Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Conferenza stampa pre Milan. Allegri: "Marchisio difficilmente giocherà, Pjaca partirà dalla panchina"

Post in rilievo

in.italia tutti sono convinti di capire di calcio.

Io.non credo di capirne piu della media, ma in quanto a ragionamento non mi sento.inferiore a nessuno.

E non posso non notare come tu.abbia una avversione ad allegri, il che ti porta a lamentarti di questa questione di Pjaca piu di quanto essa sia in.realtà importante o significativa. Domani non parte tirolare, magari giocherà un tempo magari mezza ora, non lo so.

Mi pare tutto normale ad una settimana o poco.più da quando è tornato a disposizione. Polemica strumentale ed inutile.

e come mai Bonucci e Barzagli sono rientrati subito titolari?

Mai negata la mia avversione verso Allegri vedremo quando andrà via da Noi di che pasta è fatto, ripeto il concetto un Allenatore non può dire o meglio prendere in giro i tifosi dicendo Pjaca sarà la rivelazione della seconda parte della stagione e parte in panchina in un 1/4 di finale di Coppa Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed è stato l'attaccante più utilizzato ;)

 

no fino alla partita con l'atalanta era morata il giocatore più utilizzato e considera che sia morata che mandzukic hanno saltato per infortunio le partite dove ha giocato dybala.

quindi dybala ha giocato praticamente perchè uno dei 2 era infortunato ;)

infatti è partito 6 volte dalla panchina in 11 partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in 20 minuti di intervista vi è rimasto solo il fatto che Pjaca parte dalla panchina?

 

Ma quanto siete sfigati?

Voi non tifate JUVE ma solo le vostre ossessioni e curiosità.

 

Avete da tempo frantumato i maroni a denigrare e contestare ogni decisione del Mr.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io lo vorrei vedere dall'inizio domani, ma più che altro perché considero la Coppa Italia una coppetta, però poche balle: Rugani, Dybala ed Alex Sandro Allegri li ha gestiti alla grande.

 

 

 

Per la fondamentale coppa Italia? Ma chi se ne frega...io metterei Kean e Clemenza, altroché.

Non mi sottolineate che é una valutazione personale questo menefreghismo (lo stesso che avevo per la "finale" di Doha), lo so da me.

 

I giocatori forti emergono soprattutto perché sono forti, non perché qualcuno li gestisce meglio o peggio.

Dybala è stato gestito poco, soprattutto se paragonato a Rugani; solo che Rugani aveva davanti a se i soliti intoccabili, mentre Dybala era l'unico che la buttava dentro lo scorso anno, quando non c'era verso di fare una partita decente dietro l'altra.

Rugani non giocava (gioca) mai quando la BBC sta bene, non perché ci sia un disegno di crescita particolare, ma per ben altri motivi. Difatti, rientrata tutta la BBC, sta tornando a fare la muffa in panchina.

 

Idem per Alex Sandro; da quando Evra è "finito" e in rotta con l'ambiente, il brasiliano non fa neanche un turno di riposo.

Ed è lo stesso Alex Sandro dello scorso anno; devastante con la palla al piede, un po' più rivedibile dentro la nostra area di rigore.

 

Anche Pereyra e Lemina sono stati gestiti bene, ma sono rimasti quel che erano…ovvero buoni giocatori e nulla più.

 

Se su Pjaça ci crediamo, sarebbe ora che partisse titolare.

Altrimenti è solo una presa per il deretano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

no fino alla partita con l'atalanta era morata il giocatore più utilizzato e considera che sia morata che mandzukic hanno saltato per infortunio le partite dove ha giocato dybala.

quindi dybala ha giocato praticamente perchè uno dei 2 era infortunato ;)

Qui non discutiamo il motivo ma un dato di fatto che anche prima della rimonta Dybala giocava e non di meno rispetto ai compagni anzi. Si diceva anche di Higuain che Allegri lo facesse giocare poco all'inizio di quest'anno. Contano i numeri che dicono che Allegri ha avuto ragione con Dybala, Morata, Pogba, Alex Sandro... e secondo me la avrà anche con Pjaca, Rugani... Prima di tutto perché sono grandi giocatori e secondo perché Allegri è bravo a gestirli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marchisio è ovvio che lo rivedremo quando sarà presentabile.

non poteva giocare e non può giocare a certi livelli.

 

da quel che si è visto, pjaca ha buoni numeri ma non si sacrifica mai, non corre dietro a nessuno, si estranea dalla partita e viene anche da 3 mesi di stop.

non può partire dall'inizio e non si capisce perchè sia diventato il nuovo c. ronaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente, sempre gli stessi "personaggi", giusto per mettere le mani avanti:

 

"E' una coppetta, voglio vedere Pjaca giocare, se non gioca...ALLEGRI VATTENE".

