Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Allegri pre Lazio: "Marchisio non convocato per lieve affaticamento. Quest'anno abbiamo vinto il campionato delle critiche. Evra in uscita"

Post in rilievo

Eh, bei tempi quelli in cui si usciva contro il Copenaghen... Nostalgia eh?

 

 

 

C'è chi prende tre pere in mezzora da Simeone, Rigoni e pipponi vari.

O si fa prendere a pallate, senza vedere palla, da Nonno Valero, Chiesa e pipponi vari.

O che ne perde tre su tre contro le milanesi...

 

.ghgh

 

Quindi la tua soluzione è l'esonero?

Sì.

Lui, i suoi cocchi e il suo staff.

A fine anno ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

C'è chi prende tre pere in mezzora da Simeone, Rigoni e pipponi vari.

O si fa prendere a pallate, senza vedere palla, da Nonno Valero, Chiesa e pipponi vari.

O che ne perde tre su tre contro le milanesi...

 

.ghgh

Pensavo contasse vincere trofei, non partite singole. Capisco che il problema di qualcuno sono gli amichetti che ti sfottono su Facebook... D'altronde uno che cita le sconfitte della Juve e mette le faccine sorridenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non per dire, ma ne rientra uno e se ne spacca un altro. E' così da tre anni.

marchisio mercoledì ce. Ma tu se non spali * sulla Juventus non sei contento .ghgh

 

C'è solo da capire chi sei dei tanti pluri iscritti e pluri bannati .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora Chiellini, non c'è niente da fare.

 

Questi se non li cacciano a calci in * non se ne vanno.

 

Possono pure giocare male per 10 partite di seguito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo contasse vincere trofei, non partite singole. Capisco che il problema di qualcuno sono gli amichetti che ti sfottono su Facebook... D'altronde uno che cita le sconfitte della Juve e mette le faccine sorridenti...

Ah e ovviamente tu mi hai citato un pareggio con tremila tiri a uno, okkei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora Chiellini, non c'è niente da fare.

 

Questi se non li cacciano a calci in * non se ne vanno.

 

Possono pure giocare male per 10 partite di seguito.

I rientri di Chiellini sono sempre difficoltosi ma se vuoi recuperarlo al meglio quando le partite inizieranno a contare veramente devi dargli una certa continuità di impiego altrimenti lo perdi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marchisio mercoledì ce. Ma tu se non spali * sulla Juventus non sei contento .ghgh

 

C'è solo da capire chi sei dei tanti pluri iscritti e pluri bannati .ghgh

Io non sono nè pluri iscritto e nè pluri bannato. Sono nuovo, ma ho già capito come funziona qui dentro. Se si dicono cose scomode, ti si accusa di essere altre persone. Ma a me non importa. .ok

 

Se Marchisio sarà presente, meglio così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io non sono nè pluri iscritto e nè pluri bannato. Sono nuovo, ma ho già capito come funziona qui dentro. Se si dicono cose scomode, ti si accusa di essere altre persone. Ma a me non importa. .ok

 

Se Marchisio sarà presente, meglio così.

uno che spala nerda ogni messaggio .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è chi prende tre pere in mezzora da Simeone, Rigoni e pipponi vari.

O si fa prendere a pallate, senza vedere palla, da Nonno Valero, Chiesa e pipponi vari.

O che ne perde tre su tre contro le milanesi...

 

.ghgh

 

 

Sì.

Lui, i suoi cocchi e il suo staff.

A fine anno ovviamente.

Niente di nuovo...speravo in qualcosa di più originale....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ah e ovviamente tu mi hai citato un pareggio con tremila tiri a uno, okkei.

No io ti ho citato un'uscita al primo turno contro squadre ridicole, vincendo una sola partita in un girone contro dei maniscalchi danesi e faticando pure. Però c'era il bel giuoco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#Allegri: "La Juventus deve vincere soffrendo. Ci vuole equilibrio". @GoalItalia

 

Possiamo chiuderla qui, veramente.

E si tratta che abbiamo uno squadrone a prescindere dal centrocampo,figurati se avevamo una squadra mediocre.

Praticamente sta dicendo che abbiamo una squadra di pippe,incapace di imporre il proprio gioco agli avversari!

Perche non possiamo fare una bella gara maschia all'attacco con gli altri che si chiudono in difesa come facevamo una volta?

Quindi ho ragione quando dico che le squadre finiscono per assomigliare ai loro allenatori,li sta facendo diventare una squadra di cagoni,come tra l'altro ebbè a dire anche Bonucci,domenica sera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo vedo combattivo, ma anche nervoso come mai finora. Non mi sorprenderei se alla fine della stagione chiedesse di andar via anche in caso di un bilancio positivo. Parole come quelle pronunciate oggi, sull' "omino" che arriverà in futuro sulla panchina della Juve, in una sua conferenza stampa non le avevo mai sentite.

