Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Allegri pre Lazio: "Marchisio non convocato per lieve affaticamento. Quest'anno abbiamo vinto il campionato delle critiche. Evra in uscita"

Post in rilievo

"In 8 anni di Serie A non mi sono mai lamentato degli arbitri".... .uah .uah .uah .uah .uah

Ancora ti ridono dietro per il gol di Muntari, ma con che faccia dici una roba del genere? ormai siamo al delirio cosmico

Occhio che il maramegafenomeno livornese della panchina schiera il centrocampo più dinamico del mondo: Khedira-Hernanes-Pjanic

lo ha già fatto a Genova ,dove con quei tre siamo stati piallati in mezzoretta..potrebbe replicare,non mi stupirei..è in confusione,spesso si contraddice da solo,gli strafalcioni non si contano e si nota come perda la calma sempre più frequentemente..speriamo sia al capolinea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

lascia stare, con marchisio è molto peggio.

Con hernanes (che é la reincarnazione di Xavi-Iniesta) siamo in una botte di ferro .sisi

* miseria....avevamo sta fortuna e non lo sapevamo... che cu..!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con hernanes (che é la reincarnazione di Xavi-Iniesta) siamo in una botte di ferro .sisi

* miseria....avevamo sta fortuna e non lo sapevamo... che cu..!

 

ve l'ho scritto dopo la partita di firenze e nella discussione dedicata al principino.

oggi marchisio gioca molto peggio di hernanes.

e infatti in tribuna è finito, e gioca hernanes.

 

datemi retta e non vi fate troppe domande, non è roba vostra.

 

ora tocca a dybala: se lo schiera (spero di no e credo di no), è la sua ultima occasione.

altrimenti sarà infortunato anche lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ve l'ho scritto dopo la partita di firenze e nella discussione dedicata al principiono.

oggi gioca molto peggio di hernanes.

e infatti in tribuna è finito, e gioca hernanes.

 

ora tocca a dybala: se lo schiera (spero di no), è la sua ultima occasione.

altrimenti sarà infortunato anche lui.

Tiragliela quanto vuoi .... ma é un predestinato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tiragliela quanto vuoi .... ma é un predestinato

 

non gli tiro nulla.

vi sto scrivendo da una settimana che i principali problemi sono due, oltre ai limiti oggettivi di un centrocampo mediocre.

 

marchisio, voto 3,5

dybala, voto 4

 

entrambi quando giocano fanno pena.

 

senza alcun accanimento, io tifo per la juve.

non tifo i principini o i predestinati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ve l'ho scritto dopo la partita di firenze e nella discussione dedicata al principino.

oggi marchisio gioca molto peggio di hernanes.

e infatti in tribuna è finito, e gioca hernanes.

 

datemi retta e non vi fate troppe domande, non è roba vostra.

 

ora tocca a dybala: se lo schiera (spero di no e credo di no), è la sua ultima occasione.

altrimenti sarà infortunato anche lui.

Mi limito ad un pietoso... de gustibus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

non gli tiro nulla.

vi sto scrivendo da una settimana che i principali problemi sono due, oltre ai limiti oggettivi di un centrocampo mediocre.

 

marchisio, voto 3,5

dybala, voto 4

 

entrambi quando giocano fanno pena.

 

senza alcun accanimento, io tifo per la juve.

non tifo i principini o i predestinati.

non tifare...é meglio ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non tifare...é meglio ..

 

la squadra che tifo io vince, quella che tifate voi twitta.

lasciate perdere, tifate ma non scrivete le vostre preferenze e non criticate chi ne sa di più.

non tanto me, ma il mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io invece penso che qui dentro ci siano troppe persone che non si ricordano che nemmeno con il "super centrocampo del 2015" vincevamo le partite 3 a 0.

La verità è che questa squadra deve recuperare condizione fisica e acquisire automatismi che ad oggi non ha, e ciò deriva dal fatto che ci sono giocatori che ancora non si conoscono bene (vedi Pjanic- Dybala - Higuain).

Che il gioco sia da migliorare è indubbio però non bisogna nemmeno far passare Allegri come uno che non sta affrontando il problema, perché la quadratura del cerchio passa anche e soprattutto attraverso un'intesa tra i giocatori.

Peccato che alcuni si limitino al compitino individuale.

Per fare gioco ci vuole disponibilità di tutti, disponibilità che in pochi oggi offrono.

Non ti scordare che Morata nel tridente spesso faceva l'ala e macinava chilometri; oggi un Dybala si lamenta se gioca 10 metri dietro.

Siamo proprio agli antipodi.

Questa squadra non ha amalgama perchè non riesce a giocare 4-5 partite con la stessa formazione, sia perchè ci sono infortunati e una preparazione discutibile (della quale risponde comunque lui) e sia perchè molto spesso Allegri si è inventato scelte totalmente assurde. Non riesce a dare continuitá a questa squadra e spesso preferisce far giocare una intera squadra fuori ruolo piuttosto che adattarne 1.

