Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Juve, parla il creatore del nuovo logo: "Ai tifosi non piace? Capiranno col tempo. Sintetizza tre cose: "J", strisce bianconere e scudetto"

Post in rilievo

Mah... lo scudetto in realtà si vede, nel contorno, anche nel simbolo singolo (vedi sopra)

 

Sisi, ma infatti io lo vidi nell'attuale logo, per renderlo piu' chiaro ho capovolto il logo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E a cosa sarebbe dovuto servire il richiamo? a far capire che siamo di Torino?

Sei di una pesantezza inaudita, è tre giorni che ne stiamo parlando. .bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vorrei fare presente a tutti quelli a cui non piace che siete in netta minoranza, quindi è meglio che tornate a pensare alle cose che realmente fanno la storia di una squadra, ovvero le persone che ci hanno lavorato o ci lavorano e sopratutto

 

FATEVENE UNA RAGIONE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vorrei fare presente a tutti quelli a cui non piace che siete in netta minoranza, quindi è meglio che tornate a pensare alle cose che realmente fanno la storia di una squadra, ovvero le persone che ci hanno lavorato o ci lavorano e sopratutto

 

FATEVENE UNA RAGIONE.

 

Ah quindi la rivolta sul webbe non esiste? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io eh? :)

Hai quotato un messaggio di uno scambio di battute di ieri con un altro, facendo la stessa domanda a cui da tre igorni stiamo rispondendo. quindi sì, tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai quotato un messaggio di uno scambio di battute di ieri con un altro, facendo la stessa domanda a cui da tre igorni stiamo rispondendo. quindi sì, tu.

 

non stai rispondendo ad un bel niente invece. Qui si tratta semplicemente di pura logica, nel momenti in cui la si tira in ballo..... pufff sparicono le risposte e cominciano gli attacchi personali. .ghgh .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ah quindi la rivolta sul webbe non esiste? .ghgh

 

.ghgh

 

Il punto ė che gli stessi che si lamentano del logo sono gli stessi che poi si incaz***o perché abbiamo venduto pogba o perché non compriamo campioni affermati .ghgh

 

La società fra un po' gli dovrebbe fare il disegnino per far glielo capire oppure scandendo molto bene le parole

 

"NOI JUVENTUS grazie ai migliori esperti mondiali di marketing e strategie commerciali stiamo facendo DI TUTTO per soddisfare voi tifosi, in modo tale che in un futuro più prossimo possibile i pogba non se ne andranno, altri campioni arriveranno e noi faremo più soldi".

 

Ma niente, non lo capiscono .doh

 

Poi sinceramente, stanno parlando di sto logo come se avessero cambiato il nome alla società o al posto delle righe avessero messo dei puà (non so come si scrive), cioè ragazzi miei datevi una calmata !

 

Poi, se loro invece pensano che alla società dell'aspetto sportivo non gliene freghi più nulla e che siano autentiche BALLE quelle del, vinciamo il sesto di fila, proviamoci al massimo per la champions VINCERE Ė L UNICA COSA CHE CONTA ecc ecc allora che cambino squadra e smettano di tifare.

 

Lo farei anche io se avessi la certezza che alla mia società interessa più fare soldi con le felpe piuttosto che vincere trofei.

 

Come ho già detto ad un altro utente, il prossimo mercato ci dirà esattamente

 

A CHE PUNTO SIAMO RISPETTO AD ALTRE BIG (portare via calciatori da top squadre significa essere una top squadra)

 

QUALE È LA NOSTRA REALE AMBIZIONE EUROPEA partendo dalle parole di marotta che higuain sarebbe arrivato senza la cessione da pogba.

 

fanno un mercato top e nessun big parte , siamo ad un buon punto, anzi ottimo

 

Fanno un mercato top e parte un big, siamo ancora indietro rispetto alle altre e comincio a pensare che marotta ci abbia presi per il kulo

 

Fanno un mercato pessimo e non parte nessuno/ fanno un mercato pessimo e parte qualcuno,WEB RIOT sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non stai rispondendo ad un bel niente invece. Qui si tratta semplicemente di pura logica, nel momenti in cui la si tira in ballo..... pufff sparicono le risposte e cominciano gli attacchi personali. .ghgh .ghgh .ghgh

Che logica vedi in una domandina che fai di mezz riga lo sai solo tu. Ho già detto 200 volte in questi giorni cosa penso di sto coso e perchè per me fa schifo ma vabbè, ci riprovo per la 201

Per me è importante che la juventus sottolinei in qualche modo il suo legame con la sua città, a te e ad altri non fregherà un *, a me e ad altri ancora sì. Questo ideogramma si lega in qualche modo alla città di Torino? No. Se avessero trovato il modo di ficcarci dentro, una mole stilizzata oltre alla j a strisce l'avrei visto come una rivisitazione moderna degli stemmi precedenti e non avrei detto niente. Così no, questo troncare i legami col passato non lo accetto e neanche mai lo comprerò.

P.S. non sono torinese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Che logica vedi in una domandina che fai di mezz riga lo sai solo tu. Ho già detto 200 volte in questi giorni cosa penso di sto coso e perchè per me fa schifo ma vabbè, ci riprovo per la 201

Per me è importante che la juventus sottolinei in qualche modo il suo legame con la sua città, a te e ad altri non fregherà un *, a me e ad altri ancora sì. Questo ideogramma si lega in qualche modo alla città di Torino? No. Se avessero trovato il modo di ficcarci dentro, una mole stilizzata oltre alla j a strisce l'avrei visto come una rivisitazione moderna degli stemmi precedenti e non avrei detto niente. Così no, questo troncare i legami col passato non lo accetto e neanche mai lo comprerò.

