Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Allegri pre Lazio: "Marchisio non convocato per lieve affaticamento. Quest'anno abbiamo vinto il campionato delle critiche. Evra in uscita"

Post in rilievo

Domani è importante con un centrocampo con qualche assenza vedere la nostra prestazione. Mi aspetto una reazione positiva come sempre

Anche io commento la realtà, primi in classifica.

 

Po,i mi raccomando, a maggio tutti sul carro, sia mai che siate coerenti, sempre se siete Juventini..

Si cambia nick e ad agosto si ricomincia .yeah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai detto benissimo,checchè ne dicano i fenomeni, Allegri è sempre lucido nelle spiegazioni.

Per capire il livello di malafede e pregiudizio, anche quando dice cose normali tipo "la Juve deve saper vincere soffrendo", si vuole capire "tutti dietro e il cielo ce la mandi buona", quando semplicemente vuol dire che

tutti devono correre, stare sul pezzo, aiutare i compagni e recuperare la palla quando la hanno gli avversari. Insomma, l'ABC del calcio, roba da asilo, eppure si riesce a criticare anche le cose ovvie e di buon senso.

 

Talmente lucido che le scelte che fa le capisce solo lui.....

 

Talmente lucido che non ha mai dato una spiegazione non risibile sul perchè con il suo staff ci sono mille infortuni muscolari.. Siamo a uno e mezzo a partita. Incredibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è alterato

Sapesse come ci siamo alterati noi.... Oggi ho visto Entella-Frosinone. Frosinone nettamente più forte, ha fatto un gol e subito si è accontentato, in difesa per tutta la partita fino a quando negli ultimi 5 minuti l'Entella col cuore e la rabbia agonistica gli ha fatto 2 pere. Ecco perchè a volte l'atteggiamento conta più dell'essere più forti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani è importante con un centrocampo con qualche assenza vedere la nostra prestazione. Mi aspetto una reazione positiva come sempre

 

Si cambia nick e ad agosto si ricomincia .yeah

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

marchisio torna e non gioca a pallone, ma a nascondino. sostenere che è meglio di hernanes è schifosamente fazioso.

hernanes difende MOLTO meglio, è più reattivo, il piede lo mette e SALTA di testa. lotta, combatte per quel che può fare.

come regia, o sofferenza del pressing avversario, i due sono uguali:perdono palla entrambi ed entrambi non fanno certo aperture alla pirlo.

 

questa che ti ho raccontato è la REALTA'.

la tua è la stereotipata fantasia di chi non se ne intende.

 

la realtà dopo aver assunto sostanze allucinogene....

 

Nel vera realtà Marchisio con una sola gamba, vale e rende SEMPRE per 2 Hernanes....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon

Lichsteiner Rugani Bonucci Chiellini

Khedira Rincon

Dybala Pjanic Pjaca

Higuain

 

Ora o mai più

Condivido in pieno il modulo e l'"ora o mai più"... ma il duo Khedira - Rincon davanti alla difesa è un attentato alle coronarie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma allora è vero. allegri non schiera mai la stessa formanzione e questa squadra non ha identità di gioco. ovvero, un incapace :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti è andata male, mi dispiace.

 

 

Il 2013-14 è l'anno con Tevez e Llorente altro che Giovinco e Padoin. A livello di gioco credo sia stata la peggior stagione degli ultimi dieci anni (settimi posti esclusi). Tutti zitti all'epoca sul gioco, non mi ricordo ci fossero tutti questi esteti del bel calcio.

E Asamoah e Isla Lichtsteiner esterni, e Ogbonna titolare aggiunto, Lucio titolare in CL, lo stesso Tevez che segnò il suo primo gol in Europa col Benfica in semifinale di EL, lo stesso Llorente che era un buon giocatore e nulla più. Avevamo solo difesa e centrocampo, il resto della squadra era fatta di onesti mestieranti.

Oggi stessa cosa, con la differenza che la difesa è vecchia di 3 anni in più, con una media di età sui 33 anni ed in evidente parabola discendente, con un centrocampo in cui il più veloce è Khedira in quella partita ogni 5 in cui non ha la bombola dell'ossigeno sulle spalle dopo 20 minuti.

