Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Conferenza stampa pre Milan. Allegri: "Marchisio difficilmente giocherà, Pjaca partirà dalla panchina"

Post in rilievo

insomma la tua è una critica preventiva,..

 

io anche vedo sempre utenti che si vantano di quello che avevano detto e si è avverato..

 

ma mai qualcuno che dica quali sono le sciagure che aveva previsto e non si sono avverate....

io non mi voglio vantare di nulla ma modestamente capisco qualcosina di calcio indipendentemente dalla Squadra che tifo e di certo qualche volta sbaglio anche io però quando dico che il Napoli per esempio fa una preparazione migliore della nostra e rispondono alla min-kia di kane senza una considerazione logica gli rispondo che non capiscono una fava si inkavolano pure, sul discorso Pjaca ripeto a me Allegri sta sui koglioni premessa sempre stato ma deve stare zitto certe volte perchè se dice Pjaca sarà la rivelazione della seconda parte della stagione e non parte titolare in un 1/4 di finale di Coppa Italia a mio avviso è prendere x il kulo e non regge neanche il tuo discorso dell'infortunio Barzagli e Bonucci subito in campo dopo i relativi infortuni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insiste su 'sta qualità e velocità del gioco da migliorare ultimamente. Rischia di inimicarsi i suoi sostenitori di questo passo, quelli che si facevano beffe del "giuoko".

 

In realtà è l'allenatore più * mai esistito. Occorre migliorare la qualità del gioco, ma Mandzukic è fondamentale per le palle alte, in cui andavamo in difficoltà. Beh, se la manovra non fosse improvvisata, ma più fluida e rapida, non ci sarebbe nemmeno bisogno di scodellare palloni a caso in avanti .ghgh

Purtroppo i passi in avanti sono ancora enormi, e non vedo un trend incoraggiante. Leggo che ci vuole tempo, che Pjanic, Dybala ed Higuain hanno giocato poco insieme. Ma siamo quasi a febbraio...

Marzo è vicino,forza e coraggio sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so...io mi aspetto sempre che uno che ha studiato per fare questo lavoro, che lo fa da boh quanti anni, che lavora tutti i giorni con la squadra, che è a conoscenza delle condizioni fisiche di tutti i giocatori, che conosce le persone oltre che i calciatori, che monitora l ambientamento dei nuovi ne sappia piu di me

Ma cxxxo....capisco che e un'idea folle, ha molto piu senso rompere le pxxxe per ogni strunsata

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

quindi secondo questo ragionamento in linea generale qualsiasi allenatore non dovrebbe mai sbagliare formazione iniziale o fare errori di qualsiasi tipo perchè è a conoscenza di tutto quanto hai elencato? buono a sapersi grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo.al.20 gennaio e pjaca è.tornato.da.una settimana

Ma c e qualcosa che riusciute a.non criticare?

Tutti esperti oh..

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Pjaca è tornato dall'inizio dell'anno e secondo te è questa la motivazione della sua esclusione dall'11 titolare?????

Credici.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

quindi secondo questo ragionamento in linea generale qualsiasi allenatore non dovrebbe mai sbagliare formazione iniziale o fare errori di qualsiasi tipo perchè è a conoscenza di tutto quanto hai elencato? buono a sapersi grazie

Secondo questo ragionamento nel 99,99% dei casi un allenatore ha piu ragione di un tifoso che scrive su un forum.

Vabbe, io la chiudo qui .salve saluti

 

 

 

 

Pjaca è tornato dall'inizio dell'anno e secondo te è questa la motivazione della sua esclusione dall'11 titolare?????

Credici.......

 

No.sicuramente c e una cospirazione.massonica dietro

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo questo ragionamento nel 99,99% dei casi un allenatore ha piu ragione di un tifoso che scrive su un forum.

Vabbe, io la chiudo qui .salve saluti

 

considerando che parliamo di allegri possiamo un po' diminuire la percentuale però ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me giocheremo così

 

Neto



Barzagli Bonucci Rugani A.Sandro

Cuadrado Rincon Pjanic Sturaro

Dybala Mandzukic

 

4-4-2 3-5-2 4-2-3-1 4 -3-3 puoi fare praticamente qualsiasi modulo con questi giocatori messi in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Pjaca è tornato dall'inizio dell'anno e secondo te è questa la motivazione della sua esclusione dall'11 titolare?????

Credici.......

Spiegaci tu il motivo...grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io non mi voglio vantare di nulla ma modestamente capisco qualcosina di calcio indipendentemente dalla Squadra che tifo e di certo qualche volta sbaglio anche io però quando dico che il Napoli per esempio fa una preparazione migliore della nostra e rispondono alla min-kia di kane senza una considerazione logica gli rispondo che non capiscono una fava si inkavolano pure, sul discorso Pjaca ripeto a me Allegri sta sui koglioni premessa sempre stato ma deve stare zitto certe volte perchè se dice Pjaca sarà la rivelazione della seconda parte della stagione e non parte titolare in un 1/4 di finale di Coppa Italia a mio avviso è prendere x il kulo e non regge neanche il tuo discorso dell'infortunio Barzagli e Bonucci subito in campo dopo i relativi infortuni.

in.italia tutti sono convinti di capire di calcio.