"Eh si, è una coppetta, però bisogna vincerla, altrimenti ALLEGRI VATTENE".

"Mi darebbe molto fastidio perdere daccapo contro il Milan...se dovesse succedere...ALLEGRI VATTENE".

"Chissenefrega del Milan, bisogna far giocare i potenziali campioni....ALLEGRI VATTENE".

"Se Pjaca entra dal primo minuto e gioca male, è chiara la fretta dell'allenatore che non fa recuperare bene...ALLEGRI VATTENE".

"Basta Mandzukic...ALLEGRI VATTENE".

"Voglio Higuain sempre, non deve mai stare in panchina...ALLEGRI VATTENE".

"Fa molto freddo a Gennaio....ALLEGRI VATTENE".

"La mia fidanzata mi ha lasciato...ALLEGRI VATTENE".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi interessa sottolineare le tue valutazioni .ok Partita importantissima contro una squadra che ci ha messo sempre il dito nel * quest'anno. Io voglio vedere una grande Juventus domani.

 

Rispetto la tua opinione. Io penso andrò a mangiare sushi domani sera sinceramente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io ho rosicato parecchio per la Supercoppa, sono trofei da vincere non tornei di allenamento.. Imho..

Hai penamentre ragione.

Contro il Milan abbiamo già perso due volte e perdere di nuovo mi secca.

La Coppa Italia come la SuperCoppa è un trofeo importante che come tale va portato a casa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve gente che segna..è una partita secca e Marco per ora è litigato cn la.porta

tranne Higuain i nostri attaccanti non mi sembrano così affezionati alla porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve gente che segna..è una partita secca e Marco per ora è litigato cn la.porta

 

Invece Mandzukic è un cecchino infallibile.

 

marchisio è ovvio che lo rivedremo quando sarà presentabile.

non poteva giocare e non può giocare a certi livelli.

 

da quel che si è visto, pjaca ha buoni numeri ma non si sacrifica mai, non corre dietro a nessuno, si estranea dalla partita e viene anche da 3 mesi di stop.

non può partire dall'inizio e non si capisce perchè sia diventato il nuovo c. ronaldo.

 

Mentre Bonucci che non sta neppure in piedi, oppure Chiellini che ne combina più di bertoldo, sempre in campo, mi raccomando.

 

 

Da quel che si è visto?

 

E che si è visto?

 

Avrà giocato in tutto neppure un'ora da quando è alla juve, se non trova spazio neppure in coppa italia, figuriamoci in campionato

o in champions.

 

Stesso percorso riservato a Dybala, Rugani e Alex Sandro dall'Allegretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quindi vai su TripAdvisor per scrivere ai recensori: "ma come vi permettete di criticare, voi che non avete costruito neanche un albergo?"

 

E i critici? Possono parlare di cinema solo i registi? Di arte solo i pittori?

 

Allegri è pagato anche con i miei soldi, se lo spettacolo non mi piace, lo dico.

il problema che qui basta una vittoria contro la Lazio per far ritornare Allegri un fenomeno. Se domani Allegri dovesse perdere con il Molan è meglio che da le dimissioni immediate. Inoltre la nostra annata europea la considererò positiva solo se arriviamo in semifinale. Arrivare ai quarti soprattutto contro il Porto non la vedo un impresa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori forti emergono soprattutto perché sono forti, non perché qualcuno li gestisce meglio o peggio.

Dybala è stato gestito poco, soprattutto se paragonato a Rugani; solo che Rugani aveva davanti a se i soliti intoccabili, mentre Dybala era l'unico che la buttava dentro lo scorso anno, quando non c'era verso di fare una partita decente dietro l'altra.

Rugani non giocava (gioca) mai quando la BBC sta bene, non perché ci sia un disegno di crescita particolare, ma per ben altri motivi. Difatti, rientrata tutta la BBC, sta tornando a fare la muffa in panchina.

 

Idem per Alex Sandro; da quando Evra è "finito" e in rotta con l'ambiente, il brasiliano non fa neanche un turno di riposo.

Ed è lo stesso Alex Sandro dello scorso anno; devastante con la palla al piede, un po' più rivedibile dentro la nostra area di rigore.

 

Anche Pereyra e Lemina sono stati gestiti bene, ma sono rimasti quel che erano…ovvero buoni giocatori e nulla più.

 

Se su Pjaça ci crediamo, sarebbe ora che partisse titolare.

Altrimenti è solo una presa per il deretano.

 

Sottoscrivo tutto.

 

e come mai Bonucci e Barzagli sono rientrati subito titolari?

