Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Conferenza stampa pre Milan. Allegri: "Marchisio difficilmente giocherà, Pjaca partirà dalla panchina"

Post in rilievo

Che tristezza questo forum, tifare la JUVENTUS è diventato optional. Più che una critica o un pensiero costruttivo è diventato un aspetto ad personal per il proprio credo. Anzi in "tante occasioni" si gufa contro, per poter poi scrivere: Io avevo ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No è il pupillo del forum....domenica 2 occasioni davanti ala porta sparate in tribuna,possiamo anche dirlo .Allegri lo sa meglio di voi quando farlo giocare.!!

 

Allegri Sa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parli con una che fin qui ha sempre difeso Allegri circa l'utilizzo di Pjaca, eh...però è anche vero che, per crescere, un giovane ha bisogno di giocare, nun se scampa. Ciò che mi fa ben sperare è che Max non perde occasione per tesserne le lodi.

la partita di domani non è una partita per fare crescere un giovane, anzi...sono ben altre le partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pjaca non gioca titolare neanche domani, il rovina giovani colpisce ancora

vi siete già dimenticati le panchine du Dybala al suo arrivo, tutti a bestemmiare contro Allegri e i 40 milioni buttati nel *, peccato che ora ne vale 150..

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pure dybala e alex sandro li vedeva tutti i giorni, li teneva in panchina e facevamo defecare

poi quando ha iniziato a metterli abbiamo vinto il campionato con una serie di vittorie allucinante

Dybala attaccante più utilizzato l'anno scorso fino a quando eravamo 12esimi. Perchè dobbiamo dire cavolate tanto per dare contro questo o quell'altro uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da come ha risposto alla prima domanda mi è sembrato intenzionato a riproporre il 4-2-3-1 ma senza Pjaca e senza(forse)Higuain chi ci mette a sinistra?

 

Magari asa terzino e alex sandro più avanzato, ma non credo... a quel punto diventa un 4-4-2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti lamenti tu forse, io non mi sono lamentato né 2 anni fa in finale né l'anno scorso che abbiamo giocato alla pari con il Bayern e usciti anche per sviste arbitrali. Non "CI" lamentiamo se perdiamo la CL, piuttosto "VI" lamentate anche se non gioca la vostra figurina preferita, anche se siete passati primi in Champions e siete primi in campionato con potenzialmente 4 punti di vantaggio sulla seconda.

Post da scolpire nella pietra, il forum è diventato un vero covo di tafazzisti e frustrati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Mister.

Massima fiducia in Allegri. Le sue analisi sono sempre lucide ed i suoi atteggiamenti sempre a modo.

Non capisco chi lo critica ferocemente, a me sembra perfetto per la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi importa di chi scenderà in campo, né se Allegri schiererà il 3-5-2, il 5-5-0 o il 7-2-1...

 

...mi importa SOLO che si vinca contro il Milan che quest'anno ci ha già fregato 2 volte su 2.

 

Perdere anche domani significherebbe non sapere rimediare ai propri errori, perchè il fondo il Milan è nettamente inferiore alla Juventus e tutti quelli che andranno in campo lo sanno.

 

Ecco perchè confido nel loro orgoglio, nella loro voglia di riscatto, oltre che di vincere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che pjaca è guarito da una settimana o poco più....

....e certamente non hanno ancora capito che ci sono degli infortunati che stanno frenando la crescita della juve.

Pero credo anche che qualcosa in società hanno sbagliato,se sai che ci sono/saranno infortunati di lungo corso

perchè non provvedi ad avere o tamponare anche con un ragazzo della primavera non puoi aspettare così la lungo la sua guarigione. .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manca una parte nello scritto.

 

Higuain potremo vederlo dall'inizio? Ti affiderai alla voglia di vendetta di Dybala che non è stato fortunato contro il Milan?

"Non c'è... no parlerei di vendette, parlerei di una partita di calcio importante; dovrò decidere se far gocare Higuain o meno a seconda dell'assetto che schiero. Tenendo in considerazione che c'è una pèossibilità di arrivare anche ai supplementari, che non finisca nei 90 minuti. Per quanto riguarda Dybala ha alternato cose belle, come il gol di domenica, simile al gol che ha fatto con l'Atalanta, a errori. Ma gli errori sotto porta possono capitare prchè è un attaccante, è normale che possa sbagliare. Però sta crescendo dal punto di vista atletico e soprattutto tecnico. Discutere Dybala non ha senso per due tre situazioni".

 

Domanda Marco Spadavecchia - Tuttojuve.com - Quando ha influito la generosità e la propensione a difendere di Mandzukic nel 4-2-3-1? Pjaca può fare lo stesso ruolo di esterno sinistro?