Ripeto, coerenza è la parola chiave, questa non è la gara a chi ce l'ha più lungo tra Conte e Allegri, ripeto me ne frega zero, anzi spesso c'è chi svia su questo aspetto per non far focalizzare l'attenzione sullo stato dell'arte di questa squadra che è nell'ordine:

1) Vecchia

2) Supponente e con una mentalità sparagnina inutile

3) Piena di mediocri circa-30enni strapagati

4) Mal assemblata

5) Incompleta

6) In cui i giocatori vengono spesso adattati fuori ruolo pur di non rinunciare a dogmi prestabiliti da caratteristiche che la rosa non ha più

7) Con una preparazione atletica vergognosa per un top club come la Juve

8) Piena di infortunati di cui non si sanno nemmeno i tempi effettivi di recupero

9) In cui non c'è una continuità tattica tale da creare l'amalgama e le certezze giuste in campo. l'11 titolare (se ce n'è uno), l'avremo visto 2-3 volte

10) La cui società ha come primo obiettivo il pareggio di bilancio e non i risultati sportivi

 

Eterna riconoscenza per questi anni di vittorie a tutti coloro che ci hanno fatto godere, ma ora l'asticella si è alzata e se veramente puntiamo a certi obiettivi, è giunto il momento di sostituire chi non è all'altezza di gestire una società ed una rosa ad alti livelli, ovvero Marotta e Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Talmente lucido che le scelte che fa le capisce solo lui.....

 

Talmente lucido che non ha mai dato una spiegazione non risibile sul perchè con il suo staff ci sono mille infortuni muscolari.. Siamo a uno e mezzo a partita. Incredibile!

gli infortuni colpiscono e colpiranno anche le altre squadre. oppure vinovo è tornato ad essere improvvisamente un luogo maledetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Pjanic gioca nei tre di centrocampo

 

Insieme a Khedira/Rincon oppure Hernanes Rincon

 

Davanti cuadrado Dybala e il pipa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai detto benissimo,checchè ne dicano i fenomeni, Allegri è sempre lucido nelle spiegazioni.

Per capire il livello di malafede e pregiudizio, anche quando dice cose normali tipo "la Juve deve saper vincere soffrendo", si vuole capire "tutti dietro e il cielo ce la mandi buona", quando semplicemente vuol dire che

tutti devono correre, stare sul pezzo, aiutare i compagni e recuperare la palla quando la hanno gli avversari. Insomma, l'ABC del calcio, roba da asilo, eppure si riesce a criticare anche le cose ovvie e di buon senso.

 

I tifosi che remano contro non sono tifosi IMHO .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video. Evra sempre peggio .doh

 

comunque qualcuno prima o poi dovrà spiegare, magari il giocatore stesso che (sui social) sembrava così attaccato alla maglia. io sono rimasto che dopo doha non è stato più convocato.

perché va bene tutto, evra va venduto il prima possibile, ma non so se adattare asamoah (marcio) come terzino a 4 sia tanto tanto meglio che mettere il francese.

 

 

 

 

 

 

Ti è andata male, mi dispiace.

 

 

Il 2013-14 è l'anno con Tevez e Llorente altro che Giovinco e Padoin. A livello di gioco credo sia stata la peggior stagione degli ultimi dieci anni (settimi posti esclusi). Tutti zitti all'epoca sul gioco, non mi ricordo ci fossero tutti questi esteti del bel calcio.

 

fondamentalmente perché nei due anni precedenti quella juve aveva dato spettacolo. allegri non l'ha mai fatto , né qui né al milan (come ribadito da lui stesso oggi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti è andata male, mi dispiace.

 

 

Il 2013-14 è l'anno con Tevez e Llorente altro che Giovinco e Padoin. A livello di gioco credo sia stata la peggior stagione degli ultimi dieci anni (settimi posti esclusi). Tutti zitti all'epoca sul gioco, non mi ricordo ci fossero tutti questi esteti del bel calcio.

Purtroppo dopo Ancelotti quest'anno tocca ad Allegri, insultato e maledetto ad ogni decisione, al contrario dell'idolatrato "personaggetto" per cui gli scudetti sono solo quelli che ha vinto lui. E l'anno prossimo ho il timore che ci sara' l'idolatria per la mezza figura che sta allenando ora a Firenze.

Se fossi Allegri comunque a fine stagione me ne andrei, a prescindere dai risultati finali che ci saranno positivi o negativi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia.