P.S. non sono torinese

 

Ok su questo specifico discorso non ho nulla da obiettare. Sul serio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ghgh

 

Il punto ė che gli stessi che si lamentano del logo sono gli stessi che poi si incaz***o perché abbiamo venduto pogba o perché non compriamo campioni affermati .ghgh

 

 

E che poi dicono "Elkan caccia la grana" e si lamentano che la exor non bsi dissangui il patrimonio buttando millemila milioni nella Juventus (ne servirebbero minimo 200 l'anno per arrivare ad un livello economico comparabile alle maggiori big mondiali).

Ovviamente quando si fa presente loro questo concetto la risposta immancabile è "allora che vendano agli arabi o ai magnati russi e cinesi".

Alla faccia della tradizione, dell astoria, dei legami con Torino ecc. ecc. .ghgh .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E che poi dicono "Elkan caccia la grana" e si lamentano che la exor non bsi dissangui il patrimonio buttando millemila milioni nella Juventus (ne servirebbero minimo 200 l'anno per arrivare ad un livello economico comparabile alle maggiori big mondiali).

Ovviamente quando si fa presente loro questo concetto la risposta immancabile è "allora che vendano agli arabi o ai magnati russi e cinesi".

Alla faccia della tradizione, dell astoria, dei legami con Torino ecc. ecc. .ghgh .ghgh .ghgh

 

È vero ! :risata3: :risata3: :risata3:

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitoliamo i deliri

 

Il logo non va bene perchè rompe con la tradizione

ma invece vendere ad arabi o russi non la rompe?

 

Orsolini e Caldara non vanno bene, perché giovani e pagati troppo.

Rincon non va bene perché vecchio e pagato troppo.

Ma la società deve vendere perché non investe.

 

Insomma certi utenti per criticare una società che evidentemente detestano dicono tutto e il contrario di tutto,

l'importante è criticare OGNI COSA facciano, sempre e comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Polemiche veramente sterili,come tutte quelle da qualche anno a questa parte con questa nuova dirigenza.

Tutti a dar contro ma i risultati parlano chiaro ,quindi zitti .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai detto bene, un segno. Come quello che si faceva sul muro quando uno in un bagno pubblico aveva finito la carta igienica. Però quello si faceva anche 10 anni fa, e oltre. Manco la J hanno saputo disegnare, l'hanno fatta monca.

 

Un poeta non c'è che dire.

Peccato che l'astrazione cambia le forme delle cose, e quello tesoro ad un mezzo scudo ci somiglia davvero.

Poi se non ti piace, ce ne faremo una ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel progetto J purtroppo c'è andato di mezzo il logo, volendo emulare quelli cool di fb,tw,google ecc. con tanti saluti alla storia... fa tendenza ma è freddina, quasi un logo da sponsor tecnico..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ho il sentore che sulle maglie rimarrà il logo vecchio.

E ritornerà anche la scritta Ariston.

E giocheremo al comunale.

I tifosi sui social sono molto potenti...

Magari tornassimo davvero a giocare al Comunale un po' risistemato... si vede bene uguale, prezzi più bassi, centro città, e soprattutto là c'è la storia, non il marketing.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vorrei fare presente a tutti quelli a cui non piace che siete in netta minoranza, quindi è meglio che tornate a pensare alle cose che realmente fanno la storia di una squadra, ovvero le persone che ci hanno lavorato o ci lavorano e sopratutto

 

FATEVENE UNA RAGIONE.

Hai fatto tu un sondaggio su scala nazionale e internazionale per St.abilire che coloro cui non piace sono in NETTA minoranza, oppure hai contato gli utenti di questo topic su questo forum?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Un poeta non c'è che dire.

Peccato che l'astrazione cambia le forme delle cose, e quello tesoro ad un mezzo scudo ci somiglia davvero.

Poi se non ti piace, ce ne faremo una ragione.

Ma infatti io tremo a vedere quel mezzo scudo.

Intanto, è una contraddizione clamorosa. Parlano di internazionalità, e poi come simbolo della vittoria (obiettivo della società) mettono ill simbolo dell'italianità (lo scudetto).

Secondo, si offre il fianco agli sfottimenti. Ce lo dicono già in tanti che vinciamo solo scudetti.

Tornando al mezzo scudo che si intravvede, non oso pensare gli sfottimenti infiniti e la zavorra che sarebbe se non vincessimo questo campionato. Immaginate non vincerlo dopo essere stati campioni d'inverno, e introdurre ufficialmente il logo all'inizio della prossima stagione, con un mezzo scudetto nel logo!!!

Avere almeno l'intelligenza di portarlo a casa, prima. E poi presentare il nuovo logo. Chissenefrega se a luglio non c'è la settimana della moda a Milano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Hai fatto tu un sondaggio su scala nazionale e internazionale per St.abilire che coloro cui non piace sono in NETTA minoranza, oppure hai contato gli utenti di questo topic su questo forum?

 

La prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ghgh

 

Il punto ė che gli stessi che si lamentano del logo sono gli stessi che poi si incaz***o perché abbiamo venduto pogba o perché non compriamo campioni affermati .ghgh

 

Poi ci sono io che mi incazzo doppiamente per la cessione di Pogba alla luce di questa nuova "rotta" sul merchandising. Vogliamo vendere un simbolo, ma cediamo il mezzo per farlo. Anzi speriamo che sia il simbolo a vendersi da solo.

E comunque i campioni affermati andranno ancora al Real e al Barca... come era ieri, come sarà domani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.