 

Figuriamoci in caso di fallimento... Rimango tuttavia convinto che marzo sarà decisivo per capire fino in fondo quel che succederà.

 

Parlando della partita di domani, senza Marchisio e Alex Sandro la vedo dura. Servirà, al di là di tutto, una Juve con uno spirito assolutamente diverso da quello (non) mostrato a FIrenze.

 

Sperando che stavolta non ci siano scippi da parte dell'infausto trio che dirigerà la gara. Abbiamo già dato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Eh, bei tempi quelli in cui si usciva contro il Copenaghen... Nostalgia eh?

 

 

Ci ha già portato in finale dopo che quello bravo aveva detto che era impossibile. Sa come si fa

 

Diciamola tutta: per la finale di berlino ha i suoi meriti ma pure parecchia fortuna. Ha avuto la squadra più forte di questo ciclo e avversarie malmesse e abbordabili.

 

Lo stimo più perché è andato ad un passo da sbattere fuori il bayern in trasferta, ma anche lì siamo andati vicino ma non abbiamo vinto

 

Comunque quello e' il passato, nel presente non vedo i presupposti per il quale ci possa portare in finale a cardiff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno che spala nerda ogni messaggio .ghgh

Ma invece di dire che spalo *, perché non provi a smentirli i miei messaggi? Con qualche fatto, magari.

 

No io ti ho citato un'uscita al primo turno contro squadre ridicole, vincendo una sola partita in un girone contro dei maniscalchi danesi e faticando pure. Però c'era il bel giuoco

Quello che fece l'anno prima non me l'hai citato però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma invece di dire che spalo *, perché non provi a smentirli i miei messaggi? Con qualche fatto, magari.

 

 

Quello che fece l'anno prima non me l'hai citato però.

Cosa fece? Agli ottavi giocammo una partita in cui subimmo in maniera indecente in Scozia, vincendo in contropiede, ai quarti venimmo asfaltati come mai mi ricordo in passato contro i crucchi. Fece il possibile, per carità, ma di sicuro non fece miracoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#Allegri: "La Juventus deve vincere soffrendo. Ci vuole equilibrio". @GoalItalia

 

Possiamo chiuderla qui, veramente.

e stata veramente bruta sentire questa..un allenatore puo dire che ci sta a sofrire qualche volta ..ma dire che Jube deve sofrire sempre e una cosa allucinante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Cosa fece? Agli ottavi giocammo una partita in cui subimmo in maniera indecente in Scozia, vincendo in contropiede, ai quarti venimmo asfaltati come mai mi ricordo in passato contro i crucchi. Fece il possibile, per carità, ma di sicuro non fece miracoli

 

Scusa ma il paragone europeo con conte non ha senso. Giocavamo la Cl con Vucinic e Matri...e i vari Bonucci co. Erano ancora giocatori "normali". Conte il suo ce l'ha messo per fare un salto di qualità in europa, Allegri ne ha colto i frutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma invece di dire che spalo *, perché non provi a smentirli i miei messaggi? Con qualche fatto, magari.

 

 

Quello che fece l'anno prima non me l'hai citato però.

ho scritto parecchio nel dopo partita anche nell'ultima. Non è che sto ogni secondo a scrivere sefz

 

Le colpe sono in primis della società che non ha portato un quarto titolare a cc. Le colpe sono di Allegri che ha sbagliato la formazione. La colpe è dei giocatori che non hanno messo le palle in campo.

 

Da ignorante dico che la formazione ideale ad oggi è questa

 

Buffon

Alves Bonucci Rugani Sandro

Khedira Marchisio

Dybala Pjanic Pjaca

Higuain

 

 

A giugno serve un rinnovamento a cc corposo e in attacco salutare Mandzukic.

 

 

Per il resto i risultati li vedremo a maggio. Anzi spero giugno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Eh, bei tempi quelli in cui si usciva contro il Copenaghen... Nostalgia eh?

 

 

Ci ha già portato in finale dopo che quello bravo aveva detto che era impossibile. Sa come si fa

eh ma che palle che siete. Conte ha fallito una qualificazione in Champions come è successo a molti grandi allenatori. Non è che per un fallimento di numero sia un incapace. Forse lo ignori ma vycpaleck con uno squadrone fortissimo è uscito al primo turno con la dinamo dresda o il trap col rangers per non parlare della vergognosa eliminazione di Ancelotti. .tutti incapaci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì sì, era proprio questo il punto. .ghgh

 

No, hai ragione, intendeva sicuramente dire che gli piace soffrire .sisi

Non solo lo pensa, ma è così fesso da dirlo in conferenza stampa secondo te?

Ho paura della risposta, penso di conoscerla..... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O con il tuo idolo nel 2013-14, lì però stranamente non fiatavi .uhm

 

C'era pur sempre un'idea di gioco e organizzazione, una squadra mai basata sulle giocate individuali, senza contare poi la differenza di preparazione atletica tra Bertelli e Folletti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.