Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Conferenza stampa pre Milan. Allegri: "Marchisio difficilmente giocherà, Pjaca partirà dalla panchina"

Post in rilievo

ma chissene di sta coppetta. allo stadium ci sarò pure io domani sera e preferisco mille volte vedere Pjaca per 90' che Mandzukic.

Quindi quando ho letto il 90% dei post "se perdiamo di nuovo col Milan mi ammazzo e ammazzo allegri esonero" avevo le visioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chissene di sta coppetta. allo stadium ci sarò pure io domani sera e preferisco mille volte vedere Pjaca per 90' che Mandzukic.

 

 

Sempre chissene prima di una partita, poi magari non si vince e diventa la finale di Coppa del mondo.

 

 

Io preferisco vincere, di chi gioca mi frega meno di zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la stima che ha Allegri di Pjaca è evidente, se non lo fa giocare vuol dire che non lo ritiene pronto, non lo vuole bruciare, i gol sbagliati sono un sintomo che mentalmente non è sereno, troppa voglia di fare, Allegri lo sa e non lo rischia, perche se sbaglia quei gol e perdiamo apriti cielo. ...

 

Troppa voglia di fare perchè deve dimostrare il suo valore in 5 minuti di partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche genio davanti alle telecamere voleva far credere che Marchisio fosse un giocatore completamente recuperato..cosa peraltro difficile dopo un crociato..Pjaca lo rivedremo pure stavolta all'85'..Gagliardini dai prescritti non ha saltato un minuto dal suo arrivo..immagino che da noi avrebbe raccolto qualche spezzone di gara,magari per far spazio agli Sturaro o agli Hernanes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che allegri pjaca lo vede tutti i giorni eh...

 

non è che allena la juve per soddisfare la morbosa curiosità dei tifosi....

 

lo fa per vincere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chissene di sta coppetta. allo stadium ci sarò pure io domani sera e preferisco mille volte vedere Pjaca per 90' che Mandzukic.

Scusa vai allo Stadium e non te ne frega? .uhm

 

P.s. Beato te, per me fa troppo freddo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io vorrei vedere Pjaca di più, poi però se lo fa giocare e perdiamo tutti a dire che non è pronto, che Allegri ha sbagliato a metterlo ecc.

 

poi magari lo mette e segna e tutti a dire che fenomeno :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche genio davanti alle telecamere voleva far credere che Marchisio fosse un giocatore completamente recuperato..cosa peraltro difficile dopo un crociato..Pjaca lo rivedremo pure stavolta all'85'..Gagliardini dai prescritti non ha saltato un minuto dal suo arrivo..immagino che da noi avrebbe raccolto qualche spezzone di gara,magari per far spazio agli Sturaro o agli Hernanes

all inter si che sanno fare calcio......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che allegri pjaca lo vede tutti i giorni eh...

 

non è che allena la juve per soddisfare la morbosa curiosità dei tifosi....

 

lo fa per vincere....

 

pure dybala e alex sandro li vedeva tutti i giorni, li teneva in panchina e facevamo defecare

poi quando ha iniziato a metterli abbiamo vinto il campionato con una serie di vittorie allucinante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pure dybala e alex sandro li vedeva tutti i giorni, li teneva in panchina e facevamo defecare

poi quando ha iniziato a metterli abbiamo vinto il campionato con una serie di vittorie allucinante

appunto, li ha messi al momento giusto....

 

non sapendo cosa sarebbe successo se li avesse messi prima, contano i risultati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre chissene prima di una partita, poi magari non si vince e diventa la finale di Coppa del mondo.

 

 

Io preferisco vincere, di chi gioca mi frega meno di zero.

 

Abbiamo la tifoseria più snob del globo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora inizio a seccarmi pure io, però .ok

 

Almeno faccia un tempo intero

l'importante è la qualificazione, se far giocare un tempo compromette ciò, per me può anche metterlo gli ultimi 30 secondi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa vai allo Stadium e non te ne frega? .uhm

 

P.s. Beato te, per me fa troppo freddo .ok

Di vincere? Si, ma preferisco vedere giocare i migliori. Pjaca palla al piede è bellissimo da vedere, per esempio con l'Atalanta c'ero pure, mi piacque da morire Spinazzola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjaca non gioca titolare neanche domani, il rovina giovani colpisce ancora

 

Il rovina giovani?

 

 

Chiedi a Morata e Dybala quanto li ha rovinati, o a tutti i giovani del Milan che ha lanciato.... El sharaawi e Balotelli (proprio lui) le migliori stagioni in rossonero le hanno fatte con Allegri.

 

Informatevi e seguite il calcio invece di sparare cazzzate solo per il gusto di farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto, li ha messi al momento giusto....

 

non sapendo cosa sarebbe successo se li avesse messi prima, contano i risultati...

dai ragazzi non vi lamentate sempre , godetevi la partita ed abbiate fiducia nelle scelte che si fanno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre chissene prima di una partita, poi magari non si vince e diventa la finale di Coppa del mondo.

 

 

Io preferisco vincere, di chi gioca mi frega meno di zero.

Se chi gioca giocasse perchè è il migliore ok, se gioca perchè pretende di giocare no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono ridicoli da sempre ,ma pare che le cose,grazie anche a pioli,stiano lentamente cambiando..

tutta fuffa, alla prima sconfitta ritorna tutto come prima, se non peggio, vedi inter mancini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi quando ho letto il 90% dei post "se perdiamo di nuovo col Milan mi ammazzo e ammazzo allegri esonero" avevo le visioni?

Perderne 3 di fila sarebbe pesante. Ma Mandzukic era in campo con tutte e 3 .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.