Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Conferenza stampa pre Milan. Allegri: "Marchisio difficilmente giocherà, Pjaca partirà dalla panchina"

Post in rilievo

se pjaca chiedesse di andar via avrebbe pienamente ragione .doh sta rovinando tutti i giovani e fortuna che rugani ce lo siam tenuti, che lui lo avrebbe ceduto volentieri .ghgh

 

La cosa più ridicola è sentire che lancia i giovani, quando Alex sandro è stato un anno dietro a un 35enne e Rugani gioca solo se mancano tutti

i difensori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi quale sarebbe la partita adatta per schierare Pjaca dal primo minuto?

 

Un'amichevole a luglio?

 

Se credi ad un giovane (che tu stessi definisci predestinato) ci punti e lo butti nella mischia, gli fai acquisire confidenza col campo.

Altrimenti significa che non ci credi poi così tanto.

 

Se neppure in coppa italia è degno di giocare il predestinato, allora tu, allenatore non la racconti giusta.

Credo che l'inserimento graduale vada bene. Allegri non è uno stupido ed ha sempre gestito bene i giovani e quelli che rientrano dagli infortuni.

Questa, ribadisco: non è una partita qualsiasi, non si può rischiare di perderla. Non tanto per il valore del trofeo, ma per quello che succederebbe se disgraziatamente dovessimo perderla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
marchisio è ovvio che lo rivedremo quando sarà presentabile.

non poteva giocare e non può giocare a certi livelli.

 

da quel che si è visto, pjaca ha buoni numeri ma non si sacrifica mai, non corre dietro a nessuno, si estranea dalla partita e viene anche da 3 mesi di stop.

non può partire dall'inizio e non si capisce perchè sia diventato il nuovo c. ronaldo.

che venga da 3 mesi di stop hai ragione ma come fai a dare un giudizio su Pjaca che da inizio anno ha fatto 20 minuti in tutto

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che l'inserimento graduale vada bene. Allegri non è uno stupido ed ha sempre gestito bene i giovani e quelli che rientrano dagli infortuni.

Questa, ribadisco: non è una partita qualsiasi, non si può rischiare di perderla. Non tanto per il valore del trofeo, ma per quello che succederebbe se disgraziatamente dovessimo perderla.

 

Bonucci torna da un infortunio, è fuori forma, ma gioca sempre, mentre Dybala ci è voluto un mese per vederlo dall'inizio.

 

Continuate a raccontarvela.

 

Rugani non gioca a meno che manchino contemporaneamente almeno 2-3 centrali, se questo è lanciare un giovane, mi arrendo.

 

Direi che è più importante la trasferta di Sassuolo della partita di domani, che rimane sempre una partita di coppa italia.

 

Forse non ci rendiamo conto che non possiamo permetterci più passi falsi in campionato e che lo dobbiamo ammazzare ORA,

perchè poicon il ritorno della champions e con trasferte difficile come Napoli e Roma, può essere troppo tardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjaca potrebbe tranquillamente giocare titolare 60 minuti e poi sostituirlo se non dovesse averne più...

Alla faccia del predestinato...ma se non lo schiera domani dal l'inizio quando penserà di farlo? In amichevole contro

il Poggibonsi?

Non venitemi a dire che non è pronto per via del l'infortunio perché sono caxxate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci torna da un infortunio, è fuori forma, ma gioca sempre, mentre Dybala ci è voluto un mese per vederlo dall'inizio.

 

Continuate a raccontarvela.

 

Rugani non gioca a meno che manchino contemporaneamente almeno 2-3 centrali, se questo è lanciare un giovane, mi arrendo.

 

Direi che è più importante la trasferta di Sassuolo della partita di domani, che rimane sempre una partita di coppa italia.

 

Forse non ci rendiamo conto che non possiamo permetterci più passi falsi in campionato e che lo dobbiamo ammazzare ORA,

perchè poicon il ritorno della champions e con trasferte difficile come Napoli e Roma, può essere troppo tardi.

 

Evidentemente ci sono alcuni giocatori che sono fondamentali.. Bonucci è uno di quelli.