 

La cosa del centrocampo del 2015 non significa nulla, anzi, se non si giocava molto meglio evidentemente la colpa è di chi non riesce a trovare una identitá a prescindere dagli uomini di questo o quell'altro valore.

Oltre al solito fatto che nessuno vuole vincere sempre 3-0, le partite a volte si possono anche perdere o pareggiare ma conta il come.

 

Non è che Allegri non sta affrontando il problema, ma lo sta affrontando male. Perchè da una parte ci sono le chiacchiere sul giocare bene tecnicamente e dall'altra il campo, che è sempre lo specchio della filosofia di un allenatore. E quello che cerchiamo noi è evidentemente un calcio speculativo, poco fluido, pochi rischi, con una ricerca continua della qualitá individuale ed estemporanea.

 

Trovo anche ingiusta questa (neanche troppo) velata accusa ai singoli ed in particolare a Dybala, quasi come se questo o quell'altro si stia impegnando poco.

A parte il fatto che non mi risulta che Dybala si sia mai lamentato.

Dybala l'anno scorso aveva la media di 12km a partita e l'altro giorno leggevo che ha mentenuto delle medie ed un posizionamento simile (e giá l'anno scorso se ne richiedeva una valorizzazione più offensiva, ma con l'addio di Pogba probabilmente la situazione è peggiorata). Dei simil-caratteristiche come Messi o Sanchez in champions hanno corso in media 4-5 km in meno. E sicuramente correva e corre più di Morata (anche per caratteriche tecniche).

Altro che mancanza di disponibilitá, Dybala corre troppo e male sia per colpa di mancanze a centrocampo e sia per colpa di una organizzazione generale della squadra. Lo facciamo tirare 1 volta a partita e poi ci lamentiamo anche se sbaglia, mi piacerebbe conoscere attaccanti con medie del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

la squadra che tifo io vince, quella che tifate voi twitta.

lasciate perdere, tifate ma non scrivete le vostre preferenze e non criticate chi ne sa di più.

non tanto io, ma il mister.

io quando c'era da difendere l'ho difeso...e più di una volta...ma davanti al masochismo non ci sto...

Io scrivo e motivo le mie critiche...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alves .piangi

 

Ma quindi ora non cita nessuno i medici cattivi? .ghgh

 

 

 

Ovviamente si citano a piacere, solo quando fa comodo.

 

 

Sinceramente sono stanco di rimarcare le stesse cose, contenti loro che si divertono con così poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho detto "perdere tutte le partite" :d bisogna vincere legittimando, quindi coniugare gioco e vittorie, non solo una delle due cose come avveniva con Maifredi prima e con Allegri ora

 

 

O con il tuo idolo nel 2013-14, lì però stranamente non fiatavi .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo proprio agli antipodi.

Questa squadra non ha amalgama perchè non riesce a giocare 4-5 partite con la stessa formazione, sia perchè ci sono infortunati e una preparazione discutibile (della quale risponde comunque lui) e sia perchè molto spesso Allegri si è inventato scelte totalmente assurde. Non riesce a dare continuitá a questa squadra e spesso preferisce far giocare una intera squadra fuori ruolo piuttosto che adattarne 1.

 

La cosa del centrocampo del 2015 non significa nulla, anzi, se non si giocava molto meglio evidentemente la colpa è di chi non riesce a trovare una identitá a prescindere dagli uomini di questo o quell'altro valore.

Oltre al solito fatto che nessuno vuole vincere sempre 3-0, le partite a volte si possono anche perdere o pareggiare ma conta il come.

 

Non è che Allegri non sta affrontando il problema, ma lo sta affrontando male. Perchè da una parte ci sono le chiacchiere sul giocare bene tecnicamente e dall'altra il campo, che è sempre lo specchio della filosofia di un allenatore. E quello che cerchiamo noi è evidentemente un calcio speculativo, poco fluido, pochi rischi, con una ricerca continua della qualitá individuale ed estemporanea.

 

Trovo anche ingiusta questa (neanche troppo) velata accusa ai singoli ed in particolare a Dybala, quasi come se questo o quell'altro si stia impegnando poco.

A parte il fatto che non mi risulta che Dybala si sia mai lamentato.

Dybala l'anno scorso aveva la media di 12km a partita e l'altro giorno leggevo che ha mentenuto delle medie ed un posizionamento simile (e giá l'anno scorso se ne richiedeva una valorizzazione più offensiva, ma con l'addio di Pogba probabilmente la situazione è peggiorata). Dei simil-caratteristiche come Messi o Sanchez in champions hanno corso in media 4-5 km in meno. E sicuramente correva e corre più di Morata (anche per caratteriche tecniche).

Altro che mancanza di disponibilitá, Dybala corre troppo e male sia per colpa di mancanze a centrocampo e sia per colpa di una organizzazione generale della squadra. Lo facciamo tirare 1 volta a partita e poi ci lamentiamo anche se sbaglia, mi piacerebbe conoscere attaccanti con medie del genere.