 

Hernanes in campo quindi ?

 

.doh

 

Ha giocato diverse partite abbastanza bene, direi molto più di altri.

Non è che ora bisogna per forza dargli contro per partito preso. Con Marchisio affaticato, meglio che giochi lui. Non è che ora sia un fenomeno, però dobbiamo ammettere che è molto sottovalutato. Gli ho visto fare belle giocate, oltre ad un bellissimo gol e fare assist precisissimi ad Higuain e in almeno due circostanze gli ha permesso di segnare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vi fate troppe pippe

la formazione è già stata fatta

 

Buffon

Licht Bonucci Chiellini Asa

 

khedira Hernanes Rincon

 

Pjanic



 

Dybala Higuain

 

È la più probabile anche per me

 

 

Con Marchisio, Sturaro, Alex Sandro, Barzagli, Cuadrado, Mandzukic che rientrano in coppa italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

onestamente se dovessi risparmiare delle fose le risparmierei mercoledi e non domani. ma a prescindere da questo, anche se davvero la pensasse come dici tu, quale sarebbe la differenza tra il non convocarlo affatto e convocarlo ma magari tenerlo buono in panca e metterlo in caso di necessità, come con alves? mi fa pensare che o non è un semplice affaticamento, o c'è qualcosa che mi sfugge. perchè invece alves lo convochi e dici pure che magari gli da una mezz'oretta. intanto giochi con hernanes titolare (e se ci penso smadonno già da ora, contro un centrocampo di corridori e molto tecnico) e dietro c'è il vuoto. a meno che non giochi con pjanic a fare il metodista e di fianco le mezz'ali di forza, e quel punto devi giocare di tridente. ma resta il fatto che non capisco il nesso tra mercoledì e il non convocare proprio marchisio se dici che non è niente e mercoledi è di nuovo convocabile.

 

Perché a volte uno deve anche staccare di testa, se lo porti in panca, comunque fa la rifinitura...e anche per responsabilizzare gli altri.

 

 

È la più probabile anche per me

 

 

Con Marchisio, Sturaro, Alex Sandro, Barzagli, Cuadrado, Mandzukic che rientrano in coppa italia.

Ci sta. L'unico dubbio è Cuadrado per il profeta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorpreso per la convocazione di Alves.

 

Spero che mercoledi la coppa Italia si messa tra le cose da non fare altrimenti domenica a Sassuolo saranno altri dolori atroci.

 

Khedira, Hernanes, Rincon è veramente una cosa tragica: io spero che domani la Lazio sbagli partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tutti forse non salta agli occhi che se a Marchisio gli viene un raffreddore ,siamo in una situazione tale da dover farci la croce al contrario,sperando che Hernanes ,non faccia *

Ma dico io ora c'è la Lazio ,ma se dovevamo giocarci un quarto di Champions,ma con quale coraggio potevamo presentarci con questo centrocampo imbarazzante?!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Talmente lucido che le scelte che fa le capisce solo lui.....

 

Talmente lucido che non ha mai dato una spiegazione non risibile sul perchè con il suo staff ci sono mille infortuni muscolari.. Siamo a uno e mezzo a partita. Incredibile!

 

Ma quali scelte? Di scelte realmente strane ne ricordo poche ( tipo Alves centrale ), poi se vinciamo i giocatori sono dei fenomeni, quando perdiamo è colpa di Allegri, ma che logica sarebbe?

Se fa giocare giocatori fuori condizione sbaglia, se tiene fuori giocatori "intoccabili" perchè sono fuori forma sbaglia, se fa giocare chi non piace alla gggggente sbaglia (Mandzukic), se è costretto a far giocare riserve che fanno schifo sbaglia.

Se gli smontano il centrocampo, gli fanno una squadra con buoni giocatori ma male assortiti, sbaglia.

Poi ovviamente le sue cappellate le fa anche lui, ma qui ( non mi riferisco a te) si fa prima a dire che lo si odia a prescindere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero di vedere pjanic come previsto dietro higuain assieme a dybala e non nei 3 di cc

 

mettere invece pjanic a cc con cuadrado assieme a dybala sarebbe una confusione tattica visto che cuadrado è un esterno e giocherebbe da dove a dybala piace partire

 

Sarebbe assurdo rivoluzionare la formazione o spostare 4 uomini perchè assente marchisio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.