a leggere fregnacce e discorsi patetici .ghgh

in Inghilterra dicevano anche che con la brexit l'Inghilterra sarebbe fallita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E qua ancora non capiscono che ne vogliono fare un Brand indossabile ovunque da chiunque.

Questa la compra una ragazza che magari non segue nemmeno il calcio...

 

 

 

 

Speri male :d

Son già pronte :d

 

ma per favore...

una ragazza si metterebbe addosso sto scarabocchio?

Perchè?

 

Che poi sta foto è terribile,la ragazza non sembra nè felice nè in salute...

e io la capisco....con sta schifezza addosso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo guarda...la sto vivendo come un incubo sto cambio...

davvero,lo guardo e (quasi) mi vergogno di tifare una squadra capace di una simile maialata

Voltastomaco

ormai sta J ce la ritroveremo ovunque... ma ho buone speranze che sulle maglie da gioco non la mettano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da facebook

 

1484761631373.jpg

 

 

dai ammettete che fa ridere ahah

gurda non per fare il complottista, ma non è del tutto sbagliato pensare che sia stato fatto apposta, piú il logo gira su internet e piú diventa famoso, e questo è un mezzo(sporco) per raggiungere lo scopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché quando hanno cambiato l'immagine l'altra sera c'era scritto "immagine profilo TEMPORANEA".

E il logo comunque sarà in vigore dal 1 luglio.

 

Vedi mia risposta sopra.

Mal fidanti...

 

 

Da dove esce fuori 'sta immagine? .uhm

ho inserito il link nella seconda foto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.