Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Juve, parla il creatore del nuovo logo: "Ai tifosi non piace? Capiranno col tempo. Sintetizza tre cose: "J", strisce bianconere e scudetto"

Post in rilievo

Ma seriamente... Non c'e' nessun problema, hanno semplicemente cambiato logo e instaurato una nuova strategia di marketing. Mica vedevano il vecchio stemma come problema .ghgh

 

 

 

Beh, scusami se te lo dico eh, ma per le rime, penso che a lavorare per la Juventus in quel campo non ci sia gente uscita da un istituto professionale di meccanica eh ;)

problema nel senso che evidentemente le loro menti contorte reputano che un fatore di incremento delle vendite delle maglie della juve nel mondo possa essere il cambio del logo .... quando mi pare palese , ma proprio PALESE che le maglie della juve fanno SCHIFO , e sottolineo SCHIFO , per altri motivi , non di certo per lo stemma o logo , chiamalo vuoi te ....

 

se vuoi che la maglia venda , deve essere bella ed è vero che il bello è relativo , ma mettere un pataccone jeep ogni anno è una cosa incontrovertibilmente antiestetica ..... hai i tuoi motivi per carità , si nota di piu' lo sponsor , ma allora si decidessero .... o i soldi dal marketing ( e allora il nuovo logo te lo dai in faccia devi fare maglie decenti) o i soldi dagli sponsor (e allora pero' maglie schifose per maglie schifose almeno mi fai la cortesia di lasciarmi lo stemma dato che tanto mi fai delle maglie fatte coi piedi che non comprerà nessuno) .... trovo odioso questo volersi prendere in giro e voler giustificare una roba simile .... una maglia di calcio se vogliamo che venga indossata come una maglia casual deve passare come tale , deve mimetizzarsi ..... tradotto non ci puoi mettere 10000 scritte e patacche , non puoi permettere all'adidas di presentare dei modelli cosi' schifosi .... e noi su cosa interveniamo ? sul logo .... io non ho parole per descrivere il cervello di certi personaggi nel mondo juve .... l'adidas ci fa delle cafonate allucinanti tipo la seconda maglia di quest'anno quella bianca zebrata , na cafonata epica che forse nn te puoi mettere manco al raduno di auto truccate a campo di carne ad aprilia , una borata rara .... una truzzata vomitevole .... e noi pensiamo che il fattore limitante per le vendite sia lo stemma.... si ammazza , ma perchè guarda che se alla boro t-shirt di quest'anno tu mi ci metti il nuvo stemma la gente ce va in giro eh , come no , ma che scherzi !!! cambia radicalmente !!! guarda ci andrei a fà i colloqui di lavoro per quanto sarebbe casual

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se hanno sentito il bisogno di mandare il creatore del logo a dare spiegazioni significa che in società si sono resi conto che questo coso non piace.

 

ho speranze sul fatto che sugli indumenti prettamente sportivi non verrà proposto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito gente depressa che non rinnoverà l'abbonamento per il cambio dello stemma .doh

"Tifosi" .ghgh

 

lo spero vivamente almeno posso sperare di trovare posto l'anno prossimo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la verità ognuno la pensa diversamente, ora per quanto possiamo essere d'accordo o no, essendo tifosi della Juve dobbiamo sperare che sia una mossa vincente. Ripeto il mio parere, a me il logo non piace, ma su questo non posso criticare in quanto è una questione di gusti, ma quello che critico è l'utilizzo del logo sulla divisa da gara.

 

il problema è che oggi ho letto di "tifosi" che sperano che si riveli un flop per tornare al vecchio stemma...cioè non volere un eventuale crescita economica della propria squadra per un capriccio. .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito gente depressa che non rinnoverà l'abbonamento per il cambio dello stemma .doh

"Tifosi" .ghgh

 

Sono più "tifosi" quelli che non rinnoveranno l'abbonamento per il cambio dello stemma o quei "tifosi" che sono a favore del nuovo logo perchè non rappresenta più in maniera netta e diretta la Juventus??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dite quello che volete ma il logo più bello per me è la zebra 1979/1990

 

se hanno rinnovato il logo.... secondo voi cambieranno anche l'inno....??.... ( che a me non piace...... ma me ne faccio una ragione..)

 

non subito. ma è fisiologico che prima o poi ne esca uno nuovo, penso che questo almeno una decina di anni ancora resterà ma chi può dirlo.. poi speriamo che Ramazzotti si degni di scriverlo uno una volta tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma per favore...

una ragazza si metterebbe addosso sto scarabocchio?

Perchè?

 

Che poi sta foto è terribile,la ragazza non sembra nè felice nè in salute...

e io la capisco....con sta schifezza addosso....

Ahahahah mi hai fatto ridere :d

 

Le vie della moda sono infinite :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quello del real madrid che ci vedi oltre a 3 lettere e una corona?

E in quello del Barca oltre ad un pallone ai colori sociali e alla bandiera della catalogna?

 

Ma ripigliatevi, poi il nostro non è uno STEMMA E' UN LOGO e quanto ci metterete a capire la differenza tra le due cose?

 

Ma il logo va al posto dello stemma sulla maglia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma il logo va al posto dello stemma sulla maglia?

 

Si ci andrà da Luglio

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se hanno sentito il bisogno di mandare il creatore del logo a dare spiegazioni significa che in società si sono resi conto che questo coso non piace.

 

ho speranze sul fatto che sugli indumenti prettamente sportivi non verrà proposto.

 

Bellissime queste speranze vane .ghgh

Ma ci credete davvero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non è detto.

 

 

Si che è detto, forse non avete ben capito che dall'anno prossimo non esisterà nessuno stemma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si

Si che è detto, forse non avete ben capito che dall'anno prossimo non esisterà nessuno stemma.

staremo a vedere. ho l'impressione che in società ci siano dei tentennamenti vista la reazione dei tifosi negativa.

non se l'aspettavano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè giudicare? Ognuno reagisce a delle situazioni diversamente. Ci sono persone che lasciano il coniuge per un determinato atteggiamento, ma per un altra persona quell'atteggiamento non giustifica la separazione. Quindi capire che nel mondo ci sono persone che vedono le cose e subiscono le situazioni diversamente da noi ci permette di comprendere e non giudicare il prossimo.

 

Ma che esempio è? .ghgh

Non fare l'abbonamento per un logo cambiato è una fesseria bella e buona.

 

staremo a vedere. ho l'impressione che in società ci siano dei tentennamenti vista la reazione dei tifosi negativa.

non se l'aspettavano.

 

4y4ts6.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma che esempio è? .ghgh

Non fare l'abbonamento per un logo cambiato è una fesseria bella e buona.

non è vero ci sono persone che possono rimanere deluse da questo cambio e per la delusione puoi anche decidere di non fare l'abbonamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è vero ci sono persone che possono rimanere deluse da questo cambio e per la delusione puoi anche decidere di non fare l'abbonamento.

 

Allora ne facciamo a meno volentieri se basta cosi poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.