Ragionamento troppo lineare, meglio dire che Dybala è un mediocre e che Hernanes è meglio di Marchisio, d'altronde se lo dice il maramegafenomeno livornese della panchina che non sbaglia mai è sicuramente così, d'altronde guarda che gioco spettacolare abbiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io quando c'era da difendere l'ho difeso...e più di una volta...ma davanti al masochismo non ci sto...

Io scrivo e motivo le mie critiche...

 

cosa motivi?

dybala è un predestinato?

questo marchisio è il miglior centrocampista della juve?

la squadra corre ma male, secondo le statistiche?

abbiamo la mentalità sparagnina?

questa roba mi tocca leggere...

 

quando invece guardi le partite e dybala un passaggio giusto non lo fa, ha il fiatone, sbaglia i dribbling, non difende la palla e arriva sempre col tempo sbagliato; marchisio tira via il piede dai contrasti, leggerissimo, passa la palla solo all'indietro e si nasconde sempre; khedira, higuain e pjanic corrono quasi esclusivamente in avanti... e nemmeno sempre.

buffon subisce un gol ogni due tiri.

i top che avevamo dietro.. sono purtroppo vecchi.

 

con questi calciatori i nostri fenomeni da forum vorrebbero giocare a tutto campo, botta e risposta, se saltano iil nostro pressing (quale???), tutti a recuperare la palla (chi??)

 

 

basta kazzate contro allegri. basta.

non ci capite NIENTE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

se fa giocare dybala sbaglia la terza.

il problema marchisio lo ha risolto simulando l'affaticamento.

se ci schiera così:

 

khedira hernanes rincon

pjanic

higuain mandzukic

 

schiera la formazione migliore, la momento.

se gioca dybala, ha paura delle critiche e stiamo punto e a capo.

Quindi se Allegri fa come dici è un fenomeno pure se stecca sul campo, se fa giocare dybala è uno che ha paura della critica. Pensa senza critica lo scorso anno panchinava uno che poi ha fatto 20 gol e 10 assist e che tu hai criticato a priori da sempre. Fattele due domande ogni tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Ovviamente si citano a piacere, solo quando fa comodo.

 

 

Sinceramente sono stanco di rimarcare le stesse cose, contenti loro che si divertono con così poco.

basta notare il fatto che su Marchisio 500 commenti quando tra l'altro rientra mercoledì... Alves invece nessuna parola .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O con il tuo idolo nel 2013-14, lì però stranamente non fiatavi .uhm

Chissà cosa avrebbe fatto il maramegafenomeno livornese della panchina giocando con una formazione titolare che prevedeva tra gli altri fuoriclasse del calibro di Isla, Peluso, Padoin, Giovinco, Asamoah (e potrei continuare), anche a Monaco di Baviera.

A me di difendere Conte me ne frega zero, ma la coerenza non è proprio di casa. Se facevamo * all'epoca quando a fine campionato giocavamo col 3-6-1 e Marchisio trequartista e fiatavi, allora devi fiatare pure ora che facciamo * uguale, anche all'epoca eravamo primi in campionato e i risultati stiracchiati arrivavano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se Allegri fa come dici è un fenomeno pure se stecca sul campo, se fa giocare dybala è uno che ha paura della critica. Pensa senza critica lo scorso anno panchinava uno che poi ha fatto 20 gol e 10 assist e che tu hai criticato a priori da sempre. Fattele due domande ogni tanto.

 

se fa come dice lui, perchè io so come la pensa, si vince.

mandzukic in campo e eravamo a +7.

lo state riempiendo di kazzate aprioristiche.

lui ci prova a recuperare i vostri presunti fenomeni, ma se steccano li deve sbattere in panchina.

e non aver paura di gente che di calcio non capisce nulla.

fattele due domande sul perchè si deve inventare infortuni per eliminare le palle al piede alle partite che contano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

L'unico delirio che vedo è rappresentato da questo tuo post,francamente...

Il Mister ha detto cose sensatissime e giustissime,non capisco come si faccia a criticarlo dopo una conferenza del genere.Ha parlato di obiettivi come andare a Cardiff,migliorare nel gioco,scendere in campo affamati.Ha parlato di condizione fisica da migliorare.Non ha detto "Va tutto bene" "siamo straordinari" "sconfitte immeritate".Ha solo detto che è ASSURDO criticare così tanto quando dal punto di vista dei risultati la squadra ha centrato tutti gli obiettivi finora prefissati,tranne Doha.

Basta.

No, il pistolotto sui punti era totalmente gratuito e poco pertinente anche perchè le preoccupazioni non riguardano certo l'avere 1 o 4 punti di vantaggio. Così come è falso che qualcuno pretenda di vincere sempre 3-0, concetto che continua a ribadire da inizio stagione ed è francamente un po' ridicolo.

Per il resto ho scritto le mie ragioni qualche post indietro, se ti va di leggerle bene, altrimenti pace e non succede nulla .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.