Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Conferenza stampa pre Milan. Allegri: "Marchisio difficilmente giocherà, Pjaca partirà dalla panchina"

Post in rilievo

e si proprio di questo si trattA, far notare con calma che la gestione non va bene, rileggiti la discussione ed alcuni commenti va...

 

me te ti sei agitato..io non di sicuro ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

prima avevi la scusa che era rientrato da una settimana, poi ti si è fatto notare che è disponibile da dicembre ed inizi a dire:

cacciate allegri perchè non fa giocare pjaca, al rogo, acciughina maledetta sefz

 

aia la peppa come raggiri la realtà della situazione

tu stai fuori di testa, mi quoti come se io avessi quotato te mentre era un comnento riferito alla discussione ed alcuni commenti in.generale, ti ho gia detto chevla questione pjaca per me è secondaria se comincia a giocare ora o tra un mese non.veco tutt sta differenza, e credi che a me cambi qualcosa che sia a dispisizione da una settima na dieci giorni o un mese?????

Che cosa devo rigirare?? Il problema è che tu sei convinto di avere ragione e basta...e non leggi nemmeno cio che dico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi ci lamentiamo se perdiamo in CL. Una volta tanto si può mollare qualcosa e far integrare meglio un giovane promettente (eufemismo, Pjaca è un potenziale fenomeno).

Ti lamenti tu forse, io non mi sono lamentato né 2 anni fa in finale né l'anno scorso che abbiamo giocato alla pari con il Bayern e usciti anche per sviste arbitrali. Non "CI" lamentiamo se perdiamo la CL, piuttosto "VI" lamentate anche se non gioca la vostra figurina preferita, anche se siete passati primi in Champions e siete primi in campionato con potenzialmente 4 punti di vantaggio sulla seconda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io farei giocare pjaca per il semplice motivo che farei riposare uno per la partita col sassuolo ,lo stesso vale per rincon e rugani , io non metto in discusione le scelte di allegri io metto in discussione l'importanza della partita

 

la gara col sassuolo che viene settimana prima di quella pericolosissima con l'inter ,e' infinitamente piu' importante

non vorrei che per prendeci la rivincita col milan e proseguire in questa coppa italia si possa compromettere qualcosa di piu' importante

la coppa italia che in una eventuale semifinale nel momento clou della stagione ci porterebbe a una doppia sfida con napoli o fiorentina

non va snobbata come impegno ,ma va affrontata con le seconde linee ,che poi tanto seconde non lo sono neanche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me che pjaca gioci o non giochi non frega niente io tifo juve e non per i giocatori ,pero' sentire boiate come quella che piaca e ' tornato da una settimana veramente non si puo' e' a disposizione dai primi di gennaio quindi si viaggia per il mese, altro che settimana ,

essere prevenuti vale in tutti e due i sensi ,

io so che Allegri lo definisce predestinato

a me sembra ridicolo questo bastone e carota ,

ma evidentemente allegri avra' i suoi buoni motivi

 

Anch'io lo vorrei vedere dall'inizio domani, ma più che altro perché considero la Coppa Italia una coppetta, però poche balle: Rugani, Dybala ed Alex Sandro Allegri li ha gestiti alla grande.

 

Domani ho paura che non giochi Higuain. Ocio a fare ste cose Max, per il resto piena fiducia .ok

 

Per la fondamentale coppa Italia? Ma chi se ne frega...io metterei Kean e Clemenza, altroché.

Non mi sottolineate che é una valutazione personale questo menefreghismo (lo stesso che avevo per la "finale" di Doha), lo so da me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Anch'io lo vorrei vedere dall'inizio domani, ma più che altro perché considero la Coppa Italia una coppetta, però poche balle: Rugani, Dybala ed Alex Sandro Allegri li ha gestiti alla grande.

 

 

 

Per la fondamentale coppa Italia? Ma chi se ne frega...io metterei Kean e Clemenza, altroché.

Non mi sottolineate che é una valutazione personale questo menefreghismo (lo stesso che avevo per la "finale" di Doha), lo so da me.

Io voglio vincere sempre tutto ma capisco che ci possano essere delle priorità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si torna al 5-3-2 catenacciaro rischiamo di uscire dalla coppa, non c'è più la mentalità giusta per giocare con questo modulo. Allegri si limiti a schierare i più forti in campo, nel proprio ruolo, le innovazioni che ogni tanto ha voluto provare ci sono costate già troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hernanes non credo che vedrà più il campo e sarà ceduto in settimana.

E' possibile.Avevo pensato a lui nell'ambito delle rotazioni e perchè,giocando con una mediana a 2,senza Marchisio,servirebbe uno d'ordine,non penso giocheremo con Sturaro-Rincon in mediana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ormai ho perso la fiducia in Allegri...ogni formazione si confermano scelte cervellotiche...se non fai giocare Pjaca dall'inizio nemmeno in Coppa Italia dimmi tu quando dovrebbe giocare...mi dispiace perchè sono stato un grandissimo estimatore del tecnico toscano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre le solite minkiate, cambiate disco, aveste fatto voi la carriera di allegri e vinto un centesimo di quello che ha vinto..

Quindi vai su TripAdvisor per scrivere ai recensori: "ma come vi permettete di criticare, voi che non avete costruito neanche un albergo?"

 

E i critici? Possono parlare di cinema solo i registi? Di arte solo i pittori?

 

Allegri è pagato anche con i miei soldi, se lo spettacolo non mi piace, lo dico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quindi vai su TripAdvisor per scrivere ai recensori: "ma come vi permettete di criticare, voi che non avete costruito neanche un albergo?"

 

E i critici? Possono parlare di cinema solo i registi? Di arte solo i pittori?

 

Allegri è pagato anche con i miei soldi, se lo spettacolo non mi piace, lo dico.

e di grazia cosa diavola centra questo???

Ho risposto ad un.messaggio che metteva in.dubbio.l.operato di allegri in.passato, chi ha detto che mon si può criticare oggi??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti lamenti tu forse, io non mi sono lamentato né 2 anni fa in finale né l'anno scorso che abbiamo giocato alla pari con il Bayern e usciti anche per sviste arbitrali. Non "CI" lamentiamo se perdiamo la CL, piuttosto "VI" lamentate anche se non gioca la vostra figurina preferita, anche se siete passati primi in Champions e siete primi in campionato con potenzialmente 4 punti di vantaggio sulla seconda.

Con la rosa che ha allegri dovrebbe essere a 10 dalla seconda. Abbiamo praticamente perso con tutte le "big" in casa loro fino ad ora e non ho motivo di pensare che a Roma e Napoli possa essere diverso, privati nel primo caso di Pjanic e nel secondo di Higuain.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio vedere l'atteggiamento giusto da parte di tutti domani.

 

Spero tanto che Pjaca giochi di più da ora in avanti, mi fido del mister comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.