"Può fare lo stesso ruolo, è quel ruolo con caratteristiche diverse. E' un ragazzo che deve crescere, l'ho detto e lo ripeto. Pjaca è un giocatore giovane, che ha grandissime qualità ed è un predestinato, perchè uno che entra, tutte le volte ha delle occasioni e si crea delle occasioni per fare gol, per far fare gol o situazioni di rigore, è normale che sia un predestinato. Ma deve crescere, perchè è un ragazzo arrivato dalla Dinamo Zagabria, da un campionato molto più facile, dove era la star e dove si poteva permettere delle pause. Arrivare alla Juventus... c'è un percorso diverso da fare. E' normale che questo percorso bisogna accelerarlo, ma è un giocatore che è destinato a fare grandissime cose".

 

Lei aveva detto che l'allenatore incide quando fa danni. Pensando al sistema nuovo, quanto incide in realtà l'allenatore? Possiamo alzare la percentuale?

"Domenica ho messo giù una squadra, ho messo una formazione e i ragazzi sono stati bravi a giocare da squadra. Se non invece non avessero giocato da squadra, l'allenatore avrebbe fatto danni perchè avrebbe sbagliato la formazione, è semplice (sorride, ndr)".

 

Dopo Sassuolo l'anno scorso Buffon e Chiellini dissero: non siamo il Real Madrid che vinciamo 6-2. In Europa si rischia di più con questo modo di giocare?

"Domenica abbiamo rischiato poco e niente, quindi.... L'atteggiamento... non vorrei che si confonda la fase difensiva, l'atteggiamento di stare lì, di combattere... con la qualità del gioco. La qualità del gioco e l'atteggiamento sono due cose che vanno di pari passo e devono stare insieme, perchè non vinci le partite se giochi solo di qualità e non vinci le partite solo se stai lì a difendere e giochi solo di rabbia; perchè se c'è rabbia, concentrazione, attenzione, è una cosa che hai nella fase difensiva, ma hai anche nella fase offensiva, di costruzione e di finalizzazione del gioco. Quindi sono due cose che vanno messe insieme, non è questione di rischi, è questione di giocare di squadra e difendere tutti insieme. Domenica la squadra ha difeso tutta insieme quando c'era da difendere, poi è normale che ci sono giocatori che hanno un certo tipo di caratteristiche e altri meno, ci sono momenti in cui c'è bisogno di un difensore in più, di un centrocampista in più, o una partita dove si può partire con un difensore in più o un centrocampista in più, ma dipende sempre dai momenti del campionato, dalle esigenze di quella partita, perchè alla fine noi in qualunque modo dobbiamo arrivare a vincere. Ma per arrivare a vincere ci sono due fasi: una fase difensiva, fatta bene, ma anche una fase offensiva e una fase di costruzione, questo è poco ma sicuro. In Champions, dagli ottavi in poi.... ma già nel girone tutti dicevano che il girone era facile ma il Siviglia è secondo nel campionato spagnolo, quindi non era assolutamente facile. Il Lione si sta riprendendo nella Ligue 1, quindi non era assolutamente facile. Ma più vai avanti e più si alza la qualità dei giocatori, più quelli che vai ad incontrare la palla te la fanno passare a 30 centimetri, quindi bisogna che tu sa bravo e la faccia passare in 25, perchè altrimenti le partite non le vinci. Non è un campionato dove ti può ogni tanto gestire la partita, lì le partite non le gestisci".(redazione Tuttojuve.com)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Anch'io lo vorrei vedere dall'inizio domani, ma più che altro perché considero la Coppa Italia una coppetta, però poche balle: Rugani, Dybala ed Alex Sandro Allegri li ha gestiti alla grande.

 

 

 

Per la fondamentale coppa Italia? Ma chi se ne frega...io metterei Kean e Clemenza, altroché.

Non mi sottolineate che é una valutazione personale questo menefreghismo (lo stesso che avevo per la "finale" di Doha), lo so da me.

Non mi interessa sottolineare le tue valutazioni .ok Partita importantissima contro una squadra che ci ha messo sempre il dito nel * quest'anno. Io voglio vedere una grande Juventus domani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala attaccante più utilizzato l'anno scorso fino a quando eravamo 12esimi. Perchè dobbiamo dire cavolate tanto per dare contro questo o quell'altro uum

 

nelle prime 11 partite ha iniziato 5 volte da titolare..

quindi le cavolate non le dico ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi siete già dimenticati le panchine du Dybala al suo arrivo, tutti a bestemmiare contro Allegri e i 40 milioni buttati nel *, peccato che ora ne vale 150..

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Anche con Morata fece lo stesso...ed infatti poi esplose (salvo poi buttare un anno nel * per via della fidanzata...che esempio di professionismo.....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

nelle prime 11 partite ha iniziato 5 volte da titolare..

quindi le cavolate non le dico ;)

Ed è stato l'attaccante più utilizzato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiegaci tu il motivo...grazie

se non lo capisci da solo......non posso aiutarti.....chiediti come mai Morata nelle ultime 10 partite di Campionato dello scorso anno e nella finale di Coppa Italia sia partito dalla panchina......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.