Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Alvaruccio

"Ampliare lo Juventus Stadium si può". Parola dell'architetto che l'ha progettato

Post in rilievo

Se è per questo puoi anche prendere come esempio lo Stoccarda, che milita in seconda divisione ed ha una media spettatori superiore alla nostra .ghgh

Germania e Inghilterra su questo piano sono un altro mondo. Inutile fare raffronti.

In Inghilterra, ad esempio, è vietato trasmettere le partite delle 16 del sabato (quindi la maggior parte) in tv. Qui accadrebbe il finimondo se il turno delle 15 non fosse trasmesso in diretta.

ok infatti non dicevo di fare semplicemente il raffronto e finirla la, cerchiamo di capire tutte le cause di questo successo tedesco !

io sono del parere che si deve sempre cercare di guardare al migliore per conoscere i suoi meriti!

cerchiamo di vedere quali sono questi punti di forza e via!

anche perchè ripeto noi abbiamo molti piu tifosi, e non solo a torino ma potrebbero venire da tutta italia e dai paesi vicini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farlo di 41 e spicci mi è sempre sembrato strano... Potevano farlo di 50 tondi tondi in partenza.

 

Oramai è così e penso che sta tematica la riapriranno tra 15 anni in base a quello che sarà domani la Juventus e Torino città.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si sono giocate final di champions in stadi da 50000.

 

non cera il limite a 60.000? se mi sbagli i 52.000 dell'architetto vanno benissimo, qualche secondo in piu per acaparrarsi un biglietto .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non cera il limite a 60.000? se mi sbagli i 52.000 dell'architetto vanno benissimo, qualche secondo in piu per acaparrarsi un biglietto .ghgh

nessun limite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima o poi lo faranno:

L'anno scorso Andrea Agnelli disse che prima della scadenza del contratto con S5 non sarebbe fattibile, ma che dopo faranno delle valutazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla faccia di chi diceva che non si poteva . si può .punto . e spero che facciamo un bel ampliamento diciamo sui 20 mila con il 3°anello

 

Chissà quando... passerà diverso tempo, se mai decideranno di farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerebbe vedere quando (spero al più tardi)non arriveranno i risultati se sarà sold out ogni domenica se così fosse bisognerebbe aumentare la capienza anche x ospitare finali champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla faccia di chi diceva che non si poteva . si può .punto . e spero che facciamo un bel ampliamento diciamo sui 20 mila con il 3°anello

 

Io ho litigato x mesi su vari topic con presunti ingegneri del forum che sentenziavano dall'alto della loro competenza che non fosse possibile un ampliamento dello J Stadium. :patpat:

 

Almeno dopo le parole dell'architetto che lo ha progettato forse la finiranno con le loro teorie strampalate! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ampliarlo per quale motivo?

Per vedere chiazze di poltrocine vuote?

Va benissimo così ed è bellissimo vederlo sempre pieno !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IMHO nn lo vedremo mai ampliato.

Felice di essere smentito, eh.

Forse appena scade il contratto con la sportfive nel 2021 o 2023, non ricordo bene.

Fatto sta che l'ampliamento non deve essere di 20k posti ma per noi basta uno da 50k-52k non di più...insomma come doveva essere fatto originariamente.

Ecco dopo il jvillage spero prendano in esame l'ampliamento, tanto la metro per arrivare allo stadio non la faranno mai :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.