Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Conferenza stampa pre Milan. Allegri: "Marchisio difficilmente giocherà, Pjaca partirà dalla panchina"

Post in rilievo

.quotone ma la realtà è che le altre squadre hanno uno staff tecnico serio non come il nostro. Mi ricordo ai periodi di Conte gli infortuni si contavano sulle dita. Anche il Napoli di Sarri corre il doppio di noi e a differenza nostra giocano sempre gli stessi, io qualche domanda me la porrei su Allegri e il suo staff

mi dici come arrivano le squadre di Conte e Sarri a fine stagione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

che una persona non lo consideri fenomeno ci sta,perchè ad esempio per me di fenomeni ne esistono pochi,ma da qui a dargli la colpa perchè non gioca Pjaca e non riconoscere che stia facendo ottime prestazioni passa un oceano

sinceramente si se io ho un giovane che ha tutto per diventare un campione lo metto titolare al posto di Mandzukic. Non stiamo chiedendo di panchinare Dybala o Higuain per Pjaca, ma un ottima riserva come Mandzukic per un possibile campione. Ma come dicevo prima sarà un problema della società se Allegri brucerà un investimento di 25 Milioni

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

mi dici come arrivano le squadre di Conte e Sarri a fine stagione?

Io mi ricordo che a fine stagione Conte ha vinto sempre scudetti, in una stagione ha fatto anche il record di 102 punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente si se io ho un giovane che ha tutto per diventare un campione lo metto titolare al posto di Mandzukic. Non stiamo chiedendo di panchinare Dybala o Higuain per Pjaca, ma un ottima riserva come Mandzukic per un possibile campione. Ma come dicevo prima sarà un problema della società se Allegri brucerà un investimento di 25 Milioni

 

come dicevo prima appunto,ormai gli date la colpa per tutto,poi magari Pjaca non è al 100% per via dell'infortunio,ma questo voi non lo prendete nemmeno in considerazione,sia mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Licht-Barzagli-Bonucci-Sandro

Cuadrado-Rincon-Hernanes-Mandzukic

-----------Dybala-Higuain

 

Per me sarà questa.

 

Su Pjaca ha detto chiaramente che non si fida di lui in fase difensiva ma che il ruolo è lo stesso di Mandzukic.

Hernanes non credo che vedrà più il campo e sarà ceduto in settimana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente si se io ho un giovane che ha tutto per diventare un campione lo metto titolare al posto di Mandzukic. Non stiamo chiedendo di panchinare Dybala o Higuain per Pjaca, ma un ottima riserva come Mandzukic per un possibile campione. Ma come dicevo prima sarà un problema della società se Allegri brucerà un investimento di 25 Milioni

 

non è che lo brucia l'investimento, perchè tanto è forte e quindi uscirà fuori..

il problema è che poteva uscire fuori molto prima e per le partite più importanti, invece no quà c'è la convinzione che i giovani per crescere invece di giocare devono stare in panchina a vedere le partite sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

come dicevo prima appunto,ormai gli date la colpa per tutto,poi magari Pjaca non è al 100% per via dell'infortunio,ma questo voi non lo prendete nemmeno in considerazione,sia mai

il problema non è Mandzukic ma è allegri. Inoltre anche prima che si infortunasse Pjaca non giocava mai. Inoltre è tornato da due è più settimane Pjaca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema non è Mandzukic ma è allegri. Inoltre anche prima che si infortunasse Pjaca non giocava mai. Inoltre è tornato da due è più settimane Pjaca.

 

ragazzi l'anno scorso alex sandro è entrato perchè si è inforunato evrà contro il milan, altrimenti chissà quando avrebbe visto il campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io mi ricordo che a fine stagione Conte ha vinto sempre scudetti, in una stagione ha fatto anche il record di 102 punti

 

Ovvio, il turnover lo fece in Europa :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

non è che lo brucia l'investimento, perchè tanto è forte e quindi uscirà fuori..

il problema è che poteva uscire fuori molto prima e per le partite più importanti, invece no quà c'è la convinzione che i giovani per crescere invece di giocare devono stare in panchina a vedere le partite sefz

fino ad un certo punto, Pjaca potrebbe anche decidere di essere ceduto, inoltre non giocando non migliorerà mai e rischia di bloccare la sua crescita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi ricordo che a fine stagione Conte ha vinto sempre scudetti, in una stagione ha fatto anche il record di 102 punti

aldilà che gli scudetti li vince anche Allegri.....

nel frattempo mentre le squadre di Conte in primavera arrancano giocando male e perdendo semifinali di Europa League senza far male agli avversari, le squadre di Allegri nel frattempo raggiungono finali di coppa italia (vincendole) e giocando alla pari in CL contro Real, Barca, Bayern.... magari arrivando pure in finale....

 

p.s.: dei 100 putni non me ne faccio niente se devo rinunciare alle coppe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito perchè Higuain dovrebbe partire dalla panchina..

 

Solo perchè la partita potrebbe durare 120 minuti? Che facciamo lo mettiamo sul 2-0 per loro a 15 dalla fine?

 

Spero proprio che sia una cavolata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fino ad un certo punto, Pjaca potrebbe anche decidere di essere ceduto, inoltre non giocando non migliorerà mai e rischia di bloccare la sua crescita.

 

potrebbe anche essere..

per me è più probabile che lo faccia giocare tra un paio di mesi, giocherà bene e tutti ad elogiare allegri.. avete visto? come sa gestire lui i giovani sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A scapito dell'EL.

E pure Allegri a fine stagione vince gli scudetti...anzi, pure le Coppe Italia.

Tuo parere, ma in Europa League Conte mise la squadra titolare non fece tournover .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tuo parere, ma in Europa League Conte mise la squadra titolare non fece tournover .

 

Avevamo un gioco e una condizione fisica aberranti, tant'è che disputammo tutte partite oscene in quella dannata Europa League. TUTTE.

Tu rivedi la storia a tuo uso e consumo, ma con Conte si arrivava a fine stagione con la lingua di tre metri fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

aldilà che gli scudetti li vince anche Allegri.....

nel frattempo mentre le squadre di Conte in primavera arrancano giocando male e perdendo semifinali di Europa League senza far male agli avversari, le squadre di Allegri nel frattempo raggiungono finali di coppa italia (vincendole) e giocando alla pari in CL contro Real, Barca, Bayern.... magari arrivando pure in finale....

 

p.s.: dei 100 putni non me ne faccio niente se devo rinunciare alle coppe.

conte fece due anni in champions, uno fece ottimi risultati ma poi fummo sfortunati ad incontrare il Bayern( il Bayern che fece 7 gol al Barcellona e che vinse la champions)' ed il secondo anno dove effettivamente fece una pessima annata in Europa. Quindi i tuoi discorsi sono campati solo su pregiudizio e astio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tuo parere, ma in Europa League Conte mise la squadra titolare non fece tournover .

si, ma era una squadra cotta che non aveva più gamba e infatti al ritorno col Benficaabbiamo avuto sola un'occasione limpida e non si approfittò della superiorità numerica...

Rimpiangi una preparazione del genere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno evitiamo Hernanes, spero non sia convocato e in 48 h. ceduto.

La parte interessante è quella su Pjanic.

E' un mediano, ed è il ruolo che predilige.

Più che un finto-trequartista, direi un inutile trequartista.

Mai più in quel ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.