Io.non credo di capirne piu della media, ma in quanto a ragionamento non mi sento.inferiore a nessuno.

E non posso non notare come tu.abbia una avversione ad allegri, il che ti porta a lamentarti di questa questione di Pjaca piu di quanto essa sia in.realtà importante o significativa. Domani non parte tirolare, magari giocherà un tempo magari mezza ora, non lo so.

Mi pare tutto normale ad una settimana o poco.più da quando è tornato a disposizione. Polemica strumentale ed inutile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me giocheremo così

 

Neto



Barzagli Bonucci Rugani A.Sandro

Cuadrado Rincon Pjanic Sturaro

Dybala Mandzukic

 

4-4-2 3-5-2 4-2-3-1 4 -3-3 puoi fare praticamente qualsiasi modulo con questi giocatori messi in campo

Neto

Barzagli Bonucci Rugani A.Sandro

Rincon Pjanic Sturaro

Cuadrado Dybala Pjaca

 

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco le attenuanti fisiche su Pjaca.

Posto che Pjaca può benissimo essere gestito in questo modo e partire dalla panchina anche in Coppa Italia senza destare indignazione (almeno per quanto mi riguarda), la motivazione dell'infortunio è fuori luogo. Basta sentire cosa dice a proposito di Bonucci.

Non gioca prevalentemente per una questione tecnica. E dire che "è tornato la scorsa settimana" di uno convocato (e quindi a disposizione) da quasi 40 giorni, non vi fa guadagnare credito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra l'altro lo stesso allegri nell'intervista dice testualmente "Bonucci ha bisogno di giocare", quindi cade l'ipotesi che pjaca non giochi per l'infortunio etc... semplicemente fa altre scelte ed è lecito chiedersi quando mai giocherà, se non gioca manco in coppa italia che è la competizione meno importante delle 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me che pjaca gioci o non giochi non frega niente io tifo juve e non per i giocatori ,pero' sentire boiate come quella che piaca e ' tornato da una settimana veramente non si puo' e' a disposizione dai primi di gennaio quindi si viaggia per il mese, altro che settimana ,

essere prevenuti vale in tutti e due i sensi ,

io so che Allegri lo definisce predestinato

a me sembra ridicolo questo bastone e carota ,

ma evidentemente allegri avra' i suoi buoni motivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra l'altro lo stesso allegri nell'intervista dice testualmente "Bonucci ha bisogno di giocare", quindi cade l'ipotesi che pjaca non giochi per l'infortunio etc... semplicemente fa altre scelte ed è lecito chiedersi quando mai giocherà, se non gioca manco in coppa italia che è la competizione meno importante delle 3

magari oltre all'aspetto atletico c'è anche quello tattico? magari Pjaca in allenamento sbaglia più movimenti dei titolari come Bonucci? Magari ha paura che se domani perdiamo con gol sbagliato sottoporta del croato, le critiche possano fare male al giocatore stesso col rischio di bruciarlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ce lo vedo allegri la notte non dormire inventandosi scuse per non schiarare pjaca, un sadico ....

 

vero? uno che prferiva van bommel o ambrosini a pirlo non può esserlo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandiamo.via allegri perché non fa giocare titolare pjaca, chi se ne fotte se siamo primi, se abbiamo vinto 2 scudetti e fatto una finale di CL, se siamo risultati primi nel girone..

 

Le cose vanno, male, male...

Fatevene una ragione, convertitevi, lamentatevi pure voi... lamentarsi è l unica strada...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari oltre all'aspetto atletico c'è anche quello tattico? magari Pjaca in allenamento sbaglia più movimenti dei titolari come Bonucci? Magari ha paura che se domani perdiamo con gol sbagliato sottoporta del croato, le critiche possano fare male al giocatore stesso col rischio di bruciarlo?

o magari semplicemente non gioca mai perchè rimane dietro al suo amato mandukic? chi può dirlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

vero? uno che prferiva van bommel o ambrosini a pirlo non può esserlo..

sempre le solite minkiate, cambiate disco, aveste fatto voi la carriera di allegri e vinto un centesimo di quello che ha vinto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre le solite minkiate, cambiate disco, aveste fatto voi la carriera di allegri e vinto un centesimo di quello che ha vinto..

 

sai chi sono per caso? magari sono fabio capello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandiamo.via allegri perché non fa giocare titolare pjaca, chi se ne fotte se siamo primi, se abbiamo vinto 2 scudetti e fatto una finale di CL, se siamo risultati primi nel girone..

 

Le cose vanno, male, male...

Fatevene una ragione, convertitevi, lamentatevi pure voi... lamentarsi è l unica strada...

Ma sai non sono soddisfatti della loro vita e generalmente sono persone senza interessi,lamentarsi e portare negativita' e'il solo modo per rimandare il piu possibile il confronto colla dura realta'dell ignoranza e della loro mediocrita'assoluta..vale per i tifosi per la politica..sono dei piccoli moratti viziati che trovano un nemico esterno,all epoca era moggi che pero'di nascosto trattava..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.