Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Allegri pre Lazio: "Marchisio non convocato per lieve affaticamento. Quest'anno abbiamo vinto il campionato delle critiche. Evra in uscita"

Post in rilievo

francamente sto forum sta degenerando.

tutti gli utenti che si lamentano per l'innesto di hernanes, dopo quanto che abbiamo visto a firenze da parte di marchisio, o sono in malafede o non ci capiscono davvero nulla.

dovreste rinfrancarvi, e invece restate ancorati alle figurine, che hanno un valore solo nella vostra testa.

lamentarsi è lecito, ma vivere in una realtà parallela è indecente, e non stiamo qui a farci prendere per il * da chi sputa solo veleno, senza nessuna attinenza con ciò che avviene in campo.

 

Ah, sii... Una bella rinfrancata e via.. .ghgh

 

secondo me mandzukic non sta fuori.

e se sta fuori è un errore grave.

 

Prendo a testate il muro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, sii... Una bella rinfrancata e via.. .ghgh

 

 

 

Prendo a testate il muro.

 

dovreste rassicurarvi. col sinonimo forse è più chiaro.

guarda le partite e lascia perdere i muri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovreste rassicurarvi. col sinonimo forse è più chiaro.

 

Direi..

Meglio ancora: "Dovrebbe rassicurarvi".

Dato che il "verbo" non parte da noi ma dalla scelta di Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi..

Meglio ancora: "Dovrebbe rassicurarvi".

Dato che l'agire non parte da noi ma dalla scelta di Allegri.

 

sì, dovrebbe rassicurarvi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dato di fatto fondamentale per chi capisce , anche, pochissimo di calcio è che hernanes non ha assolutamente caratteristiche caratteriali , fisiche e tecniche per fare il ruolo di perno davanti alla difesa...Tutti l'abbiamo visto, chiunque capisce di calcio lo Sa...Ma lui ha il difetto di non tornare indietro,di essere testardo fino in fondo...Un mio caro amico di Cagliari mi ha detto che già lì aveva quel difetto,a Milano lo stesso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno chiede di vincere sempre ma di giocare per vincere sempre. Allegri lo sa, fa il furbastro. Io sogno di veder giocare la Juve come il Napoli e non mi interessa che gli azzurri siano dietro ma io che pago voglio pure divertirmi. Con la squadra che abbiamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non critichero' mai allegri. Il percorso fino alla finale di champions è stato in gran parte merito suo, e per questo gode della mia più totale fiducia. Il problema è quel criminale che continua a svolgere la professione di preparatore atletico, se il mister non è intenzionato a sbarazzarsi di quel clown, allora sarà davvero giunto il momento di separarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno chiede di vincere sempre ma di giocare per vincere sempre. Allegri lo sa, fa il furbastro. Io sogno di veder giocare la Juve come il Napoli e non mi interessa che gli azzurri siano dietro ma io che pago voglio pure divertirmi. Con la squadra che abbiamo...

e infatti fino ad oggi è riuscito a giocare per vincere meglio della concorrenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sconfitta di firenze ha fatto precipitare il forum al limite della decenza... Gente che era stanca dello scudettino sta piangendo per paura di perderlo... Gente che ora dice che usciremo già col porto in champions, e quindi è preparata a questo, poi farà la morale se capiterà... E badate bene, sono incaxxato anche io da domenica sera, ma non posso perdermi in questa pochezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio neanche pensare ad un centrocampo a tre con khedira,hernanes e pjanic..Montolivo a confronto diventa Speedy gonzales,la Lazio con quel centrocampo in contropiede ci fa a fette.

4231 per domani può essere una soluzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo Sky, Dybala trequartista dietro Mandzukic-Higuain.

Ovviamente il suo cocco croato due di fila in panca non le fa.

.doh .doh

 

secondo me mandzukic non sta fuori.

e se sta fuori è un errore grave.

Vai tranquillo che gioca, altrimenti il misther non ci dorme la notte. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo Sky, Dybala trequartista dietro Mandzukic-Higuain.

Ovviamente il suo cocco croato due di fila in panca non le fa.

.doh .doh

 

 

Vai tranquillo che gioca, altrimenti il misther non ci dorme la notte. .ghgh

 

non me lo devi dire tu che gioca... basta essere onesti e competenti.

e invece, ti dico, guarda che dybala trequartista non gioca... quindi se è vera l'indiscrezione di sky, tieniti pronto al muro del pianto. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dani Alves non fa in tempo a rientrare che Allegri vuole cambiargli fascia ( o ho capito male ? ) , Pjanic non sa nemmeno se metterlo a centrocampo o in attacco, e mi sembra parecchio grave a gennaio non aver capito che ruolo assegnare a uno degli acquisti più onerosi dell ' estate o non avere le palle di lasciarlo in panchina xché non c' entra con il resto della squadra. Ammette che sto * di 352 favorisce solo ed esclusivamente i difensori ma io mi chiedo : perché non ha insegnato a memoria un altro modulo a TUTTA la squadra? Improvvisatore del menga...comunque complimenti , campione di critiche con larghissimo anticipo. Altro record ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non me lo devi dire tu che gioca... basta essere onesti e competenti.