Non dire non è importante la partita di di domani, anche se "pur sempre una partita di coppa Italia". Non dimenticare quello che è successo il 23 dicembre. Strano tu non abbia notato i deliri che ci siamo trascinati per giorni e giorni e che ancora non si sono placati del tutto. Non si può rischiare di perdere contro il Milan per la terza volta. Con questo non voglio dire che Pjaca titolare sarebbe un disastro, ma se non lo schiera... lui che l'allena e ne conosce la condizione (attuale) avrà qualche motivo, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Nope, è esattamente il contrario. Io utilizzo delle proxy che fanno affidamento sulle competenze altrui non sulle mie. Per esempio, mi chiedo perchè Allegri allena la Juve, vince due scudi, due coppe italia, finale di cl, mentre tu sei un allenatore sfigato da tastiera? Ora, c'è uno 0,1% di possibilità che tu sia un genio incompreso. Ma io vado per l'opzione robusta: lui sa fare bene il suo lavoro, tu faresti meglio a fare il tuo...

 

Magari avessi scelto quella strada avrei avuto successo, ho optato per altre vie per me più soddisfacenti ;)

Già il fatto che ammetti la tua ignoranza in materia non ti dovrebbe permettere di ribattere alle mie considerazioni.

E vivila in maniera più leggera perché il calcio è un argomento leggero ;)

La vita non è fatta di forum e computer anche se è più facile insultare le persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci torna da un infortunio, è fuori forma, ma gioca sempre, mentre Dybala ci è voluto un mese per vederlo dall'inizio.

 

Continuate a raccontarvela.

 

Rugani non gioca a meno che manchino contemporaneamente almeno 2-3 centrali, se questo è lanciare un giovane, mi arrendo.

 

Direi che è più importante la trasferta di Sassuolo della partita di domani, che rimane sempre una partita di coppa italia.

 

Forse non ci rendiamo conto che non possiamo permetterci più passi falsi in campionato e che lo dobbiamo ammazzare ORA,

perchè poicon il ritorno della champions e con trasferte difficile come Napoli e Roma, può essere troppo tardi.

A Bonucci manca solo proprio la condizione fisica, che può acquisire solamente giocando; per il resto Leonardo è una garanzia assoluta, non deve dimostrare niente a nessuno perchè tutto il mondo sà chi è Bonucci, ovvero uno dei difensori più forti del mondo....d'altronde questo è il suo settimo anno alla Juve, e lui ha quasi 30 anni. Discorso ben diverso per i vari Dybala, Alex Sandro, Rugani e Pjaca: questi erano/sono al primo anno di Juve, sono giovanissimi (Alex un pò meno,vabè) e avevano tutto, ma proprio tutto, ancora da dimostrare, alla Juve intendo. Perchè capirai sicuramente che un conto è giocare bene al Palermo, all'Empoli, alla Dinamo Zagabria e al Porto, mentre farlo alla Juve è tutto un altro paio di maniche....sopratutto quando sei al primo anno di Juve, o addirittura al primo anno in Italia, e nel tuo ruolo ci sono già dei mostri sacri, come la BBC per Rugani, (e mò c'è pure Benatia) o Evra per Alex Sandro, oppure Morata e Mandzukic per Dybala. Questo per quanto riguarda l'anno scorso, quest'anno stessa storia con Pjaca, che in Serie A e alla Juve deve ancora dimostrare tutto...ma perchè è appena arrivato e purtroppo, sul più bello, si è rotto per quasi 4 mesi!!!!Se Allegri lo considera un fenomeno tutte le volte che parla del giocatore....e poi lo fa comunque giocare poco, o è autolesionista, oppure vedendolo ogni giorno ritiene che non ci siano ancora le condizioni per farlo partire dall'inizio. Magari se avessimo avuto il cùlo della Roma, che si gioca i quarti in casa contro il Cesena, l'avrebbe messo dall'inizio; ma purtroppo invece che il Cesena per noi c'è il Milan, partita che sarà sì sì solo di Coppa Italia, ma per diversi motivi difficilmente l'ambiente Juve digerirebbe a spallucce un'altra sconfitta contro i rossoneri. Anzi.Vuoi perchè abbiamo già perso due volte su due (anche se ai rigori la seconda volta), vuoi perchè già a Doha ci hanno tolto il primo obiettivo stagionale...se ci buttassero fuori pure dalla Coppa Italia sarebbe il secondo traguardo stagionale che se ne và a pùttane, perdipiù sempre per mano del Milan. E' una partita più delicata di quanto si possa pensare, a parer mio.Non stò certo dicendo che è il crocevia di una stagione, ci mancherebbe, parliamo pur sempre di Coppa Italia e Supercoppa Italiana, però non è assolutamente una partita da dire che "anche se perdiamo chissenefrega". E un contesto ambientale del genere ovviamente gioca contro la titolarità dal primo minuto di un quasi esordiente come Pjaca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjaca e Rugani domani devono partire titolari e basta , ma stiamo scherzando i giovani devono giocare e acquistare fiducia e contro il milan è la partita giusta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che venga da 3 mesi di stop hai ragione ma come fai a dare un giudizio su Pjaca che da inizio anno ha fatto 20 minuti in tutto