Mai negata la mia avversione verso Allegri vedremo quando andrà via da Noi di che pasta è fatto, ripeto il concetto un Allenatore non può dire o meglio prendere in giro i tifosi dicendo Pjaca sarà la rivelazione della seconda parte della stagione e parte in panchina in un 1/4 di finale di Coppa Italia.

 

Perfetto, per fortuna maggio arriva presto e speriamo che l'omino faccia le valigie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quel che si è visto?

 

E che si è visto?

 

Avrà giocato in tutto neppure un'ora da quando è alla juve, se non trova spazio neppure in coppa italia, figuriamoci in campionato

o in champions.

 

Stesso percorso riservato a Dybala, Rugani e Alex Sandro dall'Allegretto.

 

si è visto abbastanza, se ne capisci.

altrimenti... "PJACA E' UN FENOMENO; ALLEGRI VATTENE"

tutti fenomeni alla Juve, quando non giocano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi fa piacere che sei arrivato alla consapevolezza di te stesso..

io ancora ci metto un pò ;)

 

Nope, è esattamente il contrario. Io utilizzo delle proxy che fanno affidamento sulle competenze altrui non sulle mie. Per esempio, mi chiedo perchè Allegri allena la Juve, vince due scudi, due coppe italia, finale di cl, mentre tu sei un allenatore sfigato da tastiera? Ora, c'è uno 0,1% di possibilità che tu sia un genio incompreso. Ma io vado per l'opzione robusta: lui sa fare bene il suo lavoro, tu faresti meglio a fare il tuo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se è per una "coppetta", è pur sempre una partita secca, tra l'altro contro il Milan ne abbiamo già perse due. Come potete pretendere che Allegri schieri Pjaca dal primo minuto, visto che fino ad ora non ha fatto neanche mezzo tempo intero? Per quanto possa essere bravo, non credo sia la partita più adatta per farlo giocare titolare. Ma dico, non vi sta bene nulla a voi? Non va bene se mette uno piuttosto che l'altro, che le sue scelte non sono mai giuste, che il modulo non va bene e chi più ne ha più ne metta. Ma fate un pò pace col cervello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infortuni a parte Allegri ai panchinari difficile che conceda più di 10 minuti

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Dati? Allegri è uno degli allenatori che da più spazio a chi parte dalla panchina, numeri alla mano. Cerchiamo di non dire stupidaggini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se è per una "coppetta", è pur sempre una partita secca, tra l'altro contro il Milan ne abbiamo già perse due. Come potete pretendere che Allegri schieri Pjaca dal primo minuto, visto che fino ad ora non ha fatto neanche mezzo tempo intero? Per quanto possa essere bravo, non credo sia la partita più adatta per farlo giocare titolare. Ma dico, non vi sta bene nulla a voi? Non va bene se mette uno piuttosto che l'altro, che le sue scelte non sono mai giuste, che il modulo non va bene e chi più ne ha più ne metta. Ma fate un pò pace col cervello.

 

Quindi quale sarebbe la partita adatta per schierare Pjaca dal primo minuto?

 

Un'amichevole a luglio?

 

Se credi ad un giovane (che tu stessi definisci predestinato) ci punti e lo butti nella mischia, gli fai acquisire confidenza col campo.

Altrimenti significa che non ci credi poi così tanto.

 

Se neppure in coppa italia è degno di giocare il predestinato, allora tu, allenatore non la racconti giusta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Qui non discutiamo il motivo ma un dato di fatto che anche prima della rimonta Dybala giocava e non di meno rispetto ai compagni anzi. Si diceva anche di Higuain che Allegri lo facesse giocare poco all'inizio di quest'anno. Contano i numeri che dicono che Allegri ha avuto ragione con Dybala, Morata, Pogba, Alex Sandro... e secondo me la avrà anche con Pjaca, Rugani... Prima di tutto perché sono grandi giocatori e secondo perché Allegri è bravo a gestirli.

 

Tu non stai discutendo del motivo, invece secondo me è proprio il motivo il problema. Per me già dalla seconda partita doveva giocare sempre titolare invece era la terza scelta e partiva spesso dalla panchina.. Nonostante giocasse meglio dei titolari quando entrava.

A me non piace la gestione di certi giocatori, non è che devi essere d'accordo.

 

Certo non mi dire che dico cavolate perché era la terza scelta e quando giocava lo faceva per malanni degli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dati? Allegri è uno degli allenatori che da più spazio a chi parte dalla panchina, numeri alla mano. Cerchiamo di non dire stupidaggini...

in questo momento non so darti dei dati ma ti so dire che non ho perso una partita da quando Allegri allena la Juve ma di cambi per scelta tecnica prima del 30 del secondo tempo ne ricordo ben pochi ,con questo non vuole essere una critica al mister

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.