Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Sassuolo: «Mandzukic esempio per i giovani. Nuovo modulo perché eravamo diventati conservatori»

Post in rilievo

Come i giocatori anche gli allenatori migliorano con il tempo, io mi auguro davvero che Allegri stia migliorando perchè a volte mi da ai nervi. Di lui odio il troppo difensivismo, la troppa calma che da alla squadra (a volte più che calmare li addormenta, vedi Inter-Juve e Genoa-Juventus...). Nelle ultime 3 partite ha dato una mentalità più offensiva alla squadra e di questo bisogna dare i giusti meriti, l'ho criticato e anche pesantemente durante le partite storte e brutte, io sono così, se una persona merita le critiche non me ne frega nulla e critico, se invece una persona fa bene sono il primo a complimentarmi, senza dimenticare però il passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande mister Allegri, lucido nelle vittorie e nelle sconfitte, al contrario di altri allenatori pronti a sbroccare o a gonfiare il petto a seconda delle occasioni.

Incarna lo stile Juventus come pochi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, ma perché ricordarsene a gennaio? Nel 2014 se ne accorse a novembre ed era perfettamente in tempo. Almeno ci è arrivato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pianic: se pressato perde lucidità, s'incazza e diventa l'anello debole di questo modulo.

In Champions avremo il banco di prova.

Aspetto di vedere lì Marchisio

Ma che partita hai visto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che partita hai visto?

 

A fronte della pochezza del sassuolo Pjanic ha fatto un recupero nei pressi dell'area commettendo fallo.

Cosa vista accadere molte più volte nelle precedenti partite in cui s'è giocato con questo nuovo modulo.

Con squadre di diversa consistenza, di livello europeo, sarebbe il tallone d'achille della squadra.

Con Marchisio al suo posto penso andrebbe meglio, ma è ancora da vederlo alla prova in quel ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marione attualmente è insostituibile.

Veramente l'insostituibile è quello che segna sempre e che al Meazza con l'inter guarda caso non c'era.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre difeso il mister, ma ciò non toglie che come tutti sbaglia e quando sbaglia "BISOGNA SAPERLO CRITICARE".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente l'insostituibile è quello che segna sempre e che al Meazza con l'inter guarda caso non c'era.....

 

Dai non ne facciamo una questione di figurine: ho voluto soltanto sottolineare l'importanza di Marione in questo schema.

 

Poi è più che evidente che senza Higuain ora avremmo la metà dei punti che abbiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nuovo modulo obbligato dal fatto che ti prendevi, giustamente, del * da tutti, e penso si fosse stufata anche la dirigenza di aver speso un sacco di soldi in gente dai piedi buoni che faceva, a turno, la muffa in panchina, e dal fatto che non lasci fuori mandzukic nemmeno sotto tortura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nuovo modulo obbligato dal fatto che ti prendevi, giustamente, del * da tutti, e penso si fosse stufata anche la dirigenza di aver speso un sacco di soldi in gente dai piedi buoni che faceva, a turno, la muffa in panchina, e dal fatto che non lasci fuori mandzukic nemmeno sotto tortura.

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si... Disponibilità economiche, progetto...secondo te quindi il chelsea per conte era un passo indietro...

chi va via dalla Juve fa non uno ma dieci passi indietro soprattutto in queste squadre senza storia e prestigio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nuovo modulo obbligato dal fatto che ti prendevi, giustamente, del * da tutti, e penso si fosse stufata anche la dirigenza di aver speso un sacco di soldi in gente dai piedi buoni che faceva, a turno, la muffa in panchina, e dal fatto che non lasci fuori mandzukic nemmeno sotto tortura.

Sta facendo male Mandzukic infatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me abbiamo il miglior tecnico in circolazione...E qualcuno lo critica.

Mi viene da sorridere... Poi che in qualche partita nn abbia fatto Delle scelte giuste questo è vero...Ma per me abbiamo un allenatore bravo!!! Bravo quanto Conte!!

 

 

Bravo Max 😀...lo dice uno che quando venne ero scettico e dubbioso,ma mi ha conquistato con il tempo...⚪⚫👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.