e invece, ti dico, guarda che dybala trequartista non gioca... quindi se è vera l'indiscrezione di sky, tieniti pronto al muro del pianto. .ghgh

Muro del pianto? .ghgh

Io la prendo a ridere ormai. Specie dopo il "comanderemo le partite" di una settimana fa, poco prima di schierare un 532 che faceva ridere i polli. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Muro del pianto? .ghgh

Io la prendo a ridere ormai. Specie dopo il "comanderemo le partite" di una settimana fa, poco prima di schierare un 532 che faceva ridere i polli. .ghgh

 

basta che non scrivi di calcio giocato, per me puoi ridere quanto vuoi.

leggendo, ci sono tanti interlocutori che ti aiutano nella commedia.

sta di fatto, quel che scrivo si avvera perchè è la diretta conseguenza di ciò che avviene in campo.

marchisio out, dybala a rischio.

con buona pace dei principini e dei fenomeni... da tastiera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta che non scrivi di calcio giocato, per me puoi ridere quanto vuoi.

leggendo, ci sono tanti interlocutori che ti aiutano nella commedia.

sta di fatto, quel oche scrivo si avvera perchè è la diretta conseguenza di ciò che avviene in campo.

marchisio out, dybala a rischio.

con buona pace dei principini e dei fenomeni... da tastiera.

Pensa che anche che quello che scrivo io si avvera, infatti la partitaccia di Firenze con tanto di massacro mediatico per il tuo idolo, che adesso è nervoso come non mai, chissà perché, l'avevo prevista il giorno prima, quando si parlava di 532 con Pjanic in panchina. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'accanimento contro Mandzukic è una roba, ma una roba...

Dopo l'ultimo mese e mezzo e le sue ottime prestazioni possibile stare ancora qui a leggerne come una pippa assoluta che non dovrebbe giocare mai? bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa che anche che quello che scrivo io si avvera, infatti la partitaccia di Firenze con tanto di massacro mediatico per il tuo idolo, che adesso è nervoso come non mai, chissà perché, l'avevo prevista il giorno prima, quando si parlava di 532 con Pjanic in panchina. .ghgh

 

ma tu prevedi disgrazie ogni tre giorni, non parlando di nulla. mica parli di campo.

e te ne vanti pure?

scrivi solo roba tipo che schifo, risatine, insulti al mister, e fai comunella con quelli come te.

pure un orologio rotto segna due volte al giorno l'ora esatta.

 

io invece vi dico chi fa *, chi pascola, chi viene osannato per nulla, chi viene denigrato per vostre turbe emozionali.

e vi dico cosa non funziona.

puntualmente, chi fa l'allenatore di mestiere, lo capisce, perchè tra l'altro è pure facile.

 

la cosa difficile è trasformare una rosa logora e mediocre a centrocampo... in qualcosa di vincente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'accanimento contro Mandzukic è una roba, ma una roba...

Dopo l'ultimo mese e mezzo e le sue ottime prestazioni possibile stare ancora qui a leggerne come una pippa assoluta che non dovrebbe giocare mai? bah

 

ma sono incompetenti dai. strillano la stessa roba da inizio anno. lascia stare.

osannano il nuovo messi.

su twitter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'accanimento contro Mandzukic è una roba, ma una roba...

Dopo l'ultimo mese e mezzo e le sue ottime prestazioni possibile stare ancora qui a leggerne come una pippa assoluta che non dovrebbe giocare mai? bah

La Coppa Italia può giocare, e possibilmente non in coppia con Gonzalo.

 

ma tu prevedi disgrazie ogni tre giorni, non parlando di nulla. mica parli di campo.

e te ne vanti pure?

scrivi solo roba tipo che schifo, risatine, insulti al mister, e fai comunella con quelli come te.

pure un orologio rotto segna due volte al giorno l'ora esatta.

 

io invece vi dico chi fa *, chi pascola, chi viene osannato per nulla, chi viene denigrato per vostre turbe emozionali.

e vi dico cosa non funziona.

puntualmente, chi fa l'allenatore di mestiere, lo capisce, perchè tra l'altro è pure facile.

 

la cosa difficile è trasformare una rosa logora e mediocre a centrocampo... in qualcosa di vincente.

La rosa logora e mediocre che però ad Agosto era perfetta, completa e con riserve che avrebbero vinto la Serie A da soli per il 90% del sito.

Ritenta.

 

Io le disgrazie le prevedo solo quando vedo robe tipo 532 con Pjanic in panchina e la BBC incerottata in campo.

 

ma io dico...lo stanno pagando?

Sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.