Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Highlights Juventus - Milan : 2 - 1 (Quarti Coppa Italia) Zuliani - Repice

Post in rilievo

Si vola in semifinale di Coppa Italia dove troveremo il Barcellona d'Italia col gioco più bello dell'universo.

Speriamo almeno di non prendere più di 6 goal.

Ah... milanisti ... coraggio!

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paolo!

Che bello il video in HD! E finalmente highlights lunghi (grazie ancora per il lavoro) e non come quelli ultra striminziti di sky...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel video è vero ma sto cercando di capire come ha fatto paulo a colpire il pallone,con quale parte del piede collo gamba..., tenendolo basso e facendogli fare una specie di volè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sono accorti alla fine del tacco di Cuadrado o stanno ancora parlando di rimpallo? Che robe..

 

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le telecronache rai sono irritanti.....ogni volta che c'è una decisione dell'arbitro contro la squadra avversaria sempre a sottolinare che "la panchina non è d'accordo" appena gli avversari hanno mezza occasione "la juve soffre"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che assist ha fatto quatrato!? E questi che hanno parlato per tutta la partita di gol casuale venuto da un rimpallo! Azione STR OR DI NA RIA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paolo!

Che bello il video in HD! E finalmente highlights lunghi (grazie ancora per il lavoro) e non come quelli ultra striminziti di sky...

 

Certo, e intanto

 

Giocano Higuain, Dybala, Cuadrado, Pjanic, Manzu, Khedira............

per cosa poi? Per una partita della Coppetta ItaliaNA ???

 

Cosi' si rischia di arrivare tra un mese contro il Porto con Dybala con la lingua a terra e mezzi titolari spompati

E' gia' successo la scorsa stagione, dove Allegri faceva giocare SEMPRE Dybala, pure nelle partite inutili di Coppetta ItaliaNA, e poi si spompo' un mese dopo...... E guarda caso, io mi sono lamentato un anno fa proprio per questo, e ci ho azzeccato quando Dybala un mese dopo le mie lamentele ad Allegri, era con la lingua a terra e non correva.

 

Ma cara Juve, e' piu' importante la gara contro il Porto o vincere la Coppettina ItaliaNA che fai giocare tutti i titolari Domenica e Mercoledi?

Dire che sono deluso e' il minimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, e intanto

 

Giocano Higuain, Dybala, Cuadrado, Pjanic, Manzu, Khedira............

per cosa poi? Per una partita della Coppetta ItaliaNA ???

 

Cosi' si rischia di arrivare tra un mese contro il Porto con Dybala con la lingua a terra e mezzi titolari spompati

E' gia' successo la scorsa stagione, dove Allegri faceva giocare SEMPRE Dybala, pure nelle partite inutili di Coppetta ItaliaNA, e poi si spompo' un mese dopo...... E guarda caso, io mi sono lamentato un anno fa proprio per questo, e ci ho azzeccato quando Dybala un mese dopo le mie lamentele ad Allegri, era con la lingua a terra e non correva.

 

Ma cara Juve, e' piu' importante la gara contro il Porto o vincere la Coppettina ItaliaNA che fai giocare tutti i titolari Domenica e Mercoledi?

Dire che sono deluso e' il minimo

E a me cosa interessa dei tuoi deliri mentali?

Soprattutto perché quotare un post dove faccio i complimenti per il video? Che cosa ci azzecca il tuo commento con il mio post?

Oltre al fatto che potevi scriverlo nel topic apposito (commenti post partita), se proprio volevi scriverlo qui potevi evitare di quotarmi perché almeno evitavo di leggere qualcosa che non c'entra nulla con il mio post (e che in più, appunto, non mi interessa minimamente).

 

(Gente che sa fare ad usare il forum una meraviglia .doh )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le telecronache rai sono irritanti.....ogni volta che c'è una decisione dell'arbitro contro la squadra avversaria sempre a sottolinare che "la panchina non è d'accordo" appena gli avversari hanno mezza occasione "la juve soffre"

"montella non è d'accordo!" ahahah quanto volte l'avranno detto? E poi questi assurdi complimenti al milan che gioca solo quando è alle corde? ah se si svegliasse dall'inizio... dicono! Ma che sia una squadra mediocre che non regge la tensione iniziale, perché oggettivamente modesta, è così difficile da accettare? Guarda la sintesi, nel loro strepitoso secondo tempo avremmo potuto segnare 4 volte, e manca il colpo di testa a fil di palo di Mandzu! Quando il milan tornerà a fare paura, non ci sarànno più montella e 2/3 della formazione attuale... PS: "giovani" non è una scusa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Paolo non lasciarci mai più!!!

 

Vorrei che i cali fisici diminuissero non è possibile che ad ogni partita il secondo tempo si debba assistere ad una trasformazione in peggio incredibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Certo, e intanto

 

Giocano Higuain, Dybala, Cuadrado, Pjanic, Manzu, Khedira............

per cosa poi? Per una partita della Coppetta ItaliaNA ???

 

Cosi' si rischia di arrivare tra un mese contro il Porto con Dybala con la lingua a terra e mezzi titolari spompati

E' gia' successo la scorsa stagione, dove Allegri faceva giocare SEMPRE Dybala, pure nelle partite inutili di Coppetta ItaliaNA, e poi si spompo' un mese dopo...... E guarda caso, io mi sono lamentato un anno fa proprio per questo, e ci ho azzeccato quando Dybala un mese dopo le mie lamentele ad Allegri, era con la lingua a terra e non correva.

 

Ma cara Juve, e' piu' importante la gara contro il Porto o vincere la Coppettina ItaliaNA che fai giocare tutti i titolari Domenica e Mercoledi?

Dire che sono deluso e' il minimo

Bene così faremo turn over con il Sassuolo o anke no tanto lo scudettino ha valore solo se lo perdiamo noi.

Ovvio sarebbe stato meglio vincerla a tavolino così rifiatavano tutti.

Col senno del poi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.