Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lorenzomilano35

Pjanic, maglia della Lazio sotto i piedi. Sul web: "Il solito romanista"

Post in rilievo

“Non sei cambiato per niente, lo stile romanista ti è rimasto addosso”

 

pjanic.jpg

 

ROMA – Solo una fatalità? I Laziali ci hanno fatto caso e – nel dubbio – hanno inveito contro Miralem Pjanic. L’ex romanista – infatti – è stato pizzicato mentre (sulla sua foto pubblicata su Instagram dopo il match) calpesta una maglia della Lazio con i piedi. Su Twitter (o nei commenti proprio a quello scatto) molti tifosi biancocelesti – notando la cosa – si sono scatenati contro di lui, ricoprendolo di colorite carinerie. “Non sei cambiato per niente, lo stile romanista ti è rimasto addosso” è solo il più passabile fra questi

 

Fonte : cittaceleste.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh... ma è poi solo una maglietta caxxo .. mamma mia prendere il calcio troppo seriamente... ma in che paese siamo finiti .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non giudico la situazione perché credo sia successo per sbaglio

 

Ma tra i commenti sotto la foto, quando ho letto "ma sotto la maglia ce trovi la coppa del 26 maggio?" sono morto .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siiiii l'ha fatto appostaaaaa .sisi

Chissà quale godimento interiore avrà avuto nel calpestare una maglietta della lazio siiiii .sisi

Lo farà di sicuro tutti i giorni .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se lo ha fatto apposta và multato, non siamo a Roma, se lo ha fatto senza rendersene conto(come penso sefz) è una baggianata di polemica sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è stato fatto apposta e lo si capisce perché Dybala ha pubblicato su instagram la stessa identica foto un'ora prima di Pjanic, foto che poi è stata condivisa anche dal profilo ufficiale dellaJuventus.

Come si fa ad aggrapparsi a simili sciocchezze, io nemmeno avevo notato la maglietta della Lazio a terra .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo e spero che non sia stato un gesto volontario. Sarebbe una cosa ridicola altrimenti, non da giocatore della Juventus.

Quoto, ma nel paese dove ancora molti credono agli arbitri chiusi da Moggi negli spogliatoi può accadere anche che credano a questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se c'e' anche una maglia della juve sullo sfondo, tra i piedi di Pjanic e Asamoha. Ma di cosa parliamo ?

Entrando nello spogliatoio, dopo una partita la roba si butta a terra. Il pallone, chi scrive questi articoli, lo ha sempre e solo visto in TV e non penso lo abbia mai calciato nemmeno nel campetto dell'oratorio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.