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

a gennaio ha giocato mezzora con l'atalanta in coppa e mezzora con la fiorentina in campionato.

un'ora di pjaca, in cui non ha mai corso dietro a nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora dopo 3 anni non capite quanto Allegri sia bravo nella gestione dei giocatori...

Morata il primo anno,Dybala lo scorso anno e quest'anno sarà Pjaca il giocatore che da qui a fine stagione farà la differenza spesso e volentieri.

Presto avrà molto spazio per dimostrare quanto è forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indipendentemente da moduli e giocatori in campo, nelle prossime due partite casalinghe che saranno tra coppa e campionato contro Milan e inter voglio vedere una grande prestazione che faccia dimenticare le figuracce fatte contro le milanesi finora in stagione, visto che siamo riusciti nell'impresa di perdere contro De Boer e di farci battere due volte da un Milan migliore di quello delle passate stagioni ma sicuramente comunque inferiore (e il settimo posto in classifica lo dimostra)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partenza di Hernanes nell'11 titolare chiarirà quanto la Juve tiene alla Coppa Italia quest'anno. Io non troppo sinceramente. Certo, se alla fine passiamo, meglio, per carità.

 

Occhio però a domenica. Arriva il Sassuolo, e non è più quello di un paio di partite fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io vorrei vedere Pjaca di più, poi però se lo fa giocare e perdiamo tutti a dire che non è pronto, che Allegri ha sbagliato a metterlo ecc.

eh si ma tra 2 mesi finisce il campionato, in Ch. non gioca mai....sarebbe ora e lo dico davvero a malincuore (perchè non merita...) che Manzo venisse panchinato, e subentrasse nei minuti finali...altrimenti uno dei 2 (Manzo...) va ceduto, Dybala e Higuain credo siano intoccabili..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

a gennaio ha giocato mezzora con l'atalanta in coppa e mezzora con la fiorentina in campionato.

un'ora di pjaca, in cui non ha mai corso dietro a nessuno.

con la Fiorentina gioco effettivo 24 minuti nella ripresa se contiamo che è entrato al 60' !!!!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh si ma tra 2 mesi finisce il campionato, in Ch. non gioca mai....sarebbe ora e lo dico davvero a malincuore (perchè non merita...) che Manzo venisse panchinato, e subentrasse nei minuti finali...altrimenti uno dei 2 (Manzo...) va ceduto, Dybala e Higuain credo siano intoccabili..

 

Abbiamo 4 attaccanti. Sia che si giochi a 2 che a 3 non vedo il motivo di venderno uno, sinceramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjaca non gioca titolare neanche domani, il rovina giovani colpisce ancora

 

Eh già Morata, Pogba, Dybala, Rugani ed Alex Sandro li ha proprio rovinati!!! .sisi

 

Ma che partite vedete?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjaca potrebbe tranquillamente giocare titolare 60 minuti e poi sostituirlo se non dovesse averne più...

Alla faccia del predestinato...ma se non lo schiera domani dal l'inizio quando penserà di farlo? In amichevole contro

il Poggibonsi?

Non venitemi a dire che non è pronto per via del l'infortunio perché sono caxxate...

 

Ma l'hai visto giocare?!

Si vedeva sensibilmente come fosse fuori dal gioco sulla fascia (era sempre fuori posizione, o comunque non si liberava mai del marcatore per ricevere palla) ed in più si è mangiato dei gol clamorosi, proprio perché quei gol te li mangi quando non sei in condizione!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.