Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Alvaruccio

"Ampliare lo Juventus Stadium si può". Parola dell'architetto che l'ha progettato

Post in rilievo

 

 

casomai non se ne può più del tuo non voler comprendere qualsiasi cosa ti venga spiegata ma vabbè

 

lo so benissimo a cosa sono dovuto i seggiolini bianchi, sono abbonato da 6 anni, lo so che i sold out si riferiscono alle vendite libere, ampliare significherebbe ottenere il sold out come di consueto ma significherebbe anche elevare la possibilità di vedere più posti lasciati vuoti dagli abbonati, prima bisogna risolvere questi problemi, poi una volta risolti e sperimentati si potrà parlare di possibili ampliamenti

 

iniziamo a non sparare vaccate contro quelli che non la pensano allo stesso modo, gran maleducato che non sei altro, mettimi in lista ignore se non mi vuoi leggere, tanti saluti

 

Prima di tutto sono una donna e hai rotto con sta cosa che non vi si può dire un accidente a livello personale che subito fate le ragazzine mestruate, quando voi in primis passate le giornate ad attaccare la Juve e la gente della Juve come dei frustrati nel DNA. Ogni tuo commento è una lamentela!

Io sono abbonata da quando ancora c'era il Delle Alpi se proprio la metti così. E so che negli ultimi anni le richieste di abbonamento, così come le richieste di biglietti in tante partite, sono superiori ai posti attualmente disponibili! Quindi è ovvio che a un certo punto si cominci a parlare dell'idea di un ampliamento. Tu che razza di problemi hai che commenti in quel modo su un semplice thread che parla dello stadio e di un'ipotesi di ampliamento???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

52.000 spettatori sarebbe perfetto, aumenterebbe la disponibilità dei biglietti.

Ma credo che aspetterebbero che l'Italia ospiti qualche evento, un Mondiale o un Europeo, magari tra 12-16 anni...per avere fondi da poter utilizzare.

 

Ricordo che il nostro stadio da 42.000 posti è costato 160 milioni, mentre costrurlo più grande, aumentava vertiginosamente i costi, e all'epoca, dopo ricapitalizzazione e due settimi posti, i soldi non abbondavano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu che razza di problemi hai che commenti in quel modo su un semplice thread che parla dello stadio e di un'ipotesi di ampliamento???

 

impariamo a conoscerle le cose prima di parlare a vanvera, io ho seguito tutti i topic dove si parlava di ampliamento dello stadio in questi anni, siccome mi sono rotto topic dopo topic di continuare a leggere le stesse cose e le stesse lamentele, quelle vere, adesso non ne posso più, risolviamo problemi più urgenti prima

 

ripeto, mettimi in lista ignore, ci sono anche pochi stimoli a discutere con gente del genere che mi perseguita dalla presentazione del logo solo perchè la penso diversamente

 

è arrivata lei a dettare legge, ma pensa un po'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione degli stadi in Italia è una delle evidenze dei danni dello statalismo e della burocrazia romana.

A tutti i settori della vita si è creata una sovrastruttura di boiardi che ha soffocato le iniziative e le intraprendenze delle forze sane.

Vale per tutto.

Andate per esempio alla Direzione Generale della Motorizzazione Civile. Vi aspettereste di trovare qualcosa che trasuda competenza sui veicoli e sulla circolazione. E invece niente. Solo carte.

Solo grigi burocrati interessati alla loro cariera ed al loro stipendio. La MORTE di ogni tipo di passione.

Quello che è successo al Calcio italiano ripercorre lo stesso canovaccio.

La FIGC è nè più nè meno che una emanazione dello stesso sistema burocratico. E il CONI lo stesso. Struttura parapolitiche dove tutto si persegue fuorchè il loro compito istituzionale.

E come poteva finire il Calcio Nazionale se non in un deragliamento.

La parte buona in questo sistema sono le società di calcio (alcune non tutte) che hanno cominciato a gestire i club come aziende. Ma hanno l'enorme palla al piede di un sistema federale e di istituzioni che, come quelle che governano ogni settore dell'economia, sono preoccupate più di mungere una vacca ormai morente piuttosto che preoccuparsi di come possa crescere.

Oggi pare che qualcosa sia cambiato. Anche il pessimo Tavecchio si rende conto che il prodotto calcio italiano è importante e dovrebbe essere sviluppato. Ma è tardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso andava fatto il secondo anello capiente come il primo o comunque un po più' grande dell'attuale.

Non conosco i costi o la fattibilità della cosa, ma in questo caso evitavi un inutile terzo anello e arrivavi magari sui 48.000 spettatori, che credo sia il giusto numero per torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerebbe ampliarlo poco alla volta. A Torino siamo stati molto freddi, è anche vero che questa città operaia biglietti carissimi non può permetterseli.

Almeno, io un big match allo Stadio me lo sogno, poi Juve-Poggibonsi di coppa del nonno è un altro discorso. Ora possono permettersi di alzarsi gli abbonamenti, finché ci sono quei 40mila che possono permettersi di arrivare a fine mese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto si può fare, è solo una questione di costi. Ma quando si dovrebbe fare? Bastano tre mesi? Non credo.

Penso si possa continuare a giocare con i lavori in corso, come è stato fatto ad Udine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualsiasi stadio è ampliabile, è solo una questione di costi/tempi/benefici.

 

si spera che, in caso di futuro ampliamento, tolgano gli orribili tiranti davanti al pubblico, mai visti in nessun altro stadio, almeno tra quelli moderni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pronto a scommettere che con 50.000/52.000 posti, 40.000 li bruci già in campagna abbonamenti.

 

Per fare il terzo anello bisognerebe rifare mezzo stadio, per raggiungerlo come poi?! Con delle scale esterne in stile San Siro ?!. Utopia.

 

Mi sa che siete rimasti alle piramidi, puoi tranquillamente giocarci e andare allo stadio visto che si tratterebbe di alzare un terzo anello e non ci sarebbero lavori nei primi 2, tra l'altro viene fatto a settori prima una curva poi la tribuna ecc.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per gli architetti si può fare sempre tutto e in qualsiasi modo ma bisogna parlar con gli ingegneri :d

eccomi quale è il problema???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me si deve ampliare ! avete letto caspio i soldi che ci verrebbero in piu?

per risolvere il problema dei posti vuoti dobbiamo solo prendere in esempio il caso del borussia che mi sembra avere una popolazione inferiore a torino e che cmq non è cosi amata in tutta la germania !

Se è per questo puoi anche prendere come esempio lo Stoccarda, che milita in seconda divisione ed ha una media spettatori superiore alla nostra .ghgh

Germania e Inghilterra su questo piano sono un altro mondo. Inutile fare raffronti.

In Inghilterra, ad esempio, è vietato trasmettere le partite delle 16 del sabato (quindi la maggior parte) in tv. Qui accadrebbe il finimondo se il turno delle 15 non fosse trasmesso in diretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Prima di tutto sono una donna e hai rotto con sta cosa che non vi si può dire un accidente a livello personale che subito fate le ragazzine mestruate, quando voi in primis passate le giornate ad attaccare la Juve e la gente della Juve come dei frustrati nel DNA. Ogni tuo commento è una lamentela!

Io sono abbonata da quando ancora c'era il Delle Alpi se proprio la metti così. E so che negli ultimi anni le richieste di abbonamento, così come le richieste di biglietti in tante partite, sono superiori ai posti attualmente disponibili! Quindi è ovvio che a un certo punto si cominci a parlare dell'idea di un ampliamento. Tu che razza di problemi hai che commenti in quel modo su un semplice thread che parla dello stadio e di un'ipotesi di ampliamento???

 

È uno degli utenti più lamentosi del forum, lascia stare. Che poi, il tuo nick è abbastanza eloquente riguardo al tuo sesso, per non parlare dell'avatar, intrigante a dir poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il terzo anello sinceramente non mi piacerebbe. Inoltre non vedrei molto bene interventi troppo invasivi che potrebbero privarci dello stadium per qualche tempo.

 

Pur faticando in modo esasperato per trovare un biglietto, per ora resterei cosi.

 

L'unica ragione per l'ampliamento sarebbe un previsto e serio aumento del fatturato da stadio, per i 20 milioni dell'articolo non so neanche se vale lo scomodo.

 

Io dico che se lo amplieremo sarà dopo il 2023, scaduto il contratro con la Sportfive, con un contributo dell'eventuale sponsor.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

50.000 sarebbe perfetto, non di più.

 

imho se ampli dovresti farlo di 60.000 cosi puoi ospitare le finali di CL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso si possa continuare a giocare con i lavori in corso, come è stato fatto ad Udine

Pronto a scommettere che con 50.000/52.000 posti, 40.000 li bruci già in campagna abbonamenti.

 

 

 

Mi sa che siete rimasti alle piramidi, puoi tranquillamente giocarci e andare allo stadio visto che si tratterebbe di alzare un terzo anello e non ci sarebbero lavori nei primi 2, tra l'altro viene fatto a settori prima una curva poi la tribuna ecc.......

Ne dubito, per via di come è fatta la copertura. Per essere sicuri bisognerebbe sentire qualche ingegnere del settore però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È uno degli utenti più lamentosi del forum, lascia stare. Che poi, il tuo nick è abbastanza eloquente riguardo al tuo sesso, per non parlare dell'avatar, intrigante a dir poco.

che morto di f. che sei .ehm:d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

imho se ampli dovresti farlo di 60.000 cosi puoi ospitare le finali di CL

si sono giocate final di champions in stadi da